Vai al contenuto

Distruzione! Voglia di rivincita e riscatto!


Messaggi raccomandati

Andrea_1989

Mi sveglio ancora distrutto. Ripenso a certe situazioni, mi manca l’aria se penso che da tutto ciò che mi diceva sono diventato una persona qualsiasi, anzi una persona da distruggere!

Fumo, fumo molto.

Dopo che lei ha voluto interrompere la nostra relazione che durava da 4 anni mi sono completamente perso, non mi vergogno a dirlo. Ho fatto tantissimi gesti, zerbinismo puro. Nulla è servito, mollare è molto difficile per uno che è sempre stato un combattente, ma questa storia mi aveva completamente travolto! Non riesco a ritrovare la semplicità nei gesti, l’orgoglio che dopo ogni discussione con lei si “attivava”, la voglia di combattere per altro! Purtroppo molto mi penalizza il fatto che nei miei 26 anni ho avuto 5 storie serie ma non sono mai stato un grande seduttore ed ora non riesco ad approcciare nessuna, mentre lei dopo avermi lasciato mi ha confessato che poche settimane dopo già aveva conosciuto un ragazzo e che però non voleva nulla di serio.

Mi ha lasciato 6 mesi fa dicendomi di non amarmi più, da fine luglio nessun contatto telefonico, nessun sms, mentre poche settimane fa in preda ad una serata piena d’alcool sono andato a parlarci in maniera tranquilla. (Sbagliando) ma l’episodio eclatante è successo sabato, durante il mio compleanno dove non ho ricevuto auguri nè da lei nè da sua mamma (ho discusso anche con lei visto che me la sono ritrovata una mattina a parlare con mia mamma e chiedere a me di restare in buoni rapporti con sua figlia visto che abitiamo in un paesino e ci conosciamo tutti) ma non è che mi interessasse molto riceverli, ovviamente lei non era stata invitata ma sono stato informato che ha pubblicato un IG stories dove inquadrava mezzo busto ma senza faccia del ragazzo con cui scopa.

Sinceramente mi ha dato fastidio, a parti invertite io non lo avrei mai fatto! I miei più cari amici mi hanno detto che evidentemente ha pesato molto in lei l’esclusione ma soprattutto è stata una ripicca e che evidentemente per disattivare anche i miei aggiornamenti su IG perché mi segue ma non visualizza mai le stories vuol dir che oltre a fregarsene di me qualcosa le ha dato fastidio, perché in precedenza le ha sempre visualizzate! 

So che da questo blog posso trarre molti consigli, posso mettere in atto molti miglioramenti. 

Mi sono iscritto in palestra, ho la fortuna di avere un cugino personal trainer così da migliorare la mia forma, ma non basta perché non sono completamente distratto da tutto ciò, mi ha pesato molto quello che è successo. Io ho 26 anni mentre lei 22, mi manca nonostante tutto e il non riuscire ad approcciare nessuna mi sta comunque distruggendo l’autostima oltre a logorarmi dentro perché vorrei poterci parlare! Avevo pensato di scriverle un messaggio ma sarebbe una scelta errata vero?

Ho bisogno di voi. Vorrei semplicemente uscirne e far si che un giorno lei si accorga di ciò che ha perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Tesoro prima di tutto devi capire tu cosa hai perso. E mi riferisco a te stesso! 

Datti il permesso di sbagliare, datti il permesso di essere un "allontana figa" ora come ora, perché è normale essere un repellente per figa dopo esser stati lasciati. Le femmine sono animali, come noi, e se ne accorgono degli stati mentali altrui. 

Comprendi e capisci e giustifica il tuo dolore. Durante il tuo compleanno lei ha pubblicato una storia per farti male. È normale che tu ti sia fatto male. 

Vorresti parlarci per dirle e chiederle cosa? Tu già sai tutto. 

Lei no. Mentre stava di fianco al tizio ha fatto la stories. Dove sta l'intimità?

