Vai al contenuto

Distruzione! Voglia di rivincita e riscatto!


Messaggi raccomandati

Andrea_1989

Ad oggi mi è stato riferito dai miei amici che ha rimosso una nostra foto sui social, cosa può spingerla ad archiviare una nostra foto? Anche se capisco che i miei amici non dovrebbero riferirmi queste cose; dopo inevitabilmente sono andato a controllare sbagliando! Ovviamente non avrò reazioni come all’inizio che postavo Instagram Stories e stati su Twitter! Però dentro un po’ mi scoccia visto che mi ha sempre detto “per me sei un bellissimo ricordo” “mi hai cresciuto” “restiamo in buoni rapporti” ma credo che averla esclusa dal mio compleanno abbia scatenato in lei questa reazione! Siete d’accordo oppure ci sono altre spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
21 minuti fa, Andrea_1989 ha scritto:

cosa può spingerla ad archiviare una nostra foto?

Chi se ne fotte.

21 minuti fa, Andrea_1989 ha scritto:

Siete d’accordo oppure ci sono altre spiegazioni?

Chi se ne fotte.

 

Lo sappiamo che e' dura andare avanti dopo una relazione lunga, ma se non ti aiuti e ti perdi a rimuginare su queste cazzate, e' peggio.

Anche a me hanno detto "ti amero' per sempre" e "restiamo amici" e a quanto pare questo non le ha fermate dall'avere altre relazioni dopo di me e, giustamente, dal non restare amici.

Seriamente vuoi perdere tempo a valutare le sue parole e queste piccole cazzate?

Vai davanti allo specchio, guardati fisso negli occhi e vedi se riesci a dire a te stesso: "voglio davvero sapere perche' ha rimosso la nostra foto da un social, e' molto importante per il proseguimento della mia vita".

Se ci riesci senza ridere o avere dubbi sulla frase, continua pure a cercare il misteriosissimo e importantissimo significato che si cela dietro tutto cio'.

Se invece ti viene il dubbio per cui stai buttando tempo a cercare di capire una cosa che non ha ne' alcun significato ne' alcuna utilita' per te, comincia a credere a quel dubbio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Io mi chiederei perché i miei amici controllano quali foto rimuove. 

Non per dire che sono interessati eh, ma per dire che comunque ci vuole impegno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989

@Sottone hai pienamente ragione, si sono però accorti di questa cosa perché lei avendo profilo aziendale ha rimosso il loro follow! Del resto sono consapevole anche io che questa situazione, a 26 anni, stia prendendo una piega poco carina ma soprattutto immatura, certo la cosa che vorrei di più è una rivincita ma soprattutto finché penserò a voler una rivincita non me la scorderò. Anche se nonostante tutto, ora come ora la rivorrei nonostante tutto... @BlackSabo

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
Il 7/11/2018 alle 14:19 , Andrea_1989 ha scritto:

mi ha sempre detto “per me sei un bellissimo ricordo” “mi hai cresciuto” “restiamo in buoni rapporti” ma credo che averla esclusa dal mio compleanno abbia scatenato in lei questa reazione! Siete d’accordo oppure ci sono altre spiegazioni?

a parte che quello che ti dicono va equiparato ai fagioli, buoni solo a far aria…semplicemente te la canti e te la suoni, il compleanno c'entra poco, la spiegazione la sai fin troppo bene solo che non sei pronto ad accettarla.

Ognuno ha i suoi tempi ma più ti informerai più si allungheranno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989

Spesso sono io che ho gettato legna in più per far ardare questo fuoco che mi sta comunque danneggiando, spero che la mia indifferenza la “colpisca”, tutto qui. Mi manca ma allo stesso tempo sono stanco dentro. Spero passi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

led zeppelin
33 minuti fa, Andrea_1989 ha scritto:

Spesso sono io che ho gettato legna in più per far ardare questo fuoco che mi sta comunque danneggiando, spero che la mia indifferenza la “colpisca”, tutto qui. Mi manca ma allo stesso tempo sono stanco dentro. Spero passi! 

amico,so che non è facile, ma usa questo tempo per tornare a respirare, piu chiedi di lei piu si allontanerà. Fatti la tua  vita l'unico consiglio spassionato( oltre alle cose giuste che ti hanno detto gli altri) che posso darti è prova a farla ingelosire , pero fallo per te! Il mondo è  pieno di donne magnifiche da conquistare  ed amare !

tieni duro compare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_1989
8 ore fa, led zeppelin ha scritto:

prova a farla ingelosire 

Ci proverò anche se non so come fare, sono scarso negli approci, leggerò qualcosa in questo week-end, alla fine all’inizio cedevo alle sue provocazioni, invece già da diversi mesi ho disattivato i suoi aggiornamenti di storie, notizie, ecc. 

sta giovando molto! 💪🏻 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Devi approcciare per te, per conoscere nuove donne e fare nuove esperienze e non con il secondo fine di farlo sapere a lei...sono mesi che ti ha lasciato, mesi in cui lei è andata avanti con la sua vita e tu non hai fatto altro che arroventarti l'esistenza: hai un cugino personal trainer che, oltre a consentirti di migliorare il tuo aspetto, può permetterti di espandere il tuo circolo sociale.

Che sprechi a fare energie psico/fisiche per suscitare in lei gelosia e/o pentimento...usale piuttosto per fare altro di più costruttivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 8/11/2018 alle 21:03 , Andrea_1989 ha scritto:

@Sottone hai pienamente ragione, si sono però accorti di questa cosa perché lei avendo profilo aziendale ha rimosso il loro follow! Del resto sono consapevole anche io che questa situazione, a 26 anni, stia prendendo una piega poco carina ma soprattutto immatura, certo la cosa che vorrei di più è una rivincita ma soprattutto finché penserò a voler una rivincita non me la scorderò. Anche se nonostante tutto, ora come ora la rivorrei nonostante tutto... @BlackSabo

La voglia di rivalsa è per i deboli.

Quando il tuo valore sarà altissimo, quando sarai in uno stato di superiorità tangibile, non sentirai il bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Proveresti un senso di pietà e compassione nello sparare a una mosca con un cannone.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...