Vai al contenuto

Tira e molla


Dan761

Messaggi raccomandati

Dan761

Salve 

La mia situazione è forse comune a tanti altri casi simili, ma voglio sfogarmi e capire cosa ne pensate.. 

Lei mi lascia dopo due anni di continui litigi, motivo? Siccome aveva un carattere molto aggressivo e pretenziosa e anche vendicativa io mi chiudevo sempre in me e lei non lo sopportava ma realmente non capiva che a sbagliare era lei ma poi prende la decisione di abbandonarmi.. 

Preso dalla nostalgia faccio di tutto per riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.. Mi blocca su facebook e mi sparla con amici e fa' nuove amicizie e la sua vita continua  e io rimango a piangermi addosso.. Passato qualche mese mi rassegno ed ecco che scopro che lei mi controlla sempre su facebook e non sopporta che mi sono ripreso la mia vita con sorrisi smaglianti e perdendo peso .. (forse pentimento) poi un giorno fa' un passo decisivo e mi sblocca di nuovo.. Forse vuole  riavvicinarsi definitivamente.. Io da uomo ferito gli faccio capire che non sarà facile e non gli mando nemmeno un messaggio..dopo che metto una foto bello in forma con giacca e cravatta e dopo che lei continua a fare contemporeneamente amicizie maschili forse un po' per la mente instabile e chissà per quali pensieri strani e contorti mi riblocca(ho visto giusto quel giorno (con un profilo di un amico in comune) che un ragazzo gli mette un cuoricino come like in uno dei suoi post.. forse ha trovato il pollo di turno) .. Da premettere che la relazione ha avuto tanti litigi.. Ma appena ci siamo lasciati lei ha dato le colpe maggiormente a me.. Il mio errore è che all'inizio ho fatto lo zerbino e forse lei avrebbe goduto che io non mi riprendessi più.. Ma si può essere così senza cuore sapendo che nonostante tutto ha avuto sempre la mia porta aperta? Le mie reazioni anche un po' provocatorie (fatte dopo) sono state da maschio ferito.. Ma lei ne ha fatto peggio di me, postando foto di divertimenti con amici e facendo un sacco di nuove conoscenze maschili

Lei ha detto in giro che non volevo una famiglia, ma una persona che si reputa nel giusto e sana di mente e con principi morali, può accettare le amicizie su Facebook di chiunque e farmi ingelosire dopo che mi ha lasciato?io proprio non capisco, posso anche essere stato immaturo a fare i miei errori ma per lo meno lei doveva tenere un po' di dignità senza  farmi ingelosire con divertimenti e cose varie in maniera sadica mettendo video e foto con amici dopo che ci siamo lasciati.. Come può essere così piena di sé dicendo che è matura e invece fa' queste infantilita? La cosa assurda che i suoi amici gli danno pure ragione e la spingono a comportarsi male e mai hanno messo una parola a mio favore sapendo e conoscendo bene il suo carattere esuberante e prepotente.. (ma lei probabilmente avrà raccontato molte cose a favore suo) Io purtroppo sono rimasto affezionato.. Anche lei a dire il vero ammetto che ci teneva tanto a me.. Ma una persona che provava davvero amore poi fa' cattiverie ancora più assurde mettendo il coltello nella piaga ad un uomo ferito, io proprio non capisco, vorrei tanto fargliela pagare ma non riesco a uscirmene definitivamente.. Perché questi suoi tira e molla con pentimenti da parte sua mi rendono instabile a distaccarmi totalmente. Come se lei vorrebbe tenere due piedi in una scarpa e non è corretto sopratutto perché dopo che siamo rimasti single ha sempre rifiutato un confronto con me direttamente, queste ragazze così sadiche in giro non meritano nulla,ma la sua mente così contorta e piene di loro non li fa' ragionare del male che fanno... che schifo.. 

