Vai al contenuto

Una vita tra i pali: colpito a tradimento


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Poi preciso :

una certe cose può diciamo "permettersele" fino a che è teen strafiga.

delle sue battute acide che dimostrano solo che è una insicura e mi fanno anche vedere bene dove posso colpirla io per concludere, me ne frega poco ma al massimo posso averne un guadagno.

Gli shit test in realtà sono un arma molto potente PER NOI UOMINI.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 ore fa, Attato ha scritto:

Il sesso è una cosa naturale come l’acqua.

se hai sette, bevi senza problemi

bisogna quindi volerlo perché piace e non per raccontarlo agli amici

nessuno verrà mai ad obbligarti a bere

stessa cosa. 

Non mi metto a commentare ogni frase e non ho la dialettica di altri qui, ma da quel che descrivi (bene) mi viene spontaneo di dire questo 

forse anche sbaglio nella mia valutazione, ma le proprie convinzioni profonde si riflettono alle nostre azioni e 

a come gli altri ci percepiscono 

 

4 ore fa, senza nome ha scritto:

Il problema non è questa qui, ma te che stai cercando in tutti i modi di puntellarti su, quando, invece, dovresti andare solo giù. È giù davvero non vuoi andarci.

Devi dare un'immagine, devi essere un certo tipo di maschera, devi essere così e coli, perché vuoi(dar l'immagine di quello vincente) perché te lo hanno insegnato(bisogna essere vincenti e uomini nella vita), perchè ne hai bisogno(per la tua identità).

La realtà ti sta dicendo è inutile, i risultati non ci sono, stai solo male, cambia qualcosa, butta la maschera, o almeno cambia qualche tratto  di essa, invece vedi facezie, prive di reale significato, come "risultati" che danno motivo di essere a quella maschera che stai indossando, quando, in realtà, non sono altro che conferme che ci sarebbe molto da (ri)fare.

Prima di tutto ringrazio @Attato, @Roberto1980, @senza nome, @Orph, @Tempesta91per gli interessanti contributi a questa discussione.  Poi vorrei soffermarmi soprattutto su i post sopra citati. @Attalo, mi pare di capire che tu pensi che per me il sesso con le donne sia una chimera perché in realtà non lo voglio neanche io? A me non pare. Certo il sesso non è la prima cosa a cui punto quando esco con una donna: a me piace tutto il pacchetto, la sua personalità, la sua femminilità, mi piace conoscere cosa c'è dietro quei begli occhi, i suoi pensieri, i suoi desideri.. però poi la voglio toccare, baciare, l'impulso è forte.. Però il feeling deve essere prima mentale. La tipa della tavolata era carina, come quella del gelato ma oltre quello non c'era niente. Quindi con loro sono sempre stato simpatico e gentile come si conviene con due persone di sesso femminile da parte di un uomo. Certo, un'attrazione latente c'è sempre perché sono donne ma non l'ho mai esplicitata. Ecco perché mi sono sentito "tradito" per quello sgradevole commento in pubblico, che esplicitava proprio quello che credo sia il mio punto debole: creare attrazione sessuale in loro. 

@senza nome cosa vuoi dire con: dovresti andare solo giù? (Cioè io giù ci vorrei andare, diciamo zona Monte di Venere... 😉) Teoricamente il mio "recitare" (nei limiti ovviamente..) un personaggio distaccato, che non prende molto sul serio, che non sai mai se ti prende in giro o se è interessato a te non è quanto viene insegnato in molti manuali? A me viene naturale. Poi le tocco, con discrezione ovviamente, le abbraccio ma sempre per pochi secondi e se vedo che contraccambiano aumento sempre di più.. Cerco sempre di essere al top (nei limiti del mio aspetto e della mia età ovviamente) con forma fisica, vestiti e profumi ma manca sempre qualcosa. Una ragazza una volta mi ha detto che sono troppo: troppo sempre controllato, troppo sempre con la battuta pronta, troppo sempre che sapevo cosa dire e cosa fare e con me lei si sentiva non alla mia "altezza" e in difetto. Cioè, alla fine era il solito palo ma mi sentivo quasi voglia di ringraziarla 😂 Quindi hai ragione dicendo che devo cambiare perché così non va. Ma cambiare cosa? Come? La maschera non la posso togliere più perché ormai siamo diventati la stessa cosa. E dietro di essa c'è il nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

