Vai al contenuto

Finita dopo 5 anni a 500 chilometri.


Messaggi raccomandati

Undertone
3 minutes ago, askfra said:

 sì concordo! Però ha usato anche le stesse parole, quasi come se fosse preso da chissà quale manuale! Incredibile!

 

Dai... spara il messaggio che sono curioso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 minuti fa, Undertone ha scritto:

Dai... spara il messaggio che sono curioso 😄

"Ciao mamma di askfra buongiorno! 
Scusa se non mi sono mai fatta sentire ma avevo bisogno un po’ di riflettere con me stessa in questo periodo.
Volevo solo dirti che mi dispiace per come sono andate le cose, ma a prescindere da questo, io ti vorrò sempre bene e sarai sempre nel mio cuore. 
Ti ringrazio di avermi trattato sempre e fin da subito parte della famiglia..
Un bacione grande grande, auguro a tutti voi il meglio"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Crtl+C

Ctrl+V

Impressionante, vero?

Esiste qualche manuale di scarico responsabilità dopo la rottura per caso?

Ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
31 minuti fa, askfra ha scritto:

Impressionante, vero?

Esiste qualche manuale di scarico responsabilità dopo la rottura per caso?

Ahahah

Anche io ho scritto un messaggio molto più lungo ma dai toni simili alla mamma della mia ex. Sensi di colpa a go go...che ad un certo punto o trovano una valvola di sfogo o ti implode il cervello...

Nel mio caso, sono stato chiamato in causa...ho “dovuto” rispondere ad un messaggio in cui ovviamente (essendo colui che aveva mollato) io ero il cattivone di turno e si faceva leva sui (già presenti) sensi di colpa miei, elevandoli a potenza. Inizialmente non ho nemmeno risposto, dalla serie “mi prendo le mie responsabilità, sto già male così, lasciatemi stare”...poi alla successiva insistenza nell’avere delle “presunte risposte”...ho ribattuto, ma il tono è stato grosso modo quello delle vostre ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Anche io ho scritto un messaggio molto più lungo ma dai toni simili alla mamma della mia ex. Sensi di colpa a go go...che ad un certo punto o trovano una valvola di sfogo o ti implode il cervello...

Nel mio caso, sono stato chiamato in causa...ho “dovuto” rispondere ad un messaggio in cui ovviamente (essendo colui che aveva mollato) io ero il cattivone di turno e si faceva leva sui (già presenti) sensi di colpa miei, elevandoli a potenza. Inizialmente non ho nemmeno risposto, dalla serie “mi prendo le mie responsabilità, sto già male così, lasciatemi stare”...poi alla successiva insistenza nell’avere delle “presunte risposte”...ho ribattuto, ma il tono è stato grosso modo quello delle vostre ex.

scritto per Natale o dopo che vi siete lasciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Io alla mamma e alla sorella non ho scritto niente di niente, a lei in poche parole che è stata una merda, inutile leccare il culo.

Ieri mi sono sentito un Po in colpa più che altro per le parole che ho usato, ma se fanno le merde è anche inutile far finta che non l hanno fatto, ci facciamo solo più male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
On 12/25/2018 at 10:01 PM, Undertone said:


Il mio freeze è riniziato senza alcuna remora dovuta al Natale, visto che davvero è una ricorrenza di cui non può fregarmene di meno.

Ho iniziato la giornata in tutta tranquillità senza le tipiche ansie da "Le faccio gli auguri?" versus "Mi farà gli auguri?"

Nella nostra ultima conversazione ero stato abbastanza chiaro:

Io: Mi dispiace di essere duro a volte e mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile. Ho tanti bei ricordi con te, li ho messi in un angolo perché il mio obiettivo attuale è stare bene. Forse ci incontreremo di nuovo, forse no. Non ci penso troppo, perché il passato resta tale. Ti voglio bene.

Lei: Sono felice che il bene che ci vogliamo è sempre lì. Mi devo rimboccare le maniche per andare avanti e cercare di stare bene. Ti prometto che ti lascerò stare in pace, almeno per un po'. Ti voglio bene.

Beh oggi la mia piccola e simpatica egoista in cerca di un'assoluzione dai propri senzi di colpa a 360° non mi scrive per farmi gli auguri (per fortuna!) ma cazzo mi tira fuori il colpo da maestro. Manda un bel messaggio delirante a mia madre:

"Ciao <mamma di Undertone> avrei voluto scriverti da tempo, ma a malapena sto metabolizzando la separazione con Undertone. Spero stiate tutti bene, insieme e che stiate viziando Undertone con il vostro calore e i tuoi manicaretti. Approfitto di questo giorno per farvi tanti auguri per tutto. E' stato un onore per me conoscervi e sentirmi parte della vostra famiglia. Vi voglio bene e per voi ci sarò sempre. Un abbraccio forte."

