Vai al contenuto

Seduzione Passiva: siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?


Tommy81

Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?

    • 45
    • No
      19


Messaggi raccomandati

Single4Ever
1 ora fa, Tommy81 ha scritto:

@Single4EverPer "provarci" intendo ad esempio (faccio riferimento a ciò che è capitato a me):


-cammini per strada ed una, di punto in bianco, ti aggancia con la classica scusa dell'accendino (e magari lei manco fuma);

Dunque, da questo punto di vista mi è capitato più che altro in stazione, luogo che frequento quotidianamente da almeno 15 anni: mi è capitato che ci fosse qualche ragazza che esordisse con una domanda legata magari a dove fosse diretto il treno in arrivo sul dato binario, oppure per avere conferma se il treno si fermasse in una certa stazione, o ancora se c'era qualche sciopero o disservizio particolare.

Ma come vedi, non li associo a pretesti per provarci, perché si trattava effettivamente di situazioni in cui l'interlocutore è in cerca di una certezza, di una sicurezza che possa sciogliere un suo eventuale dubbio, timore o insicurezza.

È capitato anche che magari provassi io a cogliere l'occasione per scambiare almeno due parole, cogliendo un'inevitabile e evidente imbarazzo da parte loro, come a dire: "ma cosa s'è messo in testa questo qui ora?", oppure "ma chi me l'ha fatto fare di chiederglielo..." e dopo qualche parola appena biascicata in modo sfuggente, abbandonavano subito lo sguardo o il discorso, prendendo magari lo smartphone come via di fuga o ribadendo "sì, ok, grazie", che va interpretato come: "ho capito, non sono rincoglionita, ora lasciami in pace".

Insomma, situazioni in cui lei chiede aiuto, del tutto equiparabili a quelle in cui una qualsiasi donna di qualsiasi età ti chiede aiuto per prendere un oggetto di uno scaffale in alto al supermercato.

Cita

-la cameriera di un ristorante se ne esce con "Certo che sei davvero carino, complimenti a mamma e papà!";

Dunque, in questo caso ho beccato un paio di cameriere particolarmente irriverenti e giocose.

Ma osservandole ho notato che facevano così con chiunque: era il loro modo di fare, non era un modo per suscitare interesse o per esprimere un interessamento.

Una di loro in particolare mi fece battute sul fatto che io non bevessi caffè, chiedendomi: "come mai, non ti piace?" Io risposi: "no, non è tanto per quello, è che poi non dormo più fino alle 3 di notte!" E lei replicò: "ah.. tranquillo, tanto non piace pure a me".

Come a dire: "non metterti nemmeno in testa l'idea di invitarmi a prendere un caffè".

Quella stessa ragazza aveva solo voglia di giocare, lo capii una seconda volta in cui, mentre ero in coda alla cassa, lei passò con uno sguardo provocante con in mano una boccettina di peperoncino, chiedendomi se ne volevo un po'. Era chiaramente un modo per "pigliarmi per il culo", non era un modo allusivo per farmi capire che ci sarebbe stata, perché ripeto, fa così con tutti!

Ma di complimenti per come ero non ne ho mai ricevuti da nessuna.

Cita

io per colpa delle mie ansie/fobie patologiche non ho mosso manco un dito, lei a lungo andare si è stufata ed ha mollato l'osso, ma vabbè, questa è un'altra storia.

Beh se è per questo nemmeno io ho mai mosso un dito, o per lo meno, non ho mai fatto nulla per cercare di volgere a mio favore le situazioni che capitavano.

Ma come vedi, le situazioni che mi hanno coinvolto sono poche e non esattamente concrete. Magari se fossi stato più sfrontato o sicuro di me, chissà, magari qualcuna avrei potuto abbordarla.

Ma indubbiamente è vero che se non ti sbrighi subito lei potrebbe pensare che non reagisci perché non sei interessato (ovvero: "non gli piaccio" / "è fidanzato"/ "è gay" / "è un disadattato!")

Una volta all'università mi capitò di mangiare in fretta qualcosa in mensa, poi quando finii incontrai un mio collega di facoltà che stava per iniziare a mangiare. Mi fermai con lui per parlare di qualche cazzata, io avevo già finito ed ero in anticipo. A fianco a noi una ragazza che nessuno di noi conosceva si stava per mangiare una pizza. Lei, vedendo che io non stavo mangiando niente, per tenerezza/compassione/chissà che altro motivo mi offrì gentilmente una fetta! Ma io, che avevo già mangiato, colpevolmente e stupidamente rifiutai in maniera onesta e gentile, dicendole:

Io: "no, grazie! Tranquilla! Ho già mangiato!"

E lei: "sicuro!? Guarda che tanto per me è troppa! Non riesco a finirla!"

Io: "No, davvero, grazie mille! Come se avessi accettato!"

Non insistette ulteriormente, ma è chiaro che innocentemente, inconsapevolmente e colpevolmente le avevo rifilato un due di picche a prescindere da quella che fosse la reale motivazione che l'aveva portata a condividere una fetta della sua pizza con un ragazzo totalmente sconosciuto.

Inutile dirti che quella ragazza non l'ho mai più rivista, della serie: "quando fiuti l'opportunità, la devi cogliere al volo e sfruttarla al meglio, altrimenti se la lasci (per tua volontà o perchè non ti sei reso conto) non ti tornerà più indietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
42 minuti fa, Bussola ha scritto:

Infatti nella sezione "uomo cerca uomo" ci trovi tutte offerte gratis, sesso sia attivo sia passivo.

