Vai al contenuto

Prima mi accetta e poi?


comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Tempo fa, in una delle aree ristoro dell'azienda presso la quale lavoro (in Germania) noto una ragazza (6.5/7 hb), ne resto colpito. Nessuna relazione o conoscenza comune. 

Settimane dopo, di ritorno da una lunga trasferta, sono ad un evento con centinaia di partecipanti, lei c'è ma perdo l'occasione di conoscerla pur scambiando una parola in una circostanza fortuita. Deluso, decido che il tutto non ricapiterà. Qualche giorno dopo, la incrocio nuovamente, non era sola, di fretta e potevo far poco. 

Smetto quindi di vederla, mi convinco che fosse una qualche consulente impegnata a tempo. 

Questa settimana, è mercoledi', sono nell'area ristoro con dei colleghi,  vi lascio immaginare la frequenza di persone, e un generale clima di compostezza. Trovo lei con due colleghe più grandi. Mentre mangio, cerco di capire come agire, quindi rimasto con un solo  collega, inizio a confidargli che fra poco lo pianterò al tavolo. In ambienti di lavoro esistono regole diverse dalla strada ma non appena sta andando via, mi alzo e con una scusa banale la isolo dalle sue colleghe (le loro facce stupite le ricordo ancora). La fase di sarge è veramente dura, non essendo in un contesto street, non posso chiederle il numero diretto, in più ho ancora le sue colleghe che mi guardano a vista. Non sto qui a spiegare cosa ho combinato ma con una scusa direi evidentemente poco credibile, ottengo il suo contatto facebook. Specifico, non le avrei mai chiesto facebook in un contesto street.

Ovviamente la richiesta di amicizia la faccio davanti a lei, il suo nome era complesso da scrivere e lo digito stesso nella finestra dell'app. Intanto finisco nel tripudio del mio collega che mi ripete parole di stima.

Adesso il dubbio? Accetta? O mi lascerà a metà? Nelle ore successive di mercoledi non cambia nulla. Buona intraprendenza la mia ma inizio a convincermi che forse ho utilizzato un approccio diretto e che lei non accetterà. Invece sul finale di serata accetta. 

Non le invio nulla.

Il giorno dopo, eccoci a giovedi', a metà giornata le lascio un messaggio nella chat. 

Sono passati giorni e non lo ha nemmeno visualizzato. Di base le chiedevo di vederci ma in un modo meno diretto di quel che vi sto raccontando.

Next o ci sto dentro?

(ps, mi aveva detto che utilizzata di rado facebook, a suo dire mai, e in effetti non ha nessun post recente, ma è palese che è qualche accesso lo ha fatto)

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Siamo a Martedì e non sono stati pubblicati aggiornamenti...io, però, sarei propenso a pensare che si, effettivamente FB lo possa usare raramente: se poi vedi che è online e non legge, è un altro discorso.

Nextare o starci dentro? Io ci starei dentro purché la cosa non mi provochi turbamenti di nessuna natura, diversamente nexto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...