Potete immaginare senza troppi problemi il livello di giramento di coglioni determinato dal sentirmi scavalcato ma comunque bersaglio indiretto della sua comunicazione del cazzo. Mi è andato di traverso il pranzo. E sono stato sul punto di risponderle per le rime. Ma non sono abbastanza freddo. Devo sbollire.

Non so se sia meglio scrivere e mandarla a cagare sonoramente, dicendole che almeno a Natale potrebbe evitare di intromettersi nelle altrui vite con il solo scopo di lavarsi la coscienza.

Oppure semplicemente ignorarla. Anche se pensare che lei magari ora sta passando un Natale bello sereno e con la coscienza pulita mi fa girare pesantemente il cazzo.

Che brutto accorgersi che - nonostante mi stia impegnando per andare oltre - non sia ancora arrivato all'indifferenza. Perché se avessi indifferenza, sul suo messaggio a mia madre mi sarei semplicemente fatto delle grandi risate.

'Fanculo il Natale : )

 


Mi giravano così tanto che ho ceduto e l'ho contattata su Whatsapp.
Sono seguite le solite conversazioni confuse, ma questa volta ci è andata giù pesante:

01 Resti l'uomo della mia vita.
02 Sei la persona migliore che io conosca.
03 Io ho solo te.


Ovviamente le ho chiesto perché continui a rompermi il cazzo dopo 3 mesi che mi ha mollato: 

"Ho la necessità di farti sapere che io non ti ho né rifiutato né rinnegato. Per me conti sempre tantissimo e non ho
smesso di volerti un bene dell'anima. Ma litigavamo troppo. Ci siamo allontanati troppo e non ci sopportavamo più.
Ovvio che per me è difficile e che entrambi stiamo soffrendo però è vero anche che i rapporti veri restano, in un modo o nell'altro,
magari non ora , ma io non ti cancello né ti sostituisco, io devo farmi un pezzo di vita libera da condizionamenti e tutto.
E tu ti meriti di meglio che una costantemente indecisa e insicura."

Le dico di trovarsi un altro e di sostituirmi.

Poi dispensa qualche consiglio sul fatto che io sia una persona poco flessibile, che non si mette in discussione e che mi farebbe bene provare a cambiare.

Sui consigli di vita e sulla ventata di paternalismo sbotto.
Per alleggerire la sua pressione, e per farle capire che sto provando semplicemente ad andare avanti le dico che attualmente sto frequentando un'altra persona.

La sua reazione?
Da una persona - magari matura - che mi ha lasciato e che sostiene di volere il mio bene mi sarei aspettato qualcosa come
"Scusami per quello che ti ho detto e per la mia confusione. Alla fine sono felice che tu stia andando oltre la nostra relazione. In bocca al lupo per tutto. Ti voglio bene"

Col cazzo! Ha una reazione sopra le righe e inizia immediatamente a insultare e a svalutare una ragazza totalmente a caso che mi ha dato qualche like e scritto qualche messaggio su Facebook. Quindi la stronza passa parte del suo tempo a spulciare la mia pagina e a farsi i film sulla mia vita.

Ma beh... "Le manco davvero tanto"
'Fanculo.

Capisco che tra noi ci siano più di dieci anni di differenza e siamo in fasi della vita diverse, capisco che ora lei ha passato i trenta ed è entrata in crisi, capisco che vivere per 5 anni una relazione a distanza è molto difficile, capisco tutto il cazzo che che c'è da capire.
Ma la domanda resta. Cosa cazzo vuole da me? Come cazzo devo comportarmi?








 

Modificato da Undertone
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Avessi ascoltato i consigli che ti sono stati dati avresti evitato tutta questa assurda ed inutile rottura di coglioni.

In sostanza eri in cerca di un filler per l’ego più che di risposte (visto che le hai tutte) quello che hai trovato sarà un veleno per molti giorni a venire.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
18 minutes ago, trentadue said:

Avessi ascoltato i consigli che ti sono stati dati avresti evitato tutta questa assurda ed inutile rottura di coglioni.

In sostanza eri in cerca di un filler per l’ego più che di risposte (visto che le hai tutte) quello che hai trovato sarà un veleno per molti giorni a venire.

D'accordo sul fatto che se non avessi interrotto il freeze ora starei più sereno...
ma lei... cosa cazzo vuole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...