Io vorrei tanto distaccarmi totalmente e lo merita ed è lei che mi porta a ripensarla, perche' torna tramite i canali Facebook.. va'dai miei amici in comune e controlla la situazione... Si informa e scappa di nuovo.. E' assurdo.. A dire la verità non gli mando nemmeno un messaggio per fargli capire che sbaglia ma non lo farò mai, si comporta male molto male e pensa che io forse dovrei adularla..dedicargli  frasi romantiche sul mio profilo  facebook ma non riesco proprio ed ho il cuore bloccato .. Non riesco ad aprire più il mio cuore a lei.. non riesco a fidarmi più.. ma nello stesso tempo non riesco a distaccarmi del tutto

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dan761 ha scritto:

Lei ha detto in giro che non volevo una famiglia, ma una persona che si reputa nel giusto e sana di mente e con principi morali, può accettare le amicizie su Facebook di chiunque e farmi ingelosire dopo che mi ha lasciato?

Cristosanto certo che può!!!!!!!!

Lei è andata avanti con la sua vita tu no.

Sei tu che guardi tutto da una lente distorta e riportando tutto quello che fa come una sorta di modo per farti ingelosire ma a lei non gliene fotte un cazzo.

Ti consiglio di cercare di staccarti e distogliere la mente da tutto questo bordello di groviglio che NON si potrà mai sbrogliare.

E' morta finito stop.

Concentrati su altro e cerca di non pensare a lei.

Che se parti con questi pensieri fra poco sposta tutto in sezione ONEITIS.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Io penso che lei sia pentita e vorrebbe tornare.. Le ripicche le ha fatte subito dopo.. Ma fare un passo io mi riesce difficile.. Non saprei le sue reazioni e da mesi e mesi che non la vedo personalmente e lei non è chiara sul vedersi o no.. È stata sempre insicura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Come insegna la saggezza dei ragazzi di questo forum: se voleva tornare te ne saresti accorto! 

Questi piccoli gesti che fa sono semplicemente gesti del momento che lasciano il tempo che trovano. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 9/11/2018 alle 11:18 , Dan761 ha scritto:

Salve 

La mia situazione è forse comune a tanti altri casi simili, ma voglio sfogarmi e capire cosa ne pensate.. 

Lei mi lascia dopo due anni di continui litigi, motivo? Siccome aveva un carattere molto aggressivo e pretenziosa e anche vendicativa io mi chiudevo sempre in me e lei non lo sopportava ma realmente non capiva che a sbagliare era lei ma poi prende la decisione di abbandonarmi.. 

Preso dalla nostalgia faccio di tutto per riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.. Mi blocca su facebook e mi sparla con amici e fa' nuove amicizie e la sua vita continua  e io rimango a piangermi addosso.. Passato qualche mese mi rassegno ed ecco che scopro che lei mi controlla sempre su facebook e non sopporta che mi sono ripreso la mia vita con sorrisi smaglianti e perdendo peso .. (forse pentimento) poi un giorno fa' un passo decisivo e mi sblocca di nuovo.. Forse vuole  riavvicinarsi definitivamente.. Io da uomo ferito gli faccio capire che non sarà facile e non gli mando nemmeno un messaggio..dopo che metto una foto bello in forma con giacca e cravatta e dopo che lei continua a fare contemporeneamente amicizie maschili forse un po' per la mente instabile e chissà per quali pensieri strani e contorti mi riblocca(ho visto giusto quel giorno (con un profilo di un amico in comune) che un ragazzo gli mette un cuoricino come like in uno dei suoi post.. forse ha trovato il pollo di turno) .. Da premettere che la relazione ha avuto tanti litigi.. Ma appena ci siamo lasciati lei ha dato le colpe maggiormente a me.. Il mio errore è che all'inizio ho fatto lo zerbino e forse lei avrebbe goduto che io non mi riprendessi più.. Ma si può essere così senza cuore sapendo che nonostante tutto ha avuto sempre la mia porta aperta? Le mie reazioni anche un po' provocatorie (fatte dopo) sono state da maschio ferito.. Ma lei ne ha fatto peggio di me, postando foto di divertimenti con amici e facendo un sacco di nuove conoscenze maschili