Poi vai nella sezione "donna cerca uomo" e ci trovi solo annunci di pro...

 

E per rispondere al tema del thread, in un sol caso sono stato veramente, esplicitamente approcciato: aspettavo un amico in una zona abbastanza frequentata da gay e tempo 2-3 minuti venni approcciato da uno, parecchio bello tra l'altro, alto, biondo, occhi chiari.

 

Se rinasco, o miliardario o gay.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, Melluin ha scritto:

Facendo il pediatra in ospedale vengo approcciato abbastanza spesso, in modi più o meno diretti.

Un classico è la collega/infermiera di altri reparti che, cogliendo l'occasione di un consiglio per il figlio, poi vuole farsi visitare per un problema suo.

Poi giocate al ''dottore'' ? 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
4 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Poi giocate al ''dottore'' ? 😂😂

All'occorrenza....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
21 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

Infatti nella sezione "uomo cerca uomo" ci trovi tutte offerte gratis, sesso sia attivo sia passivo.

Poi vai nella sezione "donna cerca uomo" e ci trovi solo annunci di pro...

 

E per rispondere al tema del thread, in un sol caso sono stato veramente, esplicitamente approcciato: aspettavo un amico in una zona abbastanza frequentata da gay e tempo 2-3 minuti venni approcciato da uno, parecchio bello tra l'altro, alto, biondo, occhi chiari.

 

Se rinasco, o miliardario o gay.

 

I gay fanno una vita che noi possiamo solo sognarci, se ti segni su una qualsiasi delle loro chat trovi da scopare praticamente tutte le sere, oltretutto si dividono abbastanza equamente tra quelli che preferiscono gli adoni palestrati e quelli che cercano i panzoni pelosi, ergo scopa in abbondanza anche chi è esteticamente brutto. Beati loro.

Rispondendo alla discussione, mi è successo diverse volte, ma in modo meno diretto di come si specifica qui. Ragazze che si strusciano mentre ballano, altre che ti chiedono l'ora ecc. Purtroppo all'epoca ero un pirla completo, avevo un'estetica migliore ma la testa piena di merda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
Inviato (modificato)

@Single4Ever, tutte quelle situazioni presentano contesti neutri o legati ad interazioni cameratesche/da potenziale friendzone, o comunque non mi sembra di percepire interesse di tipo sessuale.

Prima di migliorare esteticamente, queste cose capitavano anche a me ed erano gli unici tipi di approccio femminile che ricevevo (esclusi quelli da parte delle mie ex, che però arrivarono grazie al pesante contributo del mio social circle di allora, non si trattava di situazioni "a freddo").

Dopo essere diventato esteticamente decente, hanno cominciato a presentarsi quelle situazioni sottilmente diverse nella forma, ma molto differenti nella sostanza e nel contesto (vedi appunto l'approccio dal nulla con apprezzamento estetico e "stalkeraggio" in palestra nei giorni seguenti, il complimento diretto ed esplicito, ecc...).

Quelli i casi più clamorosi, ma poi ci sono anche tutta una serie di episodi minori che prima mi sognavo: non sto qui a descriverli nel dettaglio, ma sintetizzando tutto si può dire che le donne ti vedono con occhi differenti.

E questo con una vita sociale praticamente nulla, quindi figurarsi se fossi invece ben inserito socialmente come ero un tempo (però lì ero pure bruttino, con tutte le conseguenze del caso), magari privo di quelle problematiche psicologiche che mi trascino praticamente dalla nascita.

Questo dimostra per l'ennesima volta quanto l'estetica la faccia da padrone nei rapporti intersessuali, nonchè il fatto che esistono due "soglie".

La prima è quella della decenza estetica (diciamo del "6"), dove sei teoricamente in gioco, però devi scendere in campo e sudare un po' (il "game"): ora mi trovo qui.

La seconda è quella della bellezza vera (facciamo dal "7") dove puoi anche rifiutarti di giocare, tanto l'avrai vinta quasi sempre con un 3-0 a tavolino e non ci sono insicurezze, fobie ed Asperger che tengano: questo è ciò che farebbe al caso mio!

I brutti/bruttini invece il 3-0 a tavolino ce l'hanno quasi sempre a sfavore, a meno di non compensare con money/status, oppure con botte di culo, o ancora con un ampio giro sociale che ti può salvare grazie alla legge dei grandi numeri.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
28 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

 

I brutti/bruttini invece il 3-0 a tavolino ce l'hanno quasi sempre a sfavore, a meno di non compensare con money/status, oppure con botte di culo, o ancora con un ampio giro sociale che ti può salvare grazie alla legge dei grandi numeri.

oppure si fa come @Zodiac che puntando su grossi numeri nell'approccio a freddo, alla fine qualcosa porta a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
1 ora fa, Arturo Bandini ha scritto:

oppure si fa come @Zodiac che puntando su grossi numeri nell'approccio a freddo, alla fine qualcosa porta a casa.

Appunto, è ciò che avevo scritto anch'io.

Tuttavia, anche "sotto il 6" la legge dei grandi numeri potrebbe darti una mano persino nella seduzione passiva (vedi il sottoscritto prima di looksmaxare pesantemente), però ci vuole indubbiamente del culo, in più le tipe che si faranno avanti lasceranno molto a desiderare esteticamente e soprattutto non bisogna essere "brutti veri" ma normobruttini tutto sommato comuni.

Lo stesso Zodiac, a quanto ricordo è più che altro un ragazzo esteticamente nella media imbruttito dalla calvizie, non certo un brutto vero irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...