Vai al contenuto

Instagram e Facebook


esse

Messaggi raccomandati

esse

Ciao a tutti!

Al corso di inglese all'uni, la prof mi ha fatto lavorare con una ragazza, che all'inizio snobbavo, ma oggi mi sono reso conto che è molto carina per cui mi sono presentato. Finita la lezione sono andato a sbirciare nel registro delle firme per le presenze il suo cognome. Volevo porvi una domanda, che in realtà mi faccio da tanto, ha senso aggiungerla su facebook e instagram? Che atteggiamento bisognerebbe tenere nei confronti dei suoi post/foto e storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Flaghunter

Mai aggiungere una ragazza su Facebook prima di capitalizzare: se interessata, controllerà scrupolosamente ogni cosa da te postata e se dovesse vederne anche solo una che non le va a genio, non ci metterebbe molto a disinteressarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'occasione di parlarci direttamente quando hai il corso di inglese, secondo me aggiungerla così sui social ti fa perdere punti. L'ideale in queste situazioni sarebbe prendere il numero dal vivo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 30/1/2019 alle 00:43 , Flaghunter ha scritto:

Mai aggiungere una ragazza su Facebook prima di capitalizzare: se interessata, controllerà scrupolosamente ogni cosa da te postata e se dovesse vederne anche solo una che non le va a genio, non ci metterebbe molto a disinteressarsi.

è un rischio che si corre, può essere che anche parlandoci non gli vai a genio e non ne vuole sapere. Detto ciò il consiglio più utile te lo ha dato secondo me @Improve Your Skill , giocatela dal vivo perchè sembri uno che ha paura. Poi se va bene i social dicono poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Neversaynever
On 11/12/2018 at 4:03 PM, esse said:

Ciao a tutti!

Al corso di inglese all'uni, la prof mi ha fatto lavorare con una ragazza, che all'inizio snobbavo, ma oggi mi sono reso conto che è molto carina per cui mi sono presentato. Finita la lezione sono andato a sbirciare nel registro delle firme per le presenze il suo cognome. Volevo porvi una domanda, che in realtà mi faccio da tanto, ha senso aggiungerla su facebook e instagram? Che atteggiamento bisognerebbe tenere nei confronti dei suoi post/foto e storie?

Che bisogno c'è di stalkerare?
Hai la lingua? Vai da lei, presentati, chiedile il suo numero di telefono.
Hai tutto il materiale didattico possibile qui. Studialo e una volta fatto tuo inizia ad applicarlo.
Quindi la risposta è decisamente no, è inutile e controproducente sia stalkerare andando a cercare il suo nome nel registro delle firme sia aggiungerla sui social.
Fai in modo che sia lei ad aggiungerti.
Sbattitene dei suoi post/foto e storie.
Ciò che una donna mette online sui social non riflette mai la sua vita reale.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX
On 2/15/2019 at 5:00 PM, Neversaynever said:

Che bisogno c'è di stalkerare?
Hai la lingua? Vai da lei, presentati, chiedile il suo numero di telefono.
Hai tutto il materiale didattico possibile qui. Studialo e una volta fatto tuo inizia ad applicarlo.
Quindi la risposta è decisamente no, è inutile e controproducente sia stalkerare andando a cercare il suo nome nel registro delle firme sia aggiungerla sui social.
Fai in modo che sia lei ad aggiungerti.
Sbattitene dei suoi post/foto e storie.
Ciò che una donna mette online sui social non riflette mai la sua vita reale.

Ben detto!!!

Ed in più  aggiungo anche, che questa "seduzione tramite social e chat varie" usata prettamente come sistema principale sta diventando sempre più una roba A-S-S-U-R-D-A.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Beh puoi farlo tranquillamente se hai delle foto giuste, dove dimostri una vita o delle passioni interessanti, qualcosa che possa incuriosire la ragazza e spingerla a volerti conoscere o se già vi conoscete ad  investire un minimo su di te. Altrimenti non ci metterà niente a scremarti come i 1000 ragazzi prima di te. Per quanto riguarda i suoi post dimostrati interessato alla sua vita , ai interessi e hobby, senza però essere invedente - come faresti nella vita normale.

Possiamo usare i social network come una vetrina della nostra vita, in cui abbiamo modo di mostrare la parte migliore di noi. Ma di conseguenza la concorrenza si alza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eagle90

secondo me dovresti chiederle il numero dal vivo, con la scusa di rimanere in contatto per motivi legati al corso o per fare pratica insieme di inglese, se magari tu sei più bravo di lei (o viceversa, se hai tu bisogno di una mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle90
Il 25/9/2019 alle 15:04 , kamus17 ha scritto:

Beh puoi farlo tranquillamente se hai delle foto giuste, dove dimostri una vita o delle passioni interessanti, qualcosa che possa incuriosire la ragazza e spingerla a volerti conoscere o se già vi conoscete ad  investire un minimo su di te. Altrimenti non ci metterà niente a scremarti come i 1000 ragazzi prima di te. Per quanto riguarda i suoi post dimostrati interessato alla sua vita , ai interessi e hobby, senza però essere invedente - come faresti nella vita normale.

 

Possiamo usare i social network come una vetrina della nostra vita, in cui abbiamo modo di mostrare la parte migliore di noi. Ma di conseguenza la concorrenza si alza.

ma che due palle , con sti cazzo di social uno non è nemmeno libero di avere un profilo vuoto perchè magari ha altri interessi che passare la propria vita davanti a uno schermo a postare foto..

 

ribadisco il solito consiglio evergreen: scavalca i social e lavoratela dal vivo, chiedile direttamente il numero

anche a costo di bruciartela

Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17
Il 6/10/2019 alle 18:08 , eagle90 ha scritto:

ma che due palle , con sti cazzo di social uno non è nemmeno libero di avere un profilo vuoto perchè magari ha altri interessi che passare la propria vita davanti a uno schermo a postare foto..

 

ribadisco il solito consiglio evergreen: scavalca i social e lavoratela dal vivo, chiedile direttamente il numero

anche a costo di bruciartela

Sono d'accordo con te ma purtroppo oggi siamo dominati dai social e andando avanti credo le cose non miglioreranno!!

Quanti uomini vediamo in strada provarci con le ragazze sconosciute? Quanti invece procarci sul web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...