Lei ha detto in giro che non volevo una famiglia, ma una persona che si reputa nel giusto e sana di mente e con principi morali, può accettare le amicizie su Facebook di chiunque e farmi ingelosire dopo che mi ha lasciato?io proprio non capisco, posso anche essere stato immaturo a fare i miei errori ma per lo meno lei doveva tenere un po' di dignità senza  farmi ingelosire con divertimenti e cose varie in maniera sadica mettendo video e foto con amici dopo che ci siamo lasciati.. Come può essere così piena di sé dicendo che è matura e invece fa' queste infantilita? La cosa assurda che i suoi amici gli danno pure ragione e la spingono a comportarsi male e mai hanno messo una parola a mio favore sapendo e conoscendo bene il suo carattere esuberante e prepotente.. (ma lei probabilmente avrà raccontato molte cose a favore suo) Io purtroppo sono rimasto affezionato.. Anche lei a dire il vero ammetto che ci teneva tanto a me.. Ma una persona che provava davvero amore poi fa' cattiverie ancora più assurde mettendo il coltello nella piaga ad un uomo ferito, io proprio non capisco, vorrei tanto fargliela pagare ma non riesco a uscirmene definitivamente.. Perché questi suoi tira e molla con pentimenti da parte sua mi rendono instabile a distaccarmi totalmente. Come se lei vorrebbe tenere due piedi in una scarpa e non è corretto sopratutto perché dopo che siamo rimasti single ha sempre rifiutato un confronto con me direttamente, queste ragazze così sadiche in giro non meritano nulla,ma la sua mente così contorta e piene di loro non li fa' ragionare del male che fanno... che schifo..  

Io vorrei tanto distaccarmi totalmente e lo merita ed è lei che mi porta a ripensarla, perche' torna tramite i canali Facebook.. va'dai miei amici in comune e controlla la situazione... Si informa e scappa di nuovo.. E' assurdo.. A dire la verità non gli mando nemmeno un messaggio per fargli capire che sbaglia ma non lo farò mai, si comporta male molto male e pensa che io forse dovrei adularla..dedicargli  frasi romantiche sul mio profilo  facebook ma non riesco proprio ed ho il cuore bloccato .. Non riesco ad aprire più il mio cuore a lei.. non riesco a fidarmi più.. ma nello stesso tempo non riesco a distaccarmi del tutto

 

Non le dai il brivido, tutto qui, ne' ora, ne' da gia' molto tempo...

Quando il desiderio cala poi c'e' solo rumore di fondo, tutto quello che succede e' l'umore del momento, e sbagli completamente nel cercare una teoria che spieghi contemporaneamente il blocco su FB e lo sblocco il giorno dopo. L'unica differenza tra te ed uno sconosciuto che non le piace e' che lui e' sconosciuto mentre con te ha buttato via le fatiche della sua patata dato che hai finito per indossare tu la gonna, da qui il suo disgusto e cinismo nei tuoi confronti. Con lo sconosciuto non lo manifesta mentre con te lo fa.

Ora devi sostituirla con altre.

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Secondo me non torna in maniera decisa perché probabilmente avrà avuto qualche incontro di solo sesso in questo periodo e sa'che non lo manderei giù.. Detto ciò.. Lei ci soffre di questo ne sono sicuro.. Perché quando sparisco impazzisce e mette una marea di post sul suo profilo facebook che gli manco..

Si è fregata con le sue mani.. Perché pensava che io mi deprimessi e invece non sopporta che ho migliorato da tutti i punti di vista.. Vorrebbe vivermi sapendo di trovare una persona rinnovata ma non riesce a farsi avanti.. E nemmeno io... L'unica soluzione sarebbe che dovrebbe fare un passo avanti lei.. ma con i fatti.. telefonandomi o mandandomi un messaggio ma non so se lo farà.. sicuramente a perderci è stata lei non io.. Ho ritrovato me stesso e sto' molto meglio sia dal punto di vista sociale, professionale e fisico.. e lei non si aspettava tutto questo ed è rimasta spiazzata

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk
Il 9/11/2018 alle 11:18 , Dan761 ha scritto:

Salve 

La mia situazione è forse comune a tanti altri casi simili, ma voglio sfogarmi e capire cosa ne pensate.. 

