Vai al contenuto

È il momento di Cambiare


Samanara

Messaggi raccomandati

Samanara

Ciao a tutti

 Da qualche mese sono uscito da un periodo della mia vita molto brutto che mi ha dato successivamente la spinta per lavorare su me stesso. Ho iniziato a rimettermi in forma, a migliorare il mio stile e piano piano ho iniziato ad interessarmi a tutte quelle tematiche relative al miglioramento personale, all'interazione con le altre persone e (ovviamente di conseguenza) anche alla seduzione. Mi ritengo una persona dotata di tanta personalità e di risorse fisico-mentali non indifferenti e spero, anche grazie al vostro supporto, di poter attingere attivamente a queste risorse e di esprimere tutto il mio potenziale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
21 ore fa, Samanara ha scritto:

Ciao a tutti

 Da qualche mese sono uscito da un periodo della mia vita molto brutto che mi ha dato successivamente la spinta per lavorare su me stesso. Ho iniziato a rimettermi in forma, a migliorare il mio stile e piano piano ho iniziato ad interessarmi a tutte quelle tematiche relative al miglioramento personale, all'interazione con le altre persone e (ovviamente di conseguenza) anche alla seduzione. Mi ritengo una persona dotata di tanta personalità e di risorse fisico-mentali non indifferenti e spero, anche grazie al vostro supporto, di poter attingere attivamente a queste risorse e di esprimere tutto il mio potenziale. 

Benvenuto @Samanara!

Qui troverai ottimo materiale teorico e pratico per il tuo percorso di miglioramento...

 

Da appassionato ed addetto ai lavori di crescita personale mi complimento 

per quello che hai scritto; traspare una buona consapevolezza della persona che sei

del tuo potenziale e della persona che vuoi diventare.

 

Più diventerai "centrato" su di te e più riuscirai ad essere proattivo nei confronti del contesto...

 

Al Tuo Successo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samanara

Ti ringrazio per il bellissimo benvenuto e per i complimenti. 🙂

Sicuramente ho visto tanto materiale utile che mi sta dando spunti interessanti. L'unica cosa che volevo chiedere era: ho notato che alcuni link non sono funzionanti. Come mai? mi interessava il contenuto, a chi posso farlo notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...