Vai al contenuto

Come farla diventare una FB


italo

Messaggi raccomandati

italo

allora, la questione, per sommi capi, è la seguente.

antefatto:

qualche anno fa appena uscito dalla mia LTR ho conosciuto questa HB con la quale, causa la mia inesperienza nella seduzione e la mia incapacità ma anche lo stato confusionale postLTR, non sono riuscito a fare nient'altro che qualche K-close. non riuscendo minimamente a cpire il suo comportamento, dopo qualche fesseria ho peferito abbandonare il campo e passare ad altro.

premessa:

qualche mese fa, casualmente, la incontro nuovamente e tra una chiacchiera e l'altra si decide di rivederci. passa un po' di tempo -io nel frattempo mi ero iscritto a IS e quindi la tengo sospesa un pezzo prima di richiamarla- decidiamo di vederci ma come "amici". la cosa mi va bene.

il fatto:

poichè la tipa è interessata alla materia psicologica, dopo un paio di serate con altri amici ed amiche in cui faccio il cubo e il campo di fragole, riesco a disolarla ed una sera da me, conla scusa che si tratta di esercizi di visualizzazione da cui lei è affascinata riesco a metterla rilassata e le propino pure un paio di patterns di Jeffries. ora non so se già era ben prodisposta o sono stati i patterns, fatto sta che alla fine c'è stato l'agognato F-close. la vera resistenza da abbattere è consistita nel fatto che continuamente ripeteva "ma noi siamo amici, e domani che succederà, come vedrai la nostra amicizia ecc..".

il quesito:

a me l'HB interessa esclusivamente come FB e mi farebbe piacere ripetere l'esperienza, come faccio ad abbattere nuovamente la "scusa dell'amico" e a farle capire che mi interessa solo il sesso, senza farle venire sensi colpa o insormontabili resistenze dell'ultimo minuto? è ovvio che lei sa che la prossima volta che la isolo sicuramente proverò di nuovo a F-chiuderla...

preciso che il giorno dopo ci siamo sentiti e mi ha detto di stare bene e che l'esperienza (complessivamente intesa) le è piaciuta, ma si è furbescamente astenuta dal dirmi che vuole rifarla.

io, al momento, per non apparire needy e non fare gli errori che in passato ho spesso fatto sto evitando di chiamarla o di messaggiarla. e tuttavia vorrei sapere come portare avanti la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

secondo me devi fare esattamente quello che hai fatto prima di :) se lei dovesse continuare a dirti ma noi siamo solo amici , tu dille : hb la nostra amicizia non si rovinera con un po di sano sesso , poiche è solo un modo per conoscerci del tutto...

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
il quesito:

a me l'HB interessa esclusivamente come FB e mi farebbe piacere ripetere l'esperienza, come faccio ad abbattere nuovamente la "scusa dell'amico" e a farle capire che mi interessa solo il sesso, senza farle venire sensi colpa o insormontabili resistenze dell'ultimo minuto? è ovvio che lei sa che la prossima volta che la isolo sicuramente proverò di nuovo a F-chiuderla...

preciso che il giorno dopo ci siamo sentiti e mi ha detto di stare bene e che l'esperienza (complessivamente intesa) le è piaciuta, ma si è furbescamente astenuta dal dirmi che vuole rifarla.

io, al momento, per non apparire needy e non fare gli errori che in passato ho spesso fatto sto evitando di chiamarla o di messaggiarla. e tuttavia vorrei sapere come portare avanti la situazione.

Ti riporto la mia esperienza con un'amica con cui da due anni, ogni mese piu' o meno ci vediamo, e scappa l'f-close. Ti anticipo pero' che questa mia "amica" non fa parte della mia compagnia, per cui non averla tra i piedi ogni settimana, aiuta.

1) Alla domanda: ma noi siamo amici, che facciamo?

Io rispondo sempre in maniera positiva e dico che siamo grandi e maturi per non rovinare la nostra amicizia.

2) Non devi sembrare needy, ma falle intendere che il livello di attrazione tra voi due era tanto alto, a causa di una appassionata e fortissima magia, che cio' che e' successo non e' colpa di nessuno. Ogni donna accettera' questa scusa perche' non la fa sentire una "slut" e perche' le comunichi che da parte tua c'era sincera attrazione, non allupamento e semplice autosoddisfazione...

3) ovvio che lei si sia astenuta, voleva forse che tu la corteggiassi. Anche io mando davvero pochi sms alla mia amica. Mi comporto in maniera spontanea, nel senso che se non voglio vederla o sentirla, nemmeno rispondo ai suoi di sms. Non e' detto che la tua tattica sia sbagliata. Anzi...

Testa bene il suo comportamento la prossima volta che la inviterai ad uscire da sola...

Con la mia amica, le mando qualche sms, e mi accorgo che riesco a coinvolgerla solo con questi. A quel punto le dico che dovremmo continuare la discussione davanti ad una birra, ed e' fatta!

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

allora continuo così, me la tiro un po' e magari a metà settimana prossima le dico che ho trovato quel film che voleva vedere e la invito da me. e poi vediamo che piega piglia. nel frattempo mi organizzo per un sabato sera di sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...