Vai al contenuto

Dopo k-close o f-close scrivete o fate qualcosa?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao a tutti, spesso alcuni amici mi hanno detto che dopo un k-close o f-close scrivono sempre qualche messaggio per dire cose del tipo"sono stato bene... mi ha fatto piacere...ecc".

Io personalmente non ho mai scritto nulla, tranne rari casi. Qual è la regola da seguire e nel caso cosa scrivere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apprezzo questo tipo di messaggi. Anche se sei stata la scopata di una notte e basta fa capire che hai avuto a che fare con una persona educata e non un cafone. A me hanno quasi sempre scritto dopo anche se non ci saremmo più rivisti e conservo un bellissimo ricordo di queste persone 

Pure a me è capitato di scrivere se avevo iniziato io a scopare e ritengo che essere educati ripaghi molto più di non esserlo, ma non rispetto agli altri ma per se stessi. Penso che essere educati sia come un horcrux in cui affidi parte della tua personalità, solo che è arricchito da azioni buone e non da comportamenti poco carini

In fin dei conti un messaggio del genere costa pochissimo a chi lo scrive ma vale molto per chi lo riceve e se c'è la possibilità di fare del bene a un costo irrisorio perché non farlo!? Lo vedo comunque come un win win

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 alle 08:45 , Joe_Banana ha scritto:

Ciao a tutti, spesso alcuni amici mi hanno detto che dopo un k-close o f-close scrivono sempre qualche messaggio per dire cose del tipo"sono stato bene... mi ha fatto piacere...ecc".

Io personalmente non ho mai scritto nulla, tranne rari casi. Qual è la regola da seguire e nel caso cosa scrivere?

 

Grazie

Io dipende dal momento...a volte ho scritto altre volte no.

Pero quando scrivevo è perché volevo scrivergli “davvero”...e non per ottenere un qualcosa di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece dovresti scrivere sempre alle ragazze “dopo”, anche se si tratta solo di una storia di una notte. Lascerai loro un bel ricordo, e apprezzeranno molto. Cosa scrivere? Io rievocherei brevemente un bel  momento passato assieme, che sia stato passionale o dolce, a seconda della situazione. E’ sempre bello sentirsi un po’ coccolate… Anche con le parole.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io generalmente scrivo qualcosa il giorno dopo...anche un banale “heyla buongiorno!”...

Ma più in generale seguo la regola del quando mi va, se mi va, cosa mi va di scrivere ..

 

Unica cosa invece da evitare post scopata o post uscita, è tutto ciò che siano ringraziamenti e simili...

Lei non è padre pio e voi non siete così disperati da aver bisogno della carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...