Vai al contenuto
Accedi per seguire   
esse

Instagram e Facebook

Recommended Posts

esse

Ciao a tutti!

Al corso di inglese all'uni, la prof mi ha fatto lavorare con una ragazza, che all'inizio snobbavo, ma oggi mi sono reso conto che è molto carina per cui mi sono presentato. Finita la lezione sono andato a sbirciare nel registro delle firme per le presenze il suo cognome. Volevo porvi una domanda, che in realtà mi faccio da tanto, ha senso aggiungerla su facebook e instagram? Che atteggiamento bisognerebbe tenere nei confronti dei suoi post/foto e storie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flaghunter

Mai aggiungere una ragazza su Facebook prima di capitalizzare: se interessata, controllerà scrupolosamente ogni cosa da te postata e se dovesse vederne anche solo una che non le va a genio, non ci metterebbe molto a disinteressarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improve Your Skill

Hai l'occasione di parlarci direttamente quando hai il corso di inglese, secondo me aggiungerla così sui social ti fa perdere punti. L'ideale in queste situazioni sarebbe prendere il numero dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mrc77
Il 30/1/2019 alle 00:43 , Flaghunter ha scritto:

Mai aggiungere una ragazza su Facebook prima di capitalizzare: se interessata, controllerà scrupolosamente ogni cosa da te postata e se dovesse vederne anche solo una che non le va a genio, non ci metterebbe molto a disinteressarsi.

è un rischio che si corre, può essere che anche parlandoci non gli vai a genio e non ne vuole sapere. Detto ciò il consiglio più utile te lo ha dato secondo me @Improve Your Skill , giocatela dal vivo perchè sembri uno che ha paura. Poi se va bene i social dicono poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 11/12/2018 at 4:03 PM, esse said:

Ciao a tutti!

Al corso di inglese all'uni, la prof mi ha fatto lavorare con una ragazza, che all'inizio snobbavo, ma oggi mi sono reso conto che è molto carina per cui mi sono presentato. Finita la lezione sono andato a sbirciare nel registro delle firme per le presenze il suo cognome. Volevo porvi una domanda, che in realtà mi faccio da tanto, ha senso aggiungerla su facebook e instagram? Che atteggiamento bisognerebbe tenere nei confronti dei suoi post/foto e storie?

Che bisogno c'è di stalkerare?
Hai la lingua? Vai da lei, presentati, chiedile il suo numero di telefono.
Hai tutto il materiale didattico possibile qui. Studialo e una volta fatto tuo inizia ad applicarlo.
Quindi la risposta è decisamente no, è inutile e controproducente sia stalkerare andando a cercare il suo nome nel registro delle firme sia aggiungerla sui social.
Fai in modo che sia lei ad aggiungerti.
Sbattitene dei suoi post/foto e storie.
Ciò che una donna mette online sui social non riflette mai la sua vita reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti