Gemini86 [Partecipante] 13 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 Salve a tutti...in questi giorni mi sono chiesto e chiedo a voi...vi è mai capitato di frequentare una ragazza/o e dopo poche uscite venire a sapere che lei si vede anche con qualcun'altro? Oppure siete voi stessi a frequentare diverse donne uscendoci a cena la sera ecc....In questo caso come gestite la cosa? Nel senso se io esco con ragazza A e la settimana dopo con ragazza B non avete paura che la ragazza A venga a saperlo e vi sfanculi? O giocate con questa cosa per vedere la reazione delle ragazze?
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 30 minuti fa, Gemini86 ha scritto: Salve a tutti...in questi giorni mi sono chiesto e chiedo a voi...vi è mai capitato di frequentare una ragazza/o e dopo poche uscite venire a sapere che lei si vede anche con qualcun'altro? Oppure siete voi stessi a frequentare diverse donne uscendoci a cena la sera ecc....In questo caso come gestite la cosa? Nel senso se io esco con ragazza A e la settimana dopo con ragazza B non avete paura che la ragazza A venga a saperlo e vi sfanculi? O giocate con questa cosa per vedere la reazione delle ragazze? Figa questa domanda seguo
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 Ad un certo punto della tua vita devi prendere una decisione, davanti ad un incrocio non puoi esitare. Esci con una donna perché ti piace, ha dei bei capelli, ti piace il suo profumo, ci stai bene, esci con un'altra perché c e intensa, ti piace la sua femminilità, per te il suo carattere è accattivante. Non puoi controllare le sue azioni, al massimo puoi controllare le tue, ma auspicando un comportamento più di pancia, di istinto, che sia fluido, naturale, parliamo piuttosto di un controllo relativo, più responsabilità direi, responsabilità delle nostre azioni. E da uomini o donne ci interfacciamo verso altre persone per cercare di donare quella parte di noi stessi che possiamo e che riusciamo a donare, con sincerità, schiettezza. Tu lo sai che lei sta uscendo con un altro, loro soprattutto lo sanno che tu esci con altre, lo avvertono, lo sentono, hanno un'innata capacità nel farlo. Ti faranno battute a riguardo, a volte faranno finta che le sta bene che ti vedi con altre, ti testano, vogliono che verbalizzi, che mostri le carte, ma loro già sanno che punto hai in mano. Arriverà il punto in cui con la naturalezza, la sincerità, la schiettezza con la quale ti doni a loro, dai parte di te, un pezzetto del tuo cuore volta per volta senza volere nulla in cambio, glielo dirai, getterai le carte a terra. Loro si mostreranno sconvolte, sorprese, interdette, fingeranno di aver scoperto, un po' come quando l uomo viene lasciato e si inganna che non ci sia un altro, per poi venirlo a sapere e mostrare di esserne sorpresi, rimanerne delusi. Allora lì avrai deciso che strada prendere ed avrai preso la strada dell autenticità, in cui nel bene e nel male sei te stesso, non rinunci alla tua natura di animale, di uomo, nemmeno davanti alla preda che sta scappando via. Perché è lì che si vede quanto sei disposto a mettere in palio, quanto sei disposto a lasciare andare quel pezzo di carne senza la speranza di averne di più o di migliori, ma con la consapevolezza che ciò può accadere senza pensare alle conseguenze o meglio accettarle con assertività. Non puoi vivere con la paura, anzi una forma di paura "sana" la puoi tenere in serbo, ed è quella di snaturarti, non essere te stesso, avere un forte compromesso per ottenere qualcosa, svendersi in pratica. Ma ora magari non lo capirai, piano piano vivendo e carpendo la linfa ed il sangue da ogni singolo giorno che passerà, lo sentirai dentro, naturale, un perfetto scorrere. Perché tutto scorre ed è una fatica immane nonchè inutile cercare di trattenere quei granelli di sabbia, che si sa, scapperanno via lentamente dalla tua mano. DNTGIVEAFUCK e Creamy ha reagito a questo 1 1
Gemini86 [Partecipante] 13 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Inviato 4 Novembre 2018 Si ma in tutto ciò...nella seduzione parlo...è utile far vedere agli altri che frequenti tante donne? O ha i suoi lati negativi? Se ti interessa una persona ma questa persona oltre a te frequenta anche altri come ci si comporta? Fare il geloso? Uscire anche tu a tua volta con altre? Questo intendo.
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Gemini86 ha scritto: Si ma in tutto ciò...nella seduzione parlo...è utile far vedere agli altri che frequenti tante donne? O ha i suoi lati negativi? Se ti interessa una persona ma questa persona oltre a te frequenta anche altri come ci si comporta? Fare il geloso? Uscire anche tu a tua volta con altre? Questo intendo. E io secondo te di cosa parlavo? La seduzione parte dalla costruzione di se che richiede un lungo processo. Poi dopo viene tutto il resto. Quando le rileggerai queste domande ti sembreranno sterili. Se io ti dico che devi uscire con altre 8 e tu lo fai a che ti serve? Se ti dico come devi comportarti ma va contro il tuo essere come puo esserti utile? Se io ti dico di non essere geloso e tu lo sei che facciamo? In bocca al lupo per il tuo percorso, un abbraccio. Modificato 4 Novembre 2018 da sasa4 Crescendo63 e DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 2
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 16 ore fa, Gemini86 ha scritto: vi è mai capitato di frequentare una ragazza/o e dopo poche uscite venire a sapere che lei si vede anche con qualcun'altro? Si'. 16 ore fa, Gemini86 ha scritto: Oppure siete voi stessi a frequentare diverse donne uscendoci a cena la sera ecc....In questo caso come gestite la cosa? Nel senso se io esco con ragazza A e la settimana dopo con ragazza B non avete paura che la ragazza A venga a saperlo e vi sfanculi? O giocate con questa cosa per vedere la reazione delle ragazze? Specialmente si'. Non ho paura che la ragazza mi sfanculi. All'inizio di una frequentazione (prime uscite o primi mesi in cui ancora non si e' messo in chiaro nulla) sono completamente libero, come lo e' qualsiasi ragazza che sto frequentando, di vedermi con chi voglio. Prima o poi arrivera' la domanda dalla ragazza: "noi cosa siamo? cos'e' questa relazione? come andiamo avanti?". Qui viene la parte bella (e difficile, a volte) : sincerita' e coerenza. Io rispondo sinceramente chiarendo che se la ragazza vuole continuare a frequentarmi o vuole far evolvere la cosa in una relazione, deve accettare il fatto che mi vedo (e ovviamente scopo) con altre e che se le condizioni sono giuste posso anche entrare in relazione con un'altra, a parte lei. Non gioco su questa cosa, sono diretto e chiaro perche' non voglio ne' perdere tempo io ne' farlo perdere alla ragazza che magari cerca un altro tipo di relazione. 13 ore fa, Gemini86 ha scritto: è utile far vedere agli altri che frequenti tante donne? O ha i suoi lati negativi? Se ti interessa una persona ma questa persona oltre a te frequenta anche altri come ci si comporta? Fare il geloso? Uscire anche tu a tua volta con altre? Non mi metto a pensare se sia utile o meno o se abbia lati negativi. Io lo faccio perche' voglio farlo e mi rende felice e dato che cerco il piu' possibile di essere sincero e coerente, lo dico alla ragazza quando me lo chiede. Se lei vuole frequentare altri, e' libera di farlo. Se sono geloso, e' un problema mio. Non esco comunque con le altre per ripicca, lo faccio perche' mi piace e mi rende felice. Crescendo63 e Gemini86 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati