Vai al contenuto

Dubbio : sono un clown o cosa ?


EzioStimato

Messaggi raccomandati

EzioStimato

Premetto che non sono un figo e/o Casanova . non mi reputo neanche un cesso a primo impatto .

ho un dubbio che è da troppo tempo che capita e non capisco il perchè di questa cosa ... Molte donne , appena conosciute o lunga conoscenza . Si sentono libere di giocare e scherzare e prendermi in giro ( in maniera giocosa )  . Anche in un momento in cui io sono serio . 
Non dico che è una cosa che mi dà fastidio , pero' mi viene il dubbio  , che se il 90% delle donne fanno le simpatiche con me in qualsiasi momento , c'è qualcosa di sbagliato in me .
Dico una cosa e molte volte vengo preso in giro ( no sei antipatico !    ma che vuoi da me ! tu zitto ! )  sempre in modalità giocosa e non acida . 
oppure che vengo preso in giro per come mi vesto , come mi pettino ecc.....  😓


il dubbio è  : non è che queste prese in giro o comunque confidenza che molte mi danno è perchè non ho per niente un sex appeal o un carisma tale in cui posso far incuriosire le donne ?  e mi vedono come un pagliaccio ? 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
14 minuti fa, EzioStimato ha scritto:

Premetto che non sono un figo e/o Casanova . non mi reputo neanche un cesso a primo impatto .

Eì già qualcosa...anche se essere non belli, oggi equivale ad essere brutti.

15 minuti fa, EzioStimato ha scritto:

ho un dubbio che è da troppo tempo che capita e non capisco il perché di questa cosa ... Molte donne , appena conosciute o lunga conoscenza . Si sentono libere di giocare e scherzare e prendermi in giro ( in maniera giocosa ). Anche in un momento in cui io sono serio . 

Fino a qui non è necessariamente una cattiva cosa...bisogna poi vedere se ridono con te o di te...c'è una bella differenza.

16 minuti fa, EzioStimato ha scritto:

il dubbio è  : non è che queste prese in giro o comunque confidenza che molte mi danno è perché non ho per niente un sex appeal o un carisma tale in cui posso far incuriosire le donne ?  e mi vedono come un pagliaccio ? 

Potrebbe essere un'interpretazione, anche se una donna raramente perde del tempo con qualcuno che non eserciti qualche ascendente...figuriamoci se perderebbe tempo a stuzzicarti senza una secondo fine: con questo non voglio dire ci sia un secondo fine, ma magari dai questa interpretazione del loro atteggiamento perché non ti senti particolarmente sicuro di te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BlueScript
56 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

[...]

Se riscontri che la situazione è quella di cui stiamo parlando, il modo per rimetterle al loro posto nella catena alimentare non è dir loro di non scherzarti, ma cercare un contatto sessuale con queste donne allogene. 

Anche chiedendo alle tue scherzatrici di farti da pivot per conoscerle. 

Si rimettono a posto subito. 

Puoi spiegare meglio questo consiglio operativo?

Grazie Aivia. Utile come sempre. ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se capisci che ti toccano, si prendono confidenze, fanno battute, per marcare il territorio e mostrare potere ad altre donne presenti, provarci con queste donne presenti e chiedere anche alle amiche di aiutare a conoscerle rimette le cose al loro posto. 

Il che è giusto ed elegante quando parliamo di donne inutili (che non ti succhiano il cazzo) e che ti fanno anche terra bruciata attorno al solo scopo di mostrare possesso e potere ad altre donne. 

Non è elegante invece quando una che te lo succhia vedendo passare una ti mette una mano sulla spalla o ti toglie un pilucco dalla giacca per dire all'altra che ha potere su di te, anche se l'altra è più bella. 

Se una te lo succhia il suo diritto a sentirsi più importante di quelle che passano lo sta pagando. 

Però quelle che non te lo succhiano o servono a fartelo succhiare da altre, o servono a farti guadagnare dei soldi o non servono a un cazzo. 

E chi non serve a un cazzo non ha nessun diritto di marcare territori, fare la figa, mostrare possesso. 

Peró non mostri una maggiore pre-selection se ti toccano, ti tolgono un pilucco dalla giacca ecc...?

Scusa la mia ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, ^'V'^ said:

Se sì non ti gasare, non significa che ti desiderano, a loro interessa solo sentirsi superiori alle altre donne. 

 

So true. 

Ahahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Se una te lo succhia il suo diritto a sentirsi più importante di quelle che passano lo sta pagando. 

 

Intendo sentirsi più importante agli occhi loro, non certo ai tuoi, dato che quella che passa per te è nuova e pertanto più importante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La solita preselection non spendibile per cui se vai in un posto da solo non ti si fila nessuna, se ci vai con una che te lo succhia e ti marca come territorio, hai IOI in continuazione. 

Quegli IOI sono inviti a fare del male a lei, a quelle che ti mandano IOI non frega un cazzo di te. 

Vogliono solo fare del male alla donna/donne che sono con te. 

Il che, se sono donne che

- non te lo succhiano

- più che toglierti un pelucco/toccarti si prendono proprio confidenze e ti prendono per il culo per mostrare potere

E' un nulla osta a procedere immediatamente nella direzione degli IOI. 

Se sono donne che 

- te lo succhiano

- ti toccano e ti tolgono un pelucco 

Significa ricordare che quella che lancia IOI vuole fare del male a loro, di te non gliene frega niente. 

E tu non vuoi essere suo complice nel fare del male a loro. 

Tanto tranquillo, non si chiava, il suo scopo è farsi vedere che le chiedi il numero, ma poi è flake. 

 

E nel momento in cui in un gruppetto tutte si comportano così, probabilmente fomentante a vicenda, c'è qualche margine di azione o qualcosa di più utile da fare o si può sfruttare in qualche modo questo meccanismo per fare sesso con almeno una di queste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...