eoricamente il mio "recitare" (nei limiti ovviamente..) un personaggio distaccato, che non prende molto sul serio, che non sai mai se ti prende in giro o se è interessato

 

28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

La maschera non la posso togliere più perché ormai siamo diventati la stessa cosa. E dietro di essa c'è il nulla. 

Non penso che dietro non ci sia nulla, lo si vede da come parli dietro ci sono sentimenti pensieri che ti rendono TU.

La tipa magari voleva solo indorarti la pillola ma secondo me non ha detto una cosa proprio fuori luogo, se sei troppo controllato non dai modo a chi sta dall'altra parte di percepire un trasporto sincero.

Questo ovviamente non ti deve trasformare in un cucciolo piangente in un angolo ma la sicurezza secondo me si percepisce anche dalla serenità con cui uno è in grado di aprirsi con gli altri, si dimostra che non si ha paura di farsi vedere per come si è, perchè ci si è accettati e si resta in pace a prescindere dal responso altrui.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 ore fa, Orph ha scritto:

Ma di fatti è stata scopata e poi ributtata a mare.

Tanto se una è impostata su questo frame a me chi cazzo me lo fa fare di "aggiustarla" io non ho proprio cazzi/tempo per aggiustare la gente.

In quella situazione era l'unica cosa da fare ma mi è venuto spontaneo che cazzo si aspettava che scappavo a casa a piangere?

No infatti aggiustarla no, ma si potrebbe ogni tanto mandarle a cagare e non semplicemente incassare e poi scoparle, che poi queste pensano che la loro strategia sia quella vincente. Capisco che la cosa non è semplice nel social circle però mi diverte immaginarlo 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

No infatti aggiustarla no, ma si potrebbe ogni tanto mandarle a cagare e non semplicemente incassare e poi scoparle, che poi queste pensano che la loro strategia sia quella vincente. Capisco che la cosa non è semplice nel social circle però mi diverte immaginarlo

Guarda capisco benissimo quello che vuoi dire ma una frase che di per se era fuori luogo a me veramente non ha fatto ne caldo ne freddo, ho risposto di istinto come faccio di solito.

Per esempio la sceneggiata con il cameriere raccontata prima mi darebbe molto più fastidio e li si aria, ma non per la risposta a me proprio per la risposta al cameriere.

Te la metto giù in altro modo:

certe volte quell'atteggiamento da cagacazzi è un meccanismo che seleziona quelli che si prendono lo shit test e restano impassibili da quelli che lo accusano e rivelano debolezze loro.

La natura vi fa selezionare.

Tuttalpiù si potrebbe riflettere sul fatto che certe tipe sono sconnesse e non hanno idea di che cosa selezionano oppure lo fanno random.

Quest'ultima categoria dopo i 25/30 comunque si SUICIDA da sola quando l'aspetto fisico non sostiene più le cazzate che dicono.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Orph ho citato te ma mi stavo riferendo anche all'episodio di @SergioVittorio

Certe volte mantenere l'aplomb è difficile per me, soprattutto in situazioni come quelle che state descrivendo ... poi, ovvio, le nostre prospettive sono diverse: per me è imbecillità, per te è shit test e in questo senso capisco il tuo ragionamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

 