Fregatene, o fai di tutto per far sembrare che tu te ne sia fregato. Tu non lo sai ma stai vincendo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989
9 minuti fa, Sottone ha scritto:

Tu non lo sai ma stai vincendo. 

In che senso sto vincendo?

comunque ovvio scriverle alla fine per rimarcare il fatto che sappia della sua IG stories rafforzerebbe ancora di più lei, però sono davvero a terra ora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Perché la sfida è contro te stesso. 

E già il fatto che tu abbia scritto qui, e non a lei, non a una sua amica, significa che stai vincendo il te stesso di mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989

Tanto credo di aver capito che tutto ciò è dettato dal cervello, essendo scarso nel sedurre, avendo la paura di non trovare più una e soprattutto pensando a lei che scopa con un altro...

il manuale di franco potrebbe aiutarmi?

alle sue amiche avevo scritto appena mi lascio, ma il suo cambio di vita e la voglia di una nuova liana credo l’abbiano cambiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
3 ore fa, Andrea_1989 ha scritto:

lei dopo avermi lasciato mi ha confessato che poche settimane dopo già aveva conosciuto un ragazzo e che però non voleva nulla di serio.

Non cercare significati nelle parole delle ragazze, specialmente in queste situazioni.

Non significa nulla. L'ha detto per provocare una reazione in te.

E pare ci sia riuscita, ma non significa nulla.

 

3 ore fa, Andrea_1989 ha scritto:

Mi ha lasciato 6 mesi fa dicendomi di non amarmi più, da fine luglio nessun contatto telefonico, nessun sms, mentre poche settimane fa in preda ad una serata piena d’alcool sono andato a parlarci in maniera tranquilla.

Ottimo. Le ricadute capitano, ma se continui a non averci nessun contatto, ti fai solo del bene.

 

3 ore fa, Andrea_1989 ha scritto:

sono stato informato che ha pubblicato un IG stories dove inquadrava mezzo busto ma senza faccia del ragazzo con cui scopa.

Sinceramente mi ha dato fastidio, a parti invertite io non lo avrei mai fatto!

Ha cercato una tua reazione e l'ha trovata, sa che in qualche modo l'avresti saputo e ti avrebbe dato fastidio.

Mission accomplished.

Tu non l'avresti mai fatto, ok, eppure non puoi aspettarti che il resto del mondo si comporti come ti comporti tu.

Almeno io non richiedo agli altri lo stesso standard di comportamento che richiedo a me.

Ognuno decide cosa farne delle sue azioni, non ti deve interessare, vi siete lasciati da sei mesi.

 

3 ore fa, Andrea_1989 ha scritto:

mi segue ma non visualizza mai le stories vuol dir che oltre a fregarsene di me qualcosa le ha dato fastidio, perché in precedenza le ha sempre visualizzate! 

Non farti queste menate inutili, lasciale fare a lei.

Lo so che e'  un momento difficile, ma che lei visualizzi le storie o meno non ha alcuna importanza per il tuo ben vivere.

 

3 ore fa, Andrea_1989 ha scritto:

vorrei poterci parlare! Avevo pensato di scriverle un messaggio ma sarebbe una scelta errata vero?

Ho bisogno di voi. Vorrei semplicemente uscirne e far si che un giorno lei si accorga di ciò che ha perso.

Vorresti parlarle per dirle cosa?

Per convincerla a tornare?

Se ti ha lasciato da sei mesi e si sta frequentando con un altro, non c'e' un cazzo da discutere.

Non e' che scrivendole qualcosa, risolverai la situazione, tornerete insieme e tutto sara' di nuovo magico, rose e fiori.

Non funziona.

 

Un giorno si accorgera' di cio' che hai perso, questo e' probabile.

Sai che giorno sara'?

Il giorno in cui non te ne freghera' piu' un cazzo di lei, di cosa fa, di con chi si frequenta, se vede le tue stories o meno, che stati pubblica, etc.

