Vai al contenuto

Ciao


Vandalo

Messaggi raccomandati

Vandalo

Ciao a tutti

Sono nuovo e sono interessato a imparare. Mi consigliate cosa leggere di importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao Vandalo,

 

La bibbia del Game/Seduzione è "The Game" di Neil Strauss. Un libro che ti fa capire come è nato il mondo del Pick Up, chi sono state le figure più influenti e ovviamente che ti spiega le basi della seduzione.

I concetti espressi forse sono un po' datati e superati. Tuttavia vengono spiegati con semplicità e contesto e ti permettono di capire bene quali sono le basi di un rapporto uomo-donna.

 

Io di altri libri non ne ho letti, ma ti consiglio di guardarti i video dei ragazzi della "Real Social Dynamics" come Tyler, Julien, Max e quelli di Todd V Dating. Probabilmente i migliori PUA che condividono video online.

 

Buon Game,

K.B.

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandalo
Il 7/11/2018 alle 13:38 , Kurt Bi ha scritto:

Ciao Vandalo,

 

La bibbia del Game/Seduzione è "The Game" di Neil Strauss. Un libro che ti fa capire come è nato il mondo del Pick Up, chi sono state le figure più influenti e ovviamente che ti spiega le basi della seduzione.

I concetti espressi forse sono un po' datati e superati. Tuttavia vengono spiegati con semplicità e contesto e ti permettono di capire bene quali sono le basi di un rapporto uomo-donna.

 

Io di altri libri non ne ho letti, ma ti consiglio di guardarti i video dei ragazzi della "Real Social Dynamics" come Tyler, Julien, Max e quelli di Todd V Dating. Probabilmente i migliori PUA che condividono video online.

 

Buon Game,

K.B.

ok dove posso leggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Puoi comprarlo oppure cercarlo in pdf su Internet, non posso inviarti il link perché credo vada contro le regole del forum. Ti basta scrivere "Neil Strauss The Game pdf" su Google e lo trovi.

K.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
Il 7/11/2018 alle 02:20 , Vandalo ha scritto:

Ciao a tutti

Sono nuovo e sono interessato a imparare. Mi consigliate cosa leggere di importante?

Ciao @Vandaloe benvenuto nel forum!

 

Al materiale consigliato da @Kurt Bi, mi sento di aggiungere anche i video che trovi su

YouTube di "The Natural Lifestyles"...hanno uno stile ed un approccio alla seduzione molto diverso

rispetto ai ragazzi di RSD: è molto più calibrato e centrato sulla propria persona e sul far emergere il proprio essere.

 

In generale, se vuoi fare un lavoro più in profondità, ti consiglio il libro di Tony Robbins "Awaken The Giant Within".

In Italia è stato tradotto "Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario"; per me è stato fondamentale per

iniziare un mio percorso di miglioramento tuttora in atto.

 

Buono studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...