Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefstyle
Inviato

ragazzi credetemi non ce la faccio più tra poco penso che mi ritrovero a postare in galera. praticamente ogni mattina mi trovo per motivi lavorativi quei quattro minuti a parlare con la segretariaHB9,5 di un mio fornitore. per tutti i neg avuti fin ora da me ogni mattina quando mi vede fa una festa dicendomi anche che la faccio divertire molto. ora a mio svantaggio resta il fatto che è sposata, a mio vantaggio invece c è che ha una personalita debole e che servirebbe quindi soltando un buon assedio fatto bene e sono sicurissimo che si lascera andare. che ne pensate, come dovrei agire?

Peaceful
Inviato

uhm c'è di mezzo un matrimonio... non siamo stronzi suvvia....

pero' è un 9.5... un 9.5 è una Melissa di Striscia :) ... se è cosi me ne sbatterei e concluderei la cosa, se andassi a botta sicura, altrimenti dovrei fare come gli struzzi..

lo so che non è la risposta che ti aspetti, ma dopotutto la tua domanda era piu etica che tecnica :D

una curiosita'...

per tutti i neg avuti fin ora da me ogni mattina quando mi vede fa una festa dicendomi anche che la faccio divertire molto

non capisco questo passaggio

Comunque è una questione etica: farsi un 9.5 (ribadisco un 9.5 è una Velina e di quelle TOP :D) o pensare alla sua situazione, che è abbastanza... seria... ? :p

stefstyle
Inviato

intesa nel senso che ogni mattina nei discorsi gli affliggo molti neg, il quale più grossi sono(i neg) e più sembra attratta.

zlatan
Inviato

Hai provato a fare un po' di kino?

Se ancora non hai provato prova con quache scusa o qualche trucchetto e guarda come reagisce, potrebbe essere un buon segno!! :)

Zlatan

stefstyle
Inviato

non posso perchè siamo abbastanza distanti

italo
Inviato (modificato)

forse sono solo un moralista bigotto e questa risposta può essere dettata solo da una riflessione etica errata... ma mi sembra che non manchino le hb in giro e andarsi ad impelagare in una storia, anche se da una botta e via, con una sposata non mi pare una grande mossa. tu dici trattarsi di hb 9,5 e questo dettaglio in alcuni casi potrebbe esserti (esserci) d'aiuto a superare le leggi morali /che di per sè sono sempre opinabili) ma credo difficile che questa super top model segretaria con un paio di neg, buttati a caso in quattro minuti di conversazione mattutina, possa cadere ai tuoi piedi. e quindi l'etica si unisce alla tecnica: ritieni davvero "impegnarti" in questa impresa? preciso, infine, che dubito sia davvero una hb 9,5 e forse tutto questo ha condizionato il mio discorso...

Modificato da italo
kyros
Inviato

Mamma una hb 9,5 è...:emot-angel:

Vedi la situazione, cmq se ci sono figli di mezzo io lascerei perdere <_<

Se invece lei già vorrebbe tradirlo, allora tra tu ed un'altro, allora meglio tu :lookaround:

Vedi un pò la situazione.

matt
Inviato

Occasioni del genere capitano raramente e quindi il mio consiglio è di continuare a neggarla senza esagerare troppo altrimenti penserà che sai fare solo quello...

Appena noterai il momento adatto (non so come farai sinceramente in 4 minuti netti :DD ) invitala fuori per un drink e giocati le tue chances..

In bocca al lupo :rolleyez:

-eFFe-
Inviato
...

pero' è un 9.5... un 9.5 è una Melissa di Striscia :DD

...

(ribadisco un 9.5 è una Velina e di quelle TOP ;))

ne approfitto per un breve OT per rispondere a chi disse che "HB10 non esiste":

recentemente mi sono trovato nello stesso locale con Thais, la velina bionda... e l'ho vista bene, molto da vicino ;)

Bella e' bella, molto bella...pero' in TV e' diversa: sembra piu' gnocca, piu' donna.

Invece dal vivo e' quasi una ragazzina, senza il trucco pesante che le riprese impongono.

(smentiscimi, tu che l'hai incontrata altre volte :rolleyez: <3 )

Per farvela breve avrei dato un 9 a lei e 9,5-10 alle altre due stangone che la accompagnavano (piu' alte di lei e piu' "provocanti") :)

E dico di piu': in quel locale e' passata "quasi" inosservata, c'erano altre HB illustri sconosciute di livello paragonabile alla velina :(