Lei mi lascia dopo due anni di continui litigi, motivo? Siccome aveva un carattere molto aggressivo e pretenziosa e anche vendicativa io mi chiudevo sempre in me e lei non lo sopportava ma realmente non capiva che a sbagliare era lei ma poi prende la decisione di abbandonarmi.. 

Preso dalla nostalgia faccio di tutto per riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.. Mi blocca su facebook e mi sparla con amici 

Se hai un minimo di rispetto nei TUOI confronti dovresti mandarla definitivamente affanculo senza ripensamenti. Quando una è “morta” è “morta”. Indurisciti e non fare il cazzo moscio.

 

 

Ti abbraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 alle 11:18 , Dan761 ha scritto:

Salve 

La mia situazione è forse comune a tanti altri casi simili, ma voglio sfogarmi e capire cosa ne pensate.. 

Lei mi lascia dopo due anni di continui litigi, motivo? Siccome aveva un carattere molto aggressivo e pretenziosa e anche vendicativa io mi chiudevo sempre in me e lei non lo sopportava ma realmente non capiva che a sbagliare era lei ma poi prende la decisione di abbandonarmi.. 

Diciamo che forse non siete compatibili. Succede. Mica è colpa tua o sua.

Il 9/11/2018 alle 11:18 , Dan761 ha scritto:

Preso dalla nostalgia faccio di tutto per riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.. Mi blocca su facebook e mi sparla con amici e fa' nuove amicizie e la sua vita continua  e io rimango a piangermi addosso.. Passato qualche mese mi rassegno ed ecco che scopro che lei mi controlla sempre su facebook e non sopporta che mi sono ripreso la mia vita con sorrisi smaglianti e perdendo peso .. (forse pentimento) poi un giorno fa' un passo decisivo e mi sblocca di nuovo..

Forse vuole  riavvicinarsi definitivamente.. Io da uomo ferito gli faccio capire che non sarà facile e non gli mando nemmeno un messaggio..dopo che metto una foto bello in forma con giacca e cravatta e dopo che lei continua a fare contemporeneamente amicizie maschili forse un po' per la mente instabile e chissà per quali pensieri strani e contorti mi riblocca(ho visto giusto quel giorno (con un profilo di un amico in comune) che un ragazzo gli mette un cuoricino come like in uno dei suoi post.. forse ha trovato il pollo di turno) .. Da premettere che la relazione ha avuto tanti litigi.. Ma appena ci siamo lasciati lei ha dato le colpe maggiormente a me.. Il mio errore è che all'inizio ho fatto lo zerbino e forse lei avrebbe goduto che io non mi riprendessi più.. Ma si può essere così senza cuore sapendo che nonostante tutto ha avuto sempre la mia porta aperta? Le mie reazioni anche un po' provocatorie (fatte dopo) sono state da maschio ferito.. Ma lei ne ha fatto peggio di me, postando foto di divertimenti con amici e facendo un sacco di nuove conoscenze maschili

Lei ha detto in giro che non volevo una famiglia, ma una persona che si reputa nel giusto e sana di mente e con principi morali, può accettare le amicizie su Facebook di chiunque e farmi ingelosire dopo che mi ha lasciato?io proprio non capisco, posso anche essere stato immaturo a fare i miei errori ma per lo meno lei doveva tenere un po' di dignità senza  farmi ingelosire con divertimenti e cose varie in maniera sadica mettendo video e foto con amici dopo che ci siamo lasciati.. Come può essere così piena di sé dicendo che è matura e invece fa' queste infantilita? La cosa assurda che i suoi amici gli danno pure ragione e la spingono a comportarsi male e mai hanno messo una parola a mio favore sapendo e conoscendo bene il suo carattere esuberante e prepotente.. (ma lei probabilmente avrà raccontato molte cose a favore suo) Io purtroppo sono rimasto affezionato.. Anche lei a dire il vero ammetto che ci teneva tanto a me.. Ma una persona che provava davvero amore poi fa' cattiverie ancora più assurde mettendo il coltello nella piaga ad un uomo ferito, io proprio non capisco, vorrei tanto fargliela pagare ma non riesco a uscirmene definitivamente.. Perché questi suoi tira e molla con pentimenti da parte sua mi rendono instabile a distaccarmi totalmente. Come se lei vorrebbe tenere due piedi in una scarpa e non è corretto sopratutto perché dopo che siamo rimasti single ha sempre rifiutato un confronto con me direttamente, queste ragazze così sadiche in giro non meritano nulla,ma la sua mente così contorta e piene di loro non li fa' ragionare del male che fanno... che schifo.. 

