Vai al contenuto

HB9,5


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

ragazzi credetemi non ce la faccio più tra poco penso che mi ritrovero a postare in galera. praticamente ogni mattina mi trovo per motivi lavorativi quei quattro minuti a parlare con la segretariaHB9,5 di un mio fornitore. per tutti i neg avuti fin ora da me ogni mattina quando mi vede fa una festa dicendomi anche che la faccio divertire molto. ora a mio svantaggio resta il fatto che è sposata, a mio vantaggio invece c è che ha una personalita debole e che servirebbe quindi soltando un buon assedio fatto bene e sono sicurissimo che si lascera andare. che ne pensate, come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

uhm c'è di mezzo un matrimonio... non siamo stronzi suvvia....

pero' è un 9.5... un 9.5 è una Melissa di Striscia :) ... se è cosi me ne sbatterei e concluderei la cosa, se andassi a botta sicura, altrimenti dovrei fare come gli struzzi..

lo so che non è la risposta che ti aspetti, ma dopotutto la tua domanda era piu etica che tecnica :D

una curiosita'...

per tutti i neg avuti fin ora da me ogni mattina quando mi vede fa una festa dicendomi anche che la faccio divertire molto

non capisco questo passaggio

Comunque è una questione etica: farsi un 9.5 (ribadisco un 9.5 è una Velina e di quelle TOP :D) o pensare alla sua situazione, che è abbastanza... seria... ? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

intesa nel senso che ogni mattina nei discorsi gli affliggo molti neg, il quale più grossi sono(i neg) e più sembra attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Hai provato a fare un po' di kino?

Se ancora non hai provato prova con quache scusa o qualche trucchetto e guarda come reagisce, potrebbe essere un buon segno!! :)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

non posso perchè siamo abbastanza distanti

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

forse sono solo un moralista bigotto e questa risposta può essere dettata solo da una riflessione etica errata... ma mi sembra che non manchino le hb in giro e andarsi ad impelagare in una storia, anche se da una botta e via, con una sposata non mi pare una grande mossa. tu dici trattarsi di hb 9,5 e questo dettaglio in alcuni casi potrebbe esserti (esserci) d'aiuto a superare le leggi morali /che di per sè sono sempre opinabili) ma credo difficile che questa super top model segretaria con un paio di neg, buttati a caso in quattro minuti di conversazione mattutina, possa cadere ai tuoi piedi. e quindi l'etica si unisce alla tecnica: ritieni davvero "impegnarti" in questa impresa? preciso, infine, che dubito sia davvero una hb 9,5 e forse tutto questo ha condizionato il mio discorso...

Modificato da italo
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Mamma una hb 9,5 è...:emot-angel:

Vedi la situazione, cmq se ci sono figli di mezzo io lascerei perdere <_<

Se invece lei già vorrebbe tradirlo, allora tra tu ed un'altro, allora meglio tu :lookaround:

Vedi un pò la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Occasioni del genere capitano raramente e quindi il mio consiglio è di continuare a neggarla senza esagerare troppo altrimenti penserà che sai fare solo quello...

Appena noterai il momento adatto (non so come farai sinceramente in 4 minuti netti :DD ) invitala fuori per un drink e giocati le tue chances..

In bocca al lupo :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

pero' è un 9.5... un 9.5 è una Melissa di Striscia :DD

...

(ribadisco un 9.5 è una Velina e di quelle TOP ;))

ne approfitto per un breve OT per rispondere a chi disse che "HB10 non esiste":

recentemente mi sono trovato nello stesso locale con Thais, la velina bionda... e l'ho vista bene, molto da vicino ;)

Bella e' bella, molto bella...pero' in TV e' diversa: sembra piu' gnocca, piu' donna.

Invece dal vivo e' quasi una ragazzina, senza il trucco pesante che le riprese impongono.

(smentiscimi, tu che l'hai incontrata altre volte :rolleyez: <3 )

Per farvela breve avrei dato un 9 a lei e 9,5-10 alle altre due stangone che la accompagnavano (piu' alte di lei e piu' "provocanti") :)

E dico di piu': in quel locale e' passata "quasi" inosservata, c'erano altre HB illustri sconosciute di livello paragonabile alla velina :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...