Vai al contenuto

Finita dopo 5 anni a 500 chilometri.


Messaggi raccomandati

Undertone
11 minutes ago, vol-à-voile said:

Vedilo come un passo indietro necessario per farne due avanti invece che uno.

Cazzo. È quello che spero di riuscire ad ottenere da questo momento di debolezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai fatto bene invece, non c'è cosa migliore del sentirsi stupido / ridicolo quando si fanno questo tipo di cose.
Io stesso lo feci e volevo prendermi a schiaffi per quanto cretino fui.

E' la miccia che ti fa uscire la scintilla, è il trigger necessario per ripartire.

Vedilo come un passo indietro necessario per farne due avanti invece che uno.

Ora la chiamo così faccio 2 passi avanti 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
58 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ora la chiamo così faccio 2 passi avanti 😄

fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
18 minuti fa, ppp ha scritto:

fatto? 

No per carità ne farei uno all'inferno peggio di ieri. Già sono giù di mio non aumentiamo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Quando la richiamerò sarà quando non avrò paura di Lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone


Il mio freeze è riniziato senza alcuna remora dovuta al Natale, visto che davvero è una ricorrenza di cui non può fregarmene di meno.

Ho iniziato la giornata in tutta tranquillità senza le tipiche ansie da "Le faccio gli auguri?" versus "Mi farà gli auguri?"

Nella nostra ultima conversazione ero stato abbastanza chiaro:

Io: Mi dispiace di essere duro a volte e mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile. Ho tanti bei ricordi con te, li ho messi in un angolo perché il mio obiettivo attuale è stare bene. Forse ci incontreremo di nuovo, forse no. Non ci penso troppo, perché il passato resta tale. Ti voglio bene.

Lei: Sono felice che il bene che ci vogliamo è sempre lì. Mi devo rimboccare le maniche per andare avanti e cercare di stare bene. Ti prometto che ti lascerò stare in pace, almeno per un po'. Ti voglio bene.

Beh oggi la mia piccola e simpatica egoista in cerca di un'assoluzione dai propri senzi di colpa a 360° non mi scrive per farmi gli auguri (per fortuna!) ma cazzo mi tira fuori il colpo da maestro. Manda un bel messaggio delirante a mia madre:

"Ciao <mamma di Undertone> avrei voluto scriverti da tempo, ma a malapena sto metabolizzando la separazione con Undertone. Spero stiate tutti bene, insieme e che stiate viziando Undertone con il vostro calore e i tuoi manicaretti. Approfitto di questo giorno per farvi tanti auguri per tutto. E' stato un onore per me conoscervi e sentirmi parte della vostra famiglia. Vi voglio bene e per voi ci sarò sempre. Un abbraccio forte."

Potete immaginare senza troppi problemi il livello di giramento di coglioni determinato dal sentirmi scavalcato ma comunque bersaglio indiretto della sua comunicazione del cazzo. Mi è andato di traverso il pranzo. E sono stato sul punto di risponderle per le rime. Ma non sono abbastanza freddo. Devo sbollire.

Non so se sia meglio scrivere e mandarla a cagare sonoramente, dicendole che almeno a Natale potrebbe evitare di intromettersi nelle altrui vite con il solo scopo di lavarsi la coscienza.

Oppure semplicemente ignorarla. Anche se pensare che lei magari ora sta passando un Natale bello sereno e con la coscienza pulita mi fa girare pesantemente il cazzo.

Che brutto accorgersi che - nonostante mi stia impegnando per andare oltre - non sia ancora arrivato all'indifferenza. Perché se avessi indifferenza, sul suo messaggio a mia madre mi sarei semplicemente fatto delle grandi risate.

'Fanculo il Natale : )

 

Modificato da Undertone
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
12 minuti fa, Undertone ha scritto:


Il mio freeze è riniziato senza alcuna remora dovuta al Natale, visto che davvero è una ricorrenza di cui non può fregarmene di meno.

Ho iniziato la giornata in tutta tranquillità senza le tipiche ansie da "Le faccio gli auguri?" versus "Mi farà gli auguri?"

