Vai al contenuto

Lei pensa al suo ex


TheMystery

Messaggi raccomandati

TheMystery

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto. Circa sei/sette mesi fa conobbi una ragazza durante l'orario di lavoro. Lavoravamo entrambi per lo stesso ente per un evento. Mi chiedeva di fare pause pranzo insieme e giravamo spesso insieme da soli. Ci siamo conosciuti in questo modo e c’era attrazione tra di noi. Purtroppo durante quell’evento lei rivide il suo ex e io ho capito che prova ancora qualcosa per lui. Finito l’evento le chiesi di uscire a mi rispose dicendo di essere sincera e che rivedendo il suo ex voleva capire bene cosa voleva e di far chiarezza su stessa e sui suoi sentimenti magari riprovandoci con lui. Ora mi sembra di aver capito che alla fine la storia con lui si sia chiusa definitivamente. Ma dopo tutto questo tempo che non ci sentiamo e non ci vediamo come posso riprendere I contatti per poi ricominciare con lei e chiedendole di uscire? Non voglio farlo direttamente perchè contattarla dopo tutti questi mesi mi sembra assurdo come se aspettassi lei…..Ma non so come poterci uscire se prima non riprendo I contatti e riattivare tutta quell’attrazione fisica e mentale che c’era una volta. Vi è mai capitata una cosa del genere? Avete dei consigli al rigurado? Sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, TheMystery ha scritto:

Non voglio farlo direttamente perchè contattarla dopo tutti questi mesi mi sembra assurdo come se aspettassi lei

Ma che paranoia è?

Guarda che loro, quando si tratta di cazzi nuovi, credono a quello che vogliono. 

Cioè, è ovvio che la ricontatti per provarci.

Nel profondo ne sarà conscia anche lei, ma ha un virus che riscriverà l'evento nella versione che le ritornerà più comoda.

Ovvero, se ti vuole, crederà a tutte le scuse del mondo per riprendere a uscire con te. 

Al fatto che "ti è tornata in mente", che ricordi col sorriso le pause pranzo insieme, che vorresti rivederla perchè è tanto speciale.

Evita cazzate contorte e sii onesto e scrivile con qualsiasi scusa.

Tutto tranne vuoi scopare, ke bei piedini!!1!ho saputo che ti sei mollata andrà bene.

Cheerz

Modificato da OuterSpace
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

E comunque il titolo è clickbait, io cercavo cuori affranti a cui dare l'ultimo colpo di martello

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
2 ore fa, TheMystery ha scritto:

Vi è mai capitata una cosa del genere? Avete dei consigli al rigurado? Sapreste aiutarmi?

Intendi ammazzarsi di pippe mentali passando al setaccio ogni possibile IF THEN rapportato ad ogni singola parola detta o gesto fatto nei confronti della fanciulla di turno? 😃

Certo che è capitato, e pure a tanti, me compreso ovviamente!

Ah...ma il tuo "Vi è mai capitata una cosa del genere?" suonava come un "Vi è mai capitata una ragazza così?"...a me personalmente no, perché quando subodoro ballottaggio tra me e Tizio e/o Caio e/o Sempronio sono sempre lesto a sfilarmi...ma nel tuo caso, trascorsi tutti questi mesi, non mi porrei particolari problemi e seguirei quanto indicato nel post precedente da @OuterSpace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Ma che paranoia è?

Guarda che loro, quando si tratta di cazzi nuovi, credono a quello che vogliono. 

Cioè, è ovvio che la ricontatti per provarci.

Nel profondo ne sarà conscia anche lei, ma ha un virus che riscriverà l'evento nella versione che le ritornerà più comoda.

Ovvero, se ti vuole, crederà a tutte le scuse del mondo per riprendere a uscire con te. 

Al fatto che "ti è tornata in mente", che ricordi col sorriso le pause pranzo insieme, che vorresti rivederla perchè è tanto speciale.

Evita cazzate contorte e sii onesto e scrivile con qualsiasi scusa.

Tutto tranne vuoi scopare, ke bei piedini!!1!ho saputo che ti sei mollata andrà bene.

Cheerz

Ahahaha grande @OuterSpace ,le frasi ''vuoi scopare,ke bei piedini'' sono tipiche dei morti figa sui social...possibile che ci sia gente cosi' malata   ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheMystery

Salve ragazzi alla fine ho seguito il vostro consiglio ma quando le ho chiesto di passare a trovarmi dove lavoravo non ha manco letto il messaggio. Non so più cosa fare

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, TheMystery ha scritto:

Salve ragazzi alla fine ho seguito il vostro consiglio ma quando le ho chiesto di passare a trovarmi dove lavoravo non ha manco letto il messaggio. Non so più cosa fare

Voi che fareste?

E che vuoi fare?

Se non ti risponde e non prende la palla al balzo...non le interessi. Fine. Avanti il prossimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheMystery

Credete che non ci abbia già provato? Purtroppo mi é rimasta impressa nella mente e non riesco a liberarmene. L'unico modo che ho é di avere un appuntamento anche solo per un caffé per capire. Anche io ho pensato che nn é interessata ma l'interesse non lo si perde mai se ti piace una persona ed io sono convinto che allora le piacevo ma non capisco perché si comporta in questo modo, poteva rispondere al messaggio e mandarmi a fanculo ma ignorarlo completamente in questo modo sta ignorando la situazione senza prendere una posizione, questo per me non vuol dire niente

Modificato da TheMystery
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze nell'ambiguità, nel non-detto e nel vago riguardo a questo tipo di situazioni ci sguazzano, nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...