Vai al contenuto

Rapportarsi con ragazze "non nuove"


Oster

Messaggi raccomandati

Oster

Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio

Per farla breve, studio all'università e ci sono varie ragazze degli altri anni (una le quali incrocio molte volte per i corridoi o nei laboratori e c'è un palese interesse reciproco, ma non ci siamo mai parlati. Vorrei tanto poterci interagire ma non riesco a trovare il modo, anche se ci incontriamo spesso, sono sempre nel loro gruppo di amiche, e aprire un set di più ragazze (ragazze che sono di un certo "livello sociale" , non sono le ragazze che nessuno si caga, ma direi il top della gamma in quell'ambito) non è ancora alla mia portatata sopratutto all'università davanti a tutto il mio circolo sociale. Poi aprire una ragazza con la quale comunque ci incrociamo spesso per me è molto diverso che aprirne una che non ho mai visto per strada, nel secondo caso so cosa dirle come comportarmi ma nel primo assolutamente no.

Datemi qualche consiglio, qualche esempio di qualche esperienza che vi è capitata e come avete agito, mi dareste davvero un grosso aiuto.

Ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai che c’è interesse vuol dire che siete già guardati a vicenda. Basta sorridere e salutarla come se la conoscessi e presentarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...