Sembra un controsenso, ma e' esattamente in questo momento in cui tu ci sei sotto che lei non ne vuole sapere.

Praticamente tutte le mie ragazze sono tornate e le ho scopate di nuovo, piu' e piu' volte (ad esempio questo weekend ero con una mia ex che mi ha lasciato due anni fa), questo pero' e' successo dopo mesi e mesi in cui non le ho contattate per nulla, non ho mai guardato i loro social, non ho mai neanche risposto ai loro messaggi in cui tentavano di riprendere i contatti o di rivedersi.

Invece, quando sono andato avanti con la mia vita, quando ho cominciato a frequentare altre ragazze e quando finalmente delle mie ex non me ne importava piu' nulla, ecco che in quel momento avevo la serenita' di incontrarle, senza rischiare di rimanerci sotto di nuovo.

Spero sia chiaro.

Vai in palestra, concentrati sullo studio o sul lavoro, esci con i tuoi amici, esci con nuove ragazze, non contattare lei e non osservarla sui social, non ti deve piu' interessare.

Quando avrai rimosso i pensieri di lei da te, allora potrai valutare di ricontattarla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989

Devo dire che sono molto migliorato rispetto i primi mesi, penso e credo sia normale. Per quanto riguarda il freeze ormai non le scriverò più, lei non credo lo farà mai. Cioè non credo affatto che un giorno lei possa tornare, mi piacerebbe che capisse cos’ha perso e magari boh, delle scuse non le accetterei ma le vorrei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Ciao Andrea. Ci sono già passato quest'anno. A marzo mi sono lasciato dopo 11 anni. Io 31 lei 28. E dopo i primi mesi un po' duri posso tranquillamente dirti. Di voler bene al tempo. Si. Sicuramente lo hai già capito, in questi momenti il tempo diventerà il tuo migliore amico. E non aver fretta di stravolgere da oggi a domani la tua vita. Lascia scorrere senza aspettarti niente e per questo periodo ti consiglio di abbracciare il dolore che di sicuro dopo sei mesi è già molto minore.. Rompi con lei bloccarla ovunque. Ti devi difendere da lei in tutti i costi. Non guardare che fa sui social ne chiedere di lei. Perché ti riporterà a regredire invece che andare avanti.  

La mia ex si è subito messa con uno dopo 2 mesi. E sono sicuro che lei è rimasta la stessa identica persona di sempre. Mentre chi ci ha guadagnato ritrovandosi veramente crestiuto, quello sono io. 

'' C´è chi dopo anni ha troppa paura della solitudine e si aggrappa subito alla prima cosa che trova. E c´è chi invece dopo anni, una volta aver fatto pace con l'idea di essere solo è pronto per ritornare a Vivere!!."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989
Il 5/11/2018 alle 21:53 , Dibix87 ha scritto:

in questi momenti il tempo diventerà il tuo migliore amico

Il problema è che in certe situazioni passa velocemente mentre in altre troppo lentamente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao Andrea,

Il consiglio che sicuramente avrai ricevuto di più è "fregatene di lei" oppure "dimenticala". Sappiamo benissimo che non è possibile fare una cosa del genere da un giorno all'altro. L'unica cosa che puoi fare è riempirti di impegni, arrivando al punto dove davvero non la penserai più senza nemmeno accorgertene, perché non avrai il tempo fisico per farlo.

È successa la stessa cosa a me: mi sforzavo in tutti i modi di pensare ad altro ma stando a casa, in università o con il solito gruppo di amici non funzionava. Suonavo il piano, guardavo film e studiavo. Tuttavia non serviva a nulla perché al primo momento di noia o stanchezza ecco che mi ritornava in mente quello che le avrei voluto dire. Quando invece ho iniziato ad uscire (anche da solo), ad andare in discoteca e a conoscere decine di ragazze diverse (anche solo conoscerle dovrebbe bastare), nel giro di una settimana mi è completamente passata la fissa.

Buon Game,

K.B.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...