Vai al contenuto

Eccomi qui!


Yin Yang

Messaggi raccomandati

Yin Yang

Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, del Sud. La mia vita sentimentale è quanto di più "gioioso" si possa immaginare: un'adolescenza passata nella depressione e nella solitudine, vari problemi sociali e psicologici, zerbinaggio poi curato con training autogeno, dipendenza affettiva, cose contro cui combatto giornalmente, ed essendo sempre determinato, a fasi alterne riesco a bloccare le mie insicurezze e riuscire ad avere relazioni (le botte e via non mi sono mai interessate) più o meno lunghe. Amo avere a che fare con le emozioni ed in generale con l'animo umano. Spero di esservi utile in qualche modo ad alimentare la community!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
Il 11/11/2018 alle 18:58 , Yin Yang ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, del Sud. La mia vita sentimentale è quanto di più "gioioso" si possa immaginare: un'adolescenza passata nella depressione e nella solitudine, vari problemi sociali e psicologici, zerbinaggio poi curato con training autogeno, dipendenza affettiva, cose contro cui combatto giornalmente, ed essendo sempre determinato, a fasi alterne riesco a bloccare le mie insicurezze e riuscire ad avere relazioni (le botte e via non mi sono mai interessate) più o meno lunghe. Amo avere a che fare con le emozioni ed in generale con l'animo umano. Spero di esservi utile in qualche modo ad alimentare la community!

Ciao @Yin Yang!

Un nickname per niente impegnativo...

 

Benvenuto nel forum!

Tutto ciò che di umano esiste è sempre qualcosa di imperfetto, di labile ma altamente affascinante...

 

Le emozioni si possono imparare, con il giusto allenamento, a gestire...non possiamo per fortuna cancellarle

dalla nostra esistenza perchè sono proprio loro a renderci umani; altrimenti saremmo destinati a non poter 

interagire con i nostri simili.

 

E non esisterebbe nemmeno la seduzione...

 

Sicuramente con il tuo vissuto potrai alimentare la Community così come la Community potrà alimentare

ed "arricchire" anche te!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...