Vai al contenuto

Lo aggiungo/gli scrivo o no?


Electra

Messaggi raccomandati

Electra

Premesso che gli approcci virtuali non mi piacciono molto,però stavolta non ho altra scelta.

Ieri ero ad una cena con degli amici e nello stesso locale c'era un tipo che già avevo notato da qualche tempo,ma lui festeggiava con altra gente.

Sono stata una cretina perché i miei amici lo conoscevano e più di una volta si sono alzati per salutarlo e chiacchierarci,ma io invece di cogliere la palla al balzo e farmelo presentare con una scusa, sono rimasta seduta al mio posto con le mie amiche. 
Un paio di volte ci siamo guardati,solo che ho distolto lo sguardo.. Doppiamente cretina. Non so perché,ma mi sono sentita in imbarazzo. 

Dopodiché ce ne siamo andati e quindi non ho più avuto modo di fare nulla. In seguito ho chiesto ad un amico e lui mi ha detto che appunto,potevo dirglielo prima in modo tale che ci avrebbe presentati. 

Il fatto è che non voglio mettere in mezzo altra gente,visto che conoscendoli mi farebbero fare solo figure di merda. Quindi vorrei essere discreta.

Ora siccome non so quando lo rivedrò e se lo rivedrò,ho pensato che l'unico modo è aspettare qualche giorno e aggiungerlo su facebook. Aspettare che mi scrive (sempre se lo farà) oppure scrivergli direttamente io.. Ma non faccio questo dai tempi dei liceo 😂 quindi non saprei proprio da dove cominciare, anche perché non avendolo conosciuto face to face,non ho neanche una scusa per contattarlo. 

D'altra parte ho paura che i miei amici lo vengano a sapere non mi va di starli a sentire. 
Comunque,consigli? Che faccio,lo aggiungo e ci parlo?O non faccio proprio nulla? 
Forse sono domande stupide,ma mi sento davvero un'impedita con gli uomini in campo virtuale. Grazie 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Aggiungi su Facebook e contattalo.

"Ciao, ci siamo visti alla festa ma i nostri amici non ci hanno presentato perché blablabla"
E da lì lui può cogliere la palla al balzo per parlarti.

tenor.gif

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

"Ciao! ti ho visto alla festa ieri sera e anche se non abbiao avuto modo di parlarci, ti trovo un ragazzo interessante. Mi dispiace scriverti qui su fb, se vuoi possiamo sentirci si wa (lasci il numero)" 

 

100% Ti scrive.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...