Vai al contenuto

Quando lei non risponde per ore su Whatsapp..


giaani

Messaggi raccomandati

giaani

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè da ieri la mia ragazza è molto strana in chat. Stiamo insieme da poco io  ho 23 anni (prima storia seria) e lei 18, abitiamo a 250km e la nostra relazione va a gonfie vele.
 

Fatte queste premesse..  il giorno prima tutto ok, lei mi dice che sta vedendo i biglietti per venire da me la prossima settimana e la sera stiamo in videochiamata diverse ore a ride e scherzare, con lei che mi mostra le cose che ha in camera. 
 

Il giorno dopo parliamo la mattina, mi manda un breve video in cui gioca a casa col cugino alle 16:30 io le rispondo, ma il messaggio nemmeno arriva come se avesse spento il telefono.. e alla fine risponde alle 21 e 30! giustificandosi dicendo che le se era scaricato il telefono e da li si è messa a studiare per poi è andare direttamente in palestra..
Non vi nascondo che mi sono anche un pò preoccupato.. la sera gli ho fatto notare che avrebbe potuto preoccuparsi un minimo e rispondere.. comunque lei si è scusata piu e piu volte, tanti cuoricini, e ok! Il fatto è che in 3 mesi non è mai successa una cosa del genere. non è da lei. Soprattutto in una relazione a distanza queste cose vengono amplificate.
 

La cosa  che mi da fastidio è che la mattina dopo comincia a rispondere a intervalli di ore, e la percepisco un pò scazzata. E in più ha ristaccatto il telefono da 3 ore. Non vorrei essere apparso troppo oppressivo. Anche se dalle sue scuse percepivo che mi dava ragione. 
Non vorrei essere sembrato troppo appiccicoso, cosa posso fare per riprendere in mano la situazione?  E come posso gestire meglio l'ansia che mi viene in quei momenti?

E soprattutto (chiedo a chi è fidanzato) sono normali questi comportamenti? (anche in relazioni a distanza)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Sten ha scritto:

Sei già nella fossa prima di iniziare.

Keep calm

dai @Sten  è un ragazzetto! Ahahah vacci piano 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, giaani ha scritto:

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè da ieri la mia ragazza è molto strana in chat. Stiamo insieme da poco io  ho 23 anni (prima storia seria) e lei 18, abitiamo a 250km e la nostra relazione va a gonfie vele.
 

Fatte queste premesse..  il giorno prima tutto ok, lei mi dice che sta vedendo i biglietti per venire da me la prossima settimana e la sera stiamo in videochiamata diverse ore a ride e scherzare, con lei che mi mostra le cose che ha in camera. 
 

Il giorno dopo parliamo la mattina, mi manda un breve video in cui gioca a casa col cugino alle 16:30 io le rispondo, ma il messaggio nemmeno arriva come se avesse spento il telefono.. e alla fine risponde alle 21 e 30! giustificandosi dicendo che le se era scaricato il telefono e da li si è messa a studiare per poi è andare direttamente in palestra..
Non vi nascondo che mi sono anche un pò preoccupato.. la sera gli ho fatto notare che avrebbe potuto preoccuparsi un minimo e rispondere.. comunque lei si è scusata piu e piu volte, tanti cuoricini, e ok! Il fatto è che in 3 mesi non è mai successa una cosa del genere. non è da lei. Soprattutto in una relazione a distanza queste cose vengono amplificate.
 

La cosa  che mi da fastidio è che la mattina dopo comincia a rispondere a intervalli di ore, e la percepisco un pò scazzata. E in più ha ristaccatto il telefono da 3 ore. Non vorrei essere apparso troppo oppressivo. Anche se dalle sue scuse percepivo che mi dava ragione. 
Non vorrei essere sembrato troppo appiccicoso, cosa posso fare per riprendere in mano la situazione?  E come posso gestire meglio l'ansia che mi viene in quei momenti?

E soprattutto (chiedo a chi è fidanzato) sono normali questi comportamenti? (anche in relazioni a distanza)

 

Inizia a fare lo stesso...

Se i tuoi messaggi rimangono "a vita" come non ricevuti...vuol dire che a tratti ti blocca.

Si vede con un altro? Chi lo sa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92
18 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Inizia a fare lo stesso...

Se i tuoi messaggi rimangono "a vita" come non ricevuti...vuol dire che a tratti ti blocca.

Si vede con un altro? Chi lo sa...

Dai non fargli venire i pensieri strani poveretto.

Se lo bloccasse a tratti, se ne accorgerebbe.

Di certo se già per cosi poco inizia a svirgolare di brutto, e magari glielo verbalizza pure a lei o si mostra infastidito, la sua signorina farà anche di peggio.

Certo, se prima rispondeva febbrilmente ai suoi messaggi mentre adesso saltuariamente passano anche ore, qualcosa sta cambiando.

O semplicemente è impegnata in altro.

Non si può sapere, di certo farsi prendere dal panico non aiuta e si finisce per fare delle enormi minchiate, magari per niente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anche al contrario e purtroppo io ne becco molti così

Il consiglio è sempre lo stesso che dico e ripeto anche a me stessa perché repetita iuvant: differenziare l'investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per @EdoardoG anche io ne trovo a palate così..ho imparato a fare il loro stesso gioco.

Prendila in maniera molto più easy.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ragazzo una cosa è certa:dopo di ciò il vostro rapporto è cambiato. Prima diciamo che eravate sullo stesso piano, ora sei finito sotto. 

Per sollevarti puoi fare solo una cosa:capire, già da ora, che anche se il rapporto dovesse finire non sarebbe la fine del mondo. 

Quando noi maschietti andiamo sotto, la donna di turno diventa predatrice come mai è stata. Farglielo notare le dà solo più forza, e noi andiamo solo più sotto. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Sei già entrato nel pattern in cui lei si deve giustificare/scusare per le attenzioni che stai elemosinando. 

Percepisco la tua ansia, il tuo malessere. 

18 anni; 250 km. 

Mi dispiace essere franco ma questa situazione ti divorerà a breve, inizia un processo di distacco. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...