Io vorrei tanto distaccarmi totalmente e lo merita ed è lei che mi porta a ripensarla, perche' torna tramite i canali Facebook.. va'dai miei amici in comune e controlla la situazione... Si informa e scappa di nuovo.. E' assurdo.. A dire la verità non gli mando nemmeno un messaggio per fargli capire che sbaglia ma non lo farò mai, si comporta male molto male e pensa che io forse dovrei adularla..dedicargli  frasi romantiche sul mio profilo  facebook ma non riesco proprio ed ho il cuore bloccato .. Non riesco ad aprire più il mio cuore a lei.. non riesco a fidarmi più.. ma nello stesso tempo non riesco a distaccarmi del tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 alle 11:18 , Dan761 ha scritto:

Salve 

La mia situazione è forse comune a tanti altri casi simili, ma voglio sfogarmi e capire cosa ne pensate.. 

Lei mi lascia dopo due anni di continui litigi, motivo? Siccome aveva un carattere molto aggressivo e pretenziosa e anche vendicativa io mi chiudevo sempre in me e lei non lo sopportava ma realmente non capiva che a sbagliare era lei ma poi prende la decisione di abbandonarmi.. 

Diciamo che forse non siete compatibili. Succede. Mica è colpa tua o sua.

Cita

Preso dalla nostalgia faccio di tutto per riconquistarla ma lei non ne vuole sapere.. Mi blocca su facebook e mi sparla con amici e fa' nuove amicizie e la sua vita continua  e io rimango a piangermi addosso.. Passato qualche mese mi rassegno ed ecco che scopro che lei mi controlla sempre su facebook e non sopporta che mi sono ripreso la mia vita con sorrisi smaglianti e perdendo peso .. (forse pentimento) poi un giorno fa' un passo decisivo e mi sblocca di nuovo..

Comportamento classico da parte sua, ma se non ti ha cercato vuol dire che non era davvero interessata.

Cita

Forse vuole  riavvicinarsi definitivamente..

 Ma una persona che provava davvero amore poi fa' cattiverie ancora più assurde mettendo il coltello nella piaga ad un uomo ferito, io proprio non capisco, vorrei tanto fargliela pagare ma non riesco a uscirmene definitivamente..

Io vorrei tanto distaccarmi totalmente e lo merita

Non riesco ad aprire più il mio cuore a lei.. non riesco a fidarmi più.. ma nello stesso tempo non riesco a distaccarmi del tutto

Se lei ti sta facendo male è perchè tu glielo stai permettendo. Se pensi che la tua felicità è nelle tue mani e in te stesso e non in lei (cosi come in nessun altro essere umano) puoi iniziare la risalita. Finchè la rivorrai o ti vorrai vendicare starai solo male.

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Sinceramente la colpa ce l'ho io...sempre a lasciargli la porta aperta quando mi cerca tramite facebook.. lei mette tutte facce tristi e che gli manco.. Ma doveva pensarci prima.. Il suo scopo adesso è sposarsi con me.. Perché le mie situazioni lavorative, fisiche e psicologiche sono migliorate.. Atteggiamento molto egoistico... almeno dovrebbe essere lei a contattarmi come minimo.. E' invidiosa che mi sono ripreso da solo senza lei.. vorrei che la cercassi io.. assurdo.. Potrebbe anche starci ma dopo tutto il male che mi ha fatto dovrebbe farsi perdonare, io spero di trovare la forza per tutto, non ho motivo di avere accanto una persona che continui sui stessi errori rimproverandomi su ogni cosa.. Poi parla di amore  ma su quali basi.. Almeno lo dimostrasse coi fatti.. 

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...