Vai al contenuto

Agenzia matrimoniale - Quarto Mese - Ottobre 2018


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Anche ottobre è finito ed eccomi qua ad aggiornarvi sulle mie avventure.

Il mese di ottobre è passato senza alcun contatto da parte dell'agente matrimoniale.
Dopo la mia profonda incazzatura a fine settembre, secondo me, il tizio si è preso veramente paura e adesso presumo voglia presentarmi persone adeguate.
Lo lascio fare.
In quattro mesi, le persone presentate sono state due, entrambe fuori target ossia diverse dalle mie preferenze.

Tuttavia ad ottobre qualcosa è successo, incredibilmente, oserei dire.

Tinder
Sono stato 10 giorni a Bruxelles per lavoro.
Ho settato Tinder quando sono sceso dall'aereo.
Tre incontri di cui uno f-close, come dite voi.
Nulla di che, persone, donne normali, più o meno divertenti, più o meno interessanti.
Ma a Bruxelles Tinder ha funzionato.

Meetic
Ho rimosso il blocco che impediva a Meetic di propormi donne straniere e, come per magia,
ho fatto due incontri.

Una rumena 30enne assolutamente fuori di testa, ma simpatica in fondo, anche se non è il mio tipo,
ed una russa di 35 anni, estremamente interessante, bella, ottima compagnia, ci rivedremo.

Poi qualcosa è successo nel mondo di sotto.
Una domenica pomeriggio ad un corso.
Incontro una donna con cui ci prendiamo da subito.
Strano a dirsi, ma tutto molto fluido.
Ci scambiamo il numero di telefono.
Appuntamento 1: k-close;
Appuntamento 2: f-close.

E ci stiamo frequentando.

Curiosamente, nel momento in cui abbiamo iniziato a frequentare insieme il mondo di sotto
abbiamo iniziato ad attirare donne single. Fortunatamente lei non disdegna.
Per me è una cosa molto curiosa.
Probabilmente si percepisce il nostro status e quello che ci piace?

Ah, questa donna, 40 anni, sicura, decisa, divorziata con due figli a suo carico, non è Italiana.

Sarebbe troppo semplicistico fare un discorso culturale o di nazionalità.

L'unica cosa che vado pensando è che, a quanto sembra, è questione di fortuna.
Con la persona giusta, le cose vanno fluide e senza problemi: buon livello di dialogo, buona intesa.
Zero stress e semplice comunicazione.

Almeno è quanto sembra dopo questo strano mese di ottobre...

 

  • Mi piace! 7
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow

Grandissimo 🔝

Non ricordo di aver letto di recente dei piccoli grandi successi da parte di un utente un po'...testone

Con affetto 😘

Non ti conosco e abbiamo vite diversissime ma cavoli se mi hai rallegrato la giornata. Mi basta poco in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Sono un attimo confuso.

Ti sei iscritto all' agenzia matrimoniale per trovare moglie o per trovare da trombare?

Il primo caso manco lo considero, ma se parliamo del secondo... Sei andato a Bruxelles, ti sei divertito, hai scopato eppure hai l'aria di uno perennemente insoddisfatto.

Leggo male io o è proprio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, EdoardoG said:

Wow

Grandissimo 🔝

Non ricordo di aver letto di recente dei piccoli grandi successi da parte di un utente un po'...testone

Con affetto 😘

Non ti conosco e abbiamo vite diversissime ma cavoli se mi hai rallegrato la giornata. Mi basta poco in fondo...

Felice di averti rallegrato la giornata!

Testone lo sono, senza dubbio, è una mia prerogativa.

Adesso ho la testa piena di pensieri e considerazioni.

Non so come andrà avanti questa storia, ma di una cosa sono sicuro, l'inizio deve essere questo.

E' quello che ho sempre supposto, che se ci sono troppi ostacoli, troppi problemi, troppi ritardi, allora le cose non sono a posto
e non funzioneranno.

Ho visto le cose infilarsi in una settimana e ho pensato: "ecco, è così che deve essere".

Poi i consigli che ho ricevuto sull'abbigliamento, gli orologi, lo stile, la macchina, sono tutti giusti, ma non servono a definire
noi stessi se non siamo veramente quello che portiamo addosso.

Con tanto affetto anche da parte mia. 😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
18 minutes ago, Palahniuk88 said:

Sono un attimo confuso.

Ti sei iscritto all' agenzia matrimoniale per trovare moglie o per trovare da trombare?

Il primo caso manco lo considero, ma se parliamo del secondo... Sei andato a Bruxelles, ti sei divertito, hai scopato eppure hai l'aria di uno perennemente insoddisfatto.

Leggo male io o è proprio così?