Prima di tutto ringrazio @Attato, @Roberto1980, @senza nome, @Orph, @Tempesta91per gli interessanti contributi a questa discussione.  Poi vorrei soffermarmi soprattutto su i post sopra citati. @Attalo, mi pare di capire che tu pensi che per me il sesso con le donne sia una chimera perché in realtà non lo voglio neanche io? A me non pare. Certo il sesso non è la prima cosa a cui punto quando esco con una donna: a me piace tutto il pacchetto, la sua personalità, la sua femminilità, mi piace conoscere cosa c'è dietro quei begli occhi, i suoi pensieri, i suoi desideri.. però poi la voglio toccare, baciare, l'impulso è forte.. Però il feeling deve essere prima mentale. La tipa della tavolata era carina, come quella del gelato ma oltre quello non c'era niente. Quindi con loro sono sempre stato simpatico e gentile come si conviene con due persone di sesso femminile da parte di un uomo. Certo, un'attrazione latente c'è sempre perché sono donne ma non l'ho mai esplicitata. Ecco perché mi sono sentito "tradito" per quello sgradevole commento in pubblico, che esplicitava proprio quello che credo sia il mio punto debole: creare attrazione sessuale in loro. 

@senza nome cosa vuoi dire con: dovresti andare solo giù? (Cioè io giù ci vorrei andare, diciamo zona Monte di Venere... 😉) Teoricamente il mio "recitare" (nei limiti ovviamente..) un personaggio distaccato, che non prende molto sul serio, che non sai mai se ti prende in giro o se è interessato a te non è quanto viene insegnato in molti manuali? A me viene naturale. Poi le tocco, con discrezione ovviamente, le abbraccio ma sempre per pochi secondi e se vedo che contraccambiano aumento sempre di più.. Cerco sempre di essere al top (nei limiti del mio aspetto e della mia età ovviamente) con forma fisica, vestiti e profumi ma manca sempre qualcosa. Una ragazza una volta mi ha detto che sono troppo: troppo sempre controllato, troppo sempre con la battuta pronta, troppo sempre che sapevo cosa dire e cosa fare e con me lei si sentiva non alla mia "altezza" e in difetto. Cioè, alla fine era il solito palo ma mi sentivo quasi voglia di ringraziarla 😂 Quindi hai ragione dicendo che devo cambiare perché così non va. Ma cambiare cosa? Come? La maschera non la posso togliere più perché ormai siamo diventati la stessa cosa. E dietro di essa c'è il nulla. 

Sei su due dimensioni, ti manca la profondità dell'essere umano-

Penso che la recitazione, oltre a possibili imbarazzi, sia catartica per te, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

viene insegnato in molti manuali

Di manuali scritti da gente che di donne capisce meno di te e vendute a poco, in quantità c’è  ne sono tanti. 

In partciolare, in questo caso, potrebbe essere addirittura deleterio questo atteggiamento che lascia ambiguità continue, per dirne una. Da capire se porta dei frutti.

7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma cambiare cosa? Come?

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, senza nome ha scritto:

Sei su due dimensioni, ti manca la profondità dell'essere umano-

Penso che la recitazione, oltre a possibili imbarazzi, sia catartica per te, vero?

MI piacerebbe risponderti di sì e passare per una persona profonda ma lo faccio solo per puro divertimento narcisista (mi piace stare su un palco e avere gli sguardi addosso di tutti) e per conoscere persone nuove. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 ore fa, Orph ha scritto:

b) la sua risposta le ha fatto percepire che stava passando come una stronza acida (cosa che lei è) davanti a tutti, molto più contestuale secondo me.

A quel tavolo non è stata  la sola ad aver avuto delle, chiamiamole defaillans,

....azione....reazione....

alla fine basta poco a far implodere un microcosmo su se stesso...

anche una aggiunta...una piccola aggiunta che potrebbe ,ad occhi poco attenti o peggio socchiusi di proposito, non essere stata calcolata, analizzata,

una piccola aggiunta, una variabile in piu' e cambia anche il risultat finale dell'equazione....

basta poco... anche una parola detta piano..per un emozione da poco...

...mi fermo qua...non aggiungo altro....

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...