stefstyle [Partecipante] 7 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 (modificato) salve a tutti. ragazzi ho prenotato per la prima domenica di giugno sul sito seduzione.it un seminario di seduzione che si terra a roma. che ne pensate, c è qualcuno che per caso l abbia gia fatto? Modificato 19 Maggio 2007 da prieras
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 salve a tutti. ragazzi ho prenotato per la prima domenica di giugno sul sito seduzione.it un seminario di seduzione che si terra a roma. che ne pensate, c è qualcuno che per caso l abbia gia fatto? che prima avresti dovuto chiedere pareri ed informarti e poi eventualmente prenotare. per curiosità, quanto ti hanno chiesto più o meno?
stefstyle [Partecipante] 7 Inviato 19 Maggio 2007 Autore Inviato 19 Maggio 2007 150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa? T'hanno almeno dato i nomi di chi tiene i corsi?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 150 euro, ancora li devo pagare pero. perchè non la vedi buoma come cosa? perchè intanto il link che hai segnalato e che ho mascherato appare abbastanza strano se lo metti su explorer, eppoi perchè su questo forum puoi trovare a GRATIS tutto quello che ti serve per avere successo con le donne evitandoti spese inutili
stefstyle [Partecipante] 7 Inviato 19 Maggio 2007 Autore Inviato 19 Maggio 2007 scusa perchè non l hai trovato anche tu sritti questi corsi
italo [Partecipante] 6 Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) mi aiutate a capire di cosa parla questo 3d? tra un link cancellato e uno stefstyle dallo stile telgrafico (a dir poco quando si riesce a capire cosa scrive) non ho afferrato un bel niente. confermo soltanto che su IS c'è tanto di quel materiale utile che non mi sembra necessario andare a frequentare improbabili corsi di seduzione. comunque: potenza della curiosità (link oscurato) e del linguaggio ermetico (altro che pnl). o forse era questo il messagio recondito che l'autore ci voleva trasmettere? Modificato 20 Maggio 2007 da italo
seduttore [Partecipante] 3 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 mi aiutate a capire di cosa parla questo 3d? tra un link cancellato e uno stefstyle dallo stile telgrafico (a dir poco quando si riesce a capire cosa scrive) non ho afferrato un bel niente. confermo soltanto che su IS c'è tanto di quel materiale utile che non mi sembra necessario andare a frequentare improbabili corsi di seduzione. comunque: potenza della curiosità (link oscurato) e del linguaggio ermetico (altro che pnl). o forse era questo il messagio recondito che l'autore ci voleva trasmettere? Ha chiesto un parere su un corso. Ovviamente il link è stato tolto, questo perchè nei forum succede molto spesso di trovare persone che fingendo di chiedere pareri su un sito non fanno altro che fare pubblicità al proprio sito (non è detto che questo sia il caso, ma di soltio, per prudenza, si tende a cancellare i link) Una volta tolto il link si è entrati nel merito e sull'utilità di fare un corso a pagamento. That's it.
italo [Partecipante] 6 Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 in verità c'era una sottilissima vena di ironia a carico dell'ottimo stefstyle la cui organizzazione del pensiero mi è oscura. la mia "vis polemica" comunque non ha fatto centro. mi si vorrà perdonare.
Messaggi raccomandati