Vai al contenuto

problemi di bipolarismo


cindy000

Messaggi raccomandati

cindy000

basically, ho incontrato un ragazzo (chiamamiamolo F) circa due anni fa con cui mi sono sentita per qualche mese (in maniera molto svagata, dato che nel giro di pochi mesi mi ha spezzato il cuore ben due volte sparendo per settimane e ricomparendo come se nulla fosse, ma dettagli). dopodiché, per cambiare, mi sono fidanzata con un altro (diciamo R). 

F sparisce dalla mia vita per ritornare dopo un anno mentre io ero ancora fidanzata.

F mi scrive da ’amico’, fin qui tutto apposto. l’unico problema è che io, in una relazione difficile con R, mi trovavo davvero bene con F non solo in ambito ‘sentimentale’ ma in generale ma sua compagnia mi faceva stare bene. 

Mi sono lasciata con R, pensando non solo di uscire da una relazione per me dolorosa ma di avvicinarmi con F (che tra l’altro aveva riiniziato a flirtare con me). 

conclusione: F poco dopo risparisce senza darmi spiegazione, o almeno, dicendomi ‘guarda io ti scrivo quando ne ho voglia, non farti pare mentali inutili’. Giorni dopo scopro che questo F è andato a sputtanare il mio ex perchè geloso della mia relazione con R. 

mi viene da ridere ma se qualche psicologo mi potrebbe dare una spiegazione gliene sarei grata a vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
59 minuti fa, cindy000 ha scritto:

basically, ho incontrato un ragazzo (chiamamiamolo F) circa due anni fa con cui mi sono sentita per qualche mese (in maniera molto svagata, dato che nel giro di pochi mesi mi ha spezzato il cuore ben due volte sparendo per settimane e ricomparendo come se nulla fosse, ma dettagli). dopodiché, per cambiare, mi sono fidanzata con un altro (diciamo R). 

F sparisce dalla mia vita per ritornare dopo un anno mentre io ero ancora fidanzata.

F mi scrive da ’amico’, fin qui tutto apposto. l’unico problema è che io, in una relazione difficile con R, mi trovavo davvero bene con F non solo in ambito ‘sentimentale’ ma in generale ma sua compagnia mi faceva stare bene. 

Mi sono lasciata con R, pensando non solo di uscire da una relazione per me dolorosa ma di avvicinarmi con F (che tra l’altro aveva riiniziato a flirtare con me). 

Fino a questo punto, il sunto della tua storia indica solo una consecutio logica:

sei sempre stata estremamente "attratta" da F (diciamocelo onestamente, la tua prima scelta) --> F ti ha spezzato il cuore più volte --> ti sei messa con R (diciamocelo onestamente, la tua seconda scelta) --> si rifa vivo F e cogli l'occasione per lasciare R ... 

dalla quale si evince chiaramente quanto potere contrattuale abbia con te F...il quale non sarebbe nemmeno meritevole di attenzione alcuna visto e considerato che, apertamente, ti ha detto che ti scrive QUANDO VUOLE...ed effettivamente con te ha fatto come voleva, bello e cattivo tempo.

1 ora fa, cindy000 ha scritto:

Giorni dopo scopro che questo F è andato a sputtanare il mio ex perchè geloso della mia relazione con R. 

Dubito seriamente che sia geloso uno che, tecnicamente, ti usa QUANDO VUOLE lui: sei geloso di qualcuna che vuoi solamente per te e di certo non le dici che la chiamerai quando ti verrà voglia...come sai che lo ha sputtanato? Perché pensi che lo abbia fatto per gelosia?

1 ora fa, cindy000 ha scritto:

mi viene da ridere ma se qualche psicologo mi potrebbe dare una spiegazione gliene sarei grata a vita 

Non c'è una spiegazione...o ce ne potrebbero essere molte...a me servirebbero più info, sul tipo di rapporto che avevate tu ed F, sui vostri momenti...ma a prescindere, una persona così la lascerei volentieri andare (a fare in culo) per la sua strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oster

Cara cindy a ogni uomo piace avere donne nella sua "ragnatela" sia per avere una vera e propria relazione sia per tenerle li in trappola senza toccarle per sentirsi desiderato, apprezzato e quindi potente, cosi come a voi donne piace avere un seguito di più uomini per sentirvi desiderate. Quando però vede che un altro uomo sta mettendo mani nelle sue prede allora li attacca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 alle 18:34 , cindy000 ha scritto:

basically, ho incontrato un ragazzo (chiamamiamolo F)

Appena iniziato a leggere mi stavo domandando perchè chiamarlo F (figa) e non M (maschio).....

 

Il 7/11/2018 alle 18:34 , cindy000 ha scritto:

Giorni dopo scopro che questo F è andato a sputtanare il mio ex perchè geloso della mia relazione con R. 

poi ho capito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...