Nella nostra ultima conversazione ero stato abbastanza chiaro:

Io: Mi dispiace di essere duro a volte e mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile. Ho tanti bei ricordi con te, li ho messi in un angolo perché il mio obiettivo attuale è stare bene. Forse ci incontreremo di nuovo, forse no. Non ci penso troppo, perché il passato resta tale. Ti voglio bene.

Lei: Sono felice che il bene che ci vogliamo è sempre lì. Mi devo rimboccare le maniche per andare avanti e cercare di stare bene. Ti prometto che ti lascerò stare in pace, almeno per un po'. Ti voglio bene.

Beh oggi la mia piccola e simpatica egoista in cerca di un'assoluzione dai propri senzi di colpa a 360° non mi scrive per farmi gli auguri (per fortuna!) ma cazzo mi tira fuori il colpo da maestro. Manda un bel messaggio delirante a mia madre:

"Ciao <mamma di Undertone> avrei voluto scriverti da tempo, ma a malapena sto metabolizzando la separazione con Undertone. Spero stiate tutti bene, insieme e che stiate viziando Undertone con il vostro calore e i tuoi manicaretti. Approfitto di questo giorno per farvi tanti auguri per tutto. E' stato un onore per me conoscervi e sentirmi parte della vostra famiglia. Vi voglio bene e per voi ci sarò sempre. Un abbraccio forte."

Potete immaginare senza troppi problemi il livello di giramento di coglioni determinato dal sentirmi scavalcato ma comunque bersaglio indiretto della sua comunicazione del cazzo. Mi è andato di traverso il pranzo. E sono stato sul punto di risponderle per le rime. Ma non sono abbastanza freddo. Devo sbollire.

Non so se sia meglio scrivere e mandarla a cagare sonoramente, dicendole che almeno a Natale potrebbe evitare di intromettersi nelle altrui vite con il solo scopo di lavarsi la coscienza.

Oppure semplicemente ignorarla. Anche se pensare che lei magari ora sta passando un Natale bello sereno e con la coscienza pulita mi fa girare pesantemente il cazzo.

Che brutto accorgersi che - nonostante mi stia impegnando per andare oltre - non sia ancora arrivato all'indifferenza. Perché se avessi indifferenza, sul suo messaggio a mia madre mi sarei semplicemente fatto delle grandi risate.

'Fanculo il Natale : )

 

Impressionante.

La mia ex ha mandato un messaggio praticamente identico a mia mamma (esclusi gli auguri di Natale) un mese dopo che mi aveva lasciato, a fine settembre.

Ma credimi, praticamente uguale.

Sono allibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, askfra ha scritto:

Impressionante.

La mia ex ha mandato un messaggio praticamente identico a mia mamma (esclusi gli auguri di Natale) un mese dopo che mi aveva lasciato, a fine settembre.

Ma credimi, praticamente uguale.

Sono allibito.

Questo perché a mio avviso è un messaggio paraculo, anche un po' ruffiano, fatto con lo stampino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 minute ago, Improve Your Skill said:

Questo perché a mio avviso è un messaggio paraculo, anche un po' ruffiano, fatto con lo stampino.

Sicuramente!
Ma io non escludo che lei sia veramente convinta della bontà di quello che scrive.
Credo che sia un modo per gestire i sensi di colpa.
Poi per carità magari un po' le manco e le mancherà anche la mia famiglia. Sarebbe umano... Ma sei tu ad avermi mollato.
Però dico, cazzo, come ti viene in mente il giorno di Natale di scavalcare me e messaggiare mia madre dopo che due giorni prima mi hai detto che mi avresti lasciato in pace.
Cioè dai! Un minimo di altruismo e un minimo tentativo di non riferire tutto il mondo a te stessa potevi anche farlo, no?
Io davvero non riesco a capirlo.
Sarà perché da "Non buttiamo 5 anni nel cesso. facciamo un altro tentativo!" sono passato a "Tu non sei in grado di farmi stare bene. La mia vita va avanti"?
Ma cazzo lasciami in pace, no?
Trovati un altro, sostituiscimi e lasciami in pace. 'Fanculo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
21 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questo perché a mio avviso è un messaggio paraculo, anche un po' ruffiano, fatto con lo stampino.

Sì sì concordo! Però ha usato anche le stesse parole, quasi come se fosse preso da chissà quale manuale! Incredibile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...