Vai al contenuto

come ne esco?


percorso1969

Messaggi raccomandati

percorso1969

Storia iniziata un paio di mesi fa, collega di lavoro, all'inizio tutto bene si sta bene un paio di volte, molto bene , contentissima, poi vacanze, torno e la vedo un po spenta ma non rifiuta le mie avance, pero' comincio a stufarmi (grande cappellata) , capisco che ci sono altri uomini in fila, non sono geloso, ma cercavo qualcosa di piu' affettuoso , ma piu' va avanti la situaizone piu' degenera. soffro per una settimana , purtroppo anche le altre colleghe (fino ad allora tenevo tutto nascosto)  notano e si schierano con la loro amica (come zitelle). razionalizzo ed esco fuori dal buco nero e gli propongo di rimanere amici ma invece lei si arrabbia, ultimo what'up di auguri omomastico neanche risponde , comincia con l'ignorarmi (il che e' un problema perche' lavoriamo sullo stesso progetto) e  soprattutto si arrabbia quando le propongo un lavoro (lei bravissima). Ora che sia un Narciso risulta ormai evidente ed e' il motivo per cui mi sono tirato fuori, ma non voglio offenderla (gli voglio ancora bene). Io decido nel frattempo di alzare le spalle e mi offro al mondo, aggancio due ragazze e una di loro (molto bella) si avvicina e comincia a guaradrmi neglio occhi la saluto, il giorno dopo la riaggancio e mi ci metto a parlare , lei comincia a prendermi le mani ed io ricambio, ma come ne esco dalla vecchia storia, lei voleva sesso evidentemente ed io potrei anche rifarlo ma come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

PSICOFULL

difficile dal tuo racconto...

mi verrebbe da dire: c'è bisogno di chiarezza... tu cosa vuoi?

Chiarito questo, definisci una strategia. Se lavora con te potresti avere capito le dinamiche su cui gira (Narcisismo???)

e da li costruisci o smonta a secondo di quello che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Non ci ho capito una mazza dal tuo racconto.

 

C’è stato qualcosa con la collega? Avete avuto una breve storia? 

 

Quella nuova a che ti serve? Andare avanti? Scordarti la collega?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...