Mi sono rivolto ad un'agenzia matrimoniale per cercare di incontrare delle persone single che volessero incontrare altre persone single con le quali (eventualmente) avere delle relazioni
sentimentali.

Trombare, scopare, fottere, tutta roba semplice.
Il discorso di Bruxelles era relativo a Tinder ed al fatto che con me in Italia non funziona mentre all'estero si.

Quando sono venuto qua ero insoddisfatto della mia vita sentimentale.

Nel mese scorso, qualcosa si è messo a posto, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
13 minuti fa, AntonW ha scritto:

Mi sono rivolto ad un'agenzia matrimoniale per cercare di incontrare delle persone single che volessero incontrare altre persone single con le quali (eventualmente) avere delle relazioni
sentimentali.

Trombare, scopare, fottere, tutta roba semplice.
Il discorso di Bruxelles era relativo a Tinder ed al fatto che con me in Italia non funziona mentre all'estero si.

Quando sono venuto qua ero insoddisfatto della mia vita sentimentale.

Nel mese scorso, qualcosa si è messo a posto, tutto qua.

Si si, saltuariamente seguo le tue vicissitudini ma mi davi l'aria di uno davvero messo male del tipo "Oddio non becco manco morto, mi rivolgo all'agenzia matrimoniale e speriamo mi sistemino sennò muoio solo come un rognoso".

Ma una volta che le donne le becchi e trombi non dovrebbe esserci più alcun problema. Dovrai giusto migliorare il tiro in relazione al bigottismo italiano, ma per il resto direi che hai tutti feedback necessari per toglierti le tue soddisfazioni.

La mia davvero non era una critica o simili, ma vera e propria perplessità. Ma forse è solo il tuo modo di scrivere che mi trasmettava insoddisfazione, quando in realtà sei felice come un bambino.

In bocca al lupo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
11 minutes ago, Palahniuk88 said:

Si si, saltuariamente seguo le tue vicissitudini ma mi davi l'aria di uno davvero messo male del tipo "Oddio non becco manco morto, mi rivolgo all'agenzia matrimoniale e speriamo mi sistemino sennò muoio solo come un rognoso".

Ma una volta che le donne le becchi e trombi non dovrebbe esserci più alcun problema. Dovrai giusto migliorare il tiro in relazione al bigottismo italiano, ma per il resto direi che hai tutti feedback necessari per toglierti le tue soddisfazioni.

La mia davvero non era una critica o simili, ma vera e propria perplessità. Ma forse è solo il tuo modo di scrivere che mi trasmettava insoddisfazione, quando in realtà sei felice come un bambino.

In bocca al lupo 🙂

Si, sono (ero) davvero messo male dal punto di visto della relazioni sentimentali.

Le donne le becco e le trombo in determinati ambienti che frequento, quello che io chiamo "il mondo di sotto", e finora non c'era stata alcuna relazione che partisse da li.

Si, forse il mio modo di scrivere non aiuta a capire, comunque, in bocca al lupo anche a te. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

 

Tinder solo chat  con tante bonazze 0 uscite x ora

 

Meetic solo chat 0 uscite x ora

 

Game lungo con commessa centro commerciale day 1 veloce (ho un compleanno la sera stessa ) day 2 (cena ) ma non arrivo a baciarla

 

chi sta messo meglio ? 😉

 

 

comunque bravo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
17 hours ago, Friulano80 said:

chi sta messo meglio ?

mah!
non è tanto questione di chi sta messo meglio o messo peggio.

una cosa ho capito ed è come supponevo.
quando incontri la persona a cui piaci e che ti piace è tutto semplice.
certo un po' di game c'è, ma è facile.

e non serve nulla di costruito, di artefatto.

tu sei tu, lei è lei e basta. non c'è altro.

ti dico, sto rivalutando il discorso della fortuna perché cos'altro c'è stato nel mio incontro?
io sono andato in un posto in cui non avevo tanta voglia di andare e per lei è stato lo stesso.

casualmente ci siamo incrociati e lei si è avvicinata mentre io insegnavo una cosa ad un tipo,
per capire cosa stessi facendo.

poi esco a fumare, la trovo li ed iniziamo a parlare.

chiaramente lei mi ha fatto i suoi test, ma più perché doveva farli rispetto al fatto che volesse farli.

tutto è partito ed è nato da un paio di colpi di fortuna...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, AntonW ha scritto:

tutto è partito ed è nato da un paio di colpi di fortuna...

 

33 minuti fa, AntonW ha scritto:

io sono andato in un posto in cui non avevo tanta voglia di andare e per lei è stato lo stesso.

La fortuna si ma anche se controvoglia hai fatto un passo verso una situazione quando potevi startene sul divano.

Sembra una banalità ma è la chiave.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...