Vai al contenuto

corso di seduzione


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti. ragazzi ho prenotato per la prima domenica di giugno sul sito

seduzione.it

un seminario di seduzione che si terra a roma. che ne pensate, c è qualcuno che per caso l abbia gia fatto?

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
salve a tutti. ragazzi ho prenotato per la prima domenica di giugno sul sito

seduzione.it

un seminario di seduzione che si terra a roma. che ne pensate, c è qualcuno che per caso l abbia gia fatto?

che prima avresti dovuto chiedere pareri ed informarti e poi eventualmente prenotare. per curiosità, quanto ti hanno chiesto più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa?

T'hanno almeno dato i nomi di chi tiene i corsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

sinceramente no

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa?

perchè intanto il link che hai segnalato e che ho mascherato appare abbastanza strano se lo metti su explorer, eppoi perchè su questo forum puoi trovare a GRATIS tutto quello che ti serve per avere successo con le donne evitandoti spese inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

scusa perchè non l hai trovato anche tu sritti questi corsi

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

mi aiutate a capire di cosa parla questo 3d? tra un link cancellato e uno stefstyle dallo stile telgrafico (a dir poco quando si riesce a capire cosa scrive) non ho afferrato un bel niente. confermo soltanto che su IS c'è tanto di quel materiale utile che non mi sembra necessario andare a frequentare improbabili corsi di seduzione. comunque: potenza della curiosità (link oscurato) e del linguaggio ermetico (altro che pnl). o forse era questo il messagio recondito che l'autore ci voleva trasmettere?

Modificato da italo
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
mi aiutate a capire di cosa parla questo 3d? tra un link cancellato e uno stefstyle dallo stile telgrafico (a dir poco quando si riesce a capire cosa scrive) non ho afferrato un bel niente. confermo soltanto che su IS c'è tanto di quel materiale utile che non mi sembra necessario andare a frequentare improbabili corsi di seduzione. comunque: potenza della curiosità (link oscurato) e del linguaggio ermetico (altro che pnl). o forse era questo il messagio recondito che l'autore ci voleva trasmettere?

Ha chiesto un parere su un corso. Ovviamente il link è stato tolto, questo perchè nei forum succede molto spesso di trovare persone che fingendo di chiedere pareri su un sito non fanno altro che fare pubblicità al proprio sito (non è detto che questo sia il caso, ma di soltio, per prudenza, si tende a cancellare i link)

Una volta tolto il link si è entrati nel merito e sull'utilità di fare un corso a pagamento. That's it.

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

in verità c'era una sottilissima vena di ironia a carico dell'ottimo stefstyle la cui organizzazione del pensiero mi è oscura. la mia "vis polemica" comunque non ha fatto centro. mi si vorrà perdonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...