Vai al contenuto

Trauma da ansia di prestazione


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Okay siamo alle solite a quanto pare, un lo perché la mia mente le va in cerca, un po' perché sono ancora traumatizzato dall'ultima volta. 

In sintesi l'f-Close con il mio nuovo game si fa sempre più concreto, tutto per ora fila liscio come l'olio se non fosse per la mia paura di fare un'altra volta cilecca

Mi è successo già una volta e me lo porto ancora dietro, so che dovrei viverla in maniera serena ma al momento è poi forte di me, ma forse vedo uno spiraglio in lontananza 

Voglio parlarne con lei prima che possa succedere quello che è scontato che succederà, forse la farebbe fuggire, forse però potrebbe aiutarmi ad affrontare il problema (esclusivamente mentale) e farmi una scopata degna dei vecchi tempi, che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Voglio esprimere un parere sincero, utile spero. I problemi legati all'ansia da prestazione andrebbero affrontati in sede medica e con i giusti ausili. L'ansia si cura, come ogni cosa. Ma non a letto. Se un uomo mi mette a parte di questo tipo di problema mi spiace, ma lo saluto cordialmente. Il sesso è godimento pieno, se devo avere problemi da gestire anche quando cerco di rilassarmi mi spiace, non me ne faccio carico. 

Te lo dico onestamente, non contare sulla disponibilità di lei. Trovo che nn sia corretto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, Stregatta ha scritto:

Voglio esprimere un parere sincero, utile spero. I problemi legati all'ansia da prestazione andrebbero affrontati in sede medica e con i giusti ausili. L'ansia si cura, come ogni cosa. Ma non a letto. Se un uomo mi mette a parte di questo tipo di problema mi spiace, ma lo saluto cordialmente. Il sesso è godimento pieno, se devo avere problemi da gestire anche quando cerco di rilassarmi mi spiace, non me ne faccio carico. 

Te lo dico onestamente, non contare sulla disponibilità di lei. Trovo che nn sia corretto. 

Che sensibilità...

 

È un problema suo, andasse a risolverlo dal medico. Io a letto mi rilasso...non consolo chi non gli si alza. 

 

È questo il tuo pensiero? Facci capire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

Ciao,

Io prima di parlarne con lei proverei a capire se c'è qualche motivo piuttosto che un altro che ti fa fare cilecca (cosa che capita a tutti prima o poi)

Ci possono essere mille motivi,

Dormito poco? Bevuto troppo? Solo agitazione?

Magari quella volta che ti è successo è capitato per un motivo particolare,

E' diventato un problema fisso oppure è capitato solo 1 volta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
18 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Che sensibilità...

 

È un problema suo, andasse a risolverlo dal medico. Io a letto mi rilasso...non consolo chi non gli si alza. 

 

È questo il tuo pensiero? Facci capire...

Esatto. Ha parlato di un game, non del grande amore. Cosa gioca senza carte?

O siamo infermiere?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
39 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Esatto. Ha parlato di un game, non del grande amore. Cosa gioca senza carte?

O siamo infermiere?

Ho capito...

Ma pure te...non so quanti anni hai...ma cerca di mostrare un minimo di empatia, di maturità...

Sembra che ci godi che ad uno non gli si alza... 😂. “Ok, ci hai provato...non ti si drizza. Hai giocato senza carte! #ciaone!”. Ahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stregatta ha scritto:

Voglio esprimere un parere sincero, utile spero. I problemi legati all'ansia da prestazione andrebbero affrontati in sede medica e con i giusti ausili. L'ansia si cura, come ogni cosa. Ma non a letto. Se un uomo mi mette a parte di questo tipo di problema mi spiace, ma lo saluto cordialmente. Il sesso è godimento pieno, se devo avere problemi da gestire anche quando cerco di rilassarmi mi spiace, non me ne faccio carico. 

Te lo dico onestamente, non contare sulla disponibilità di lei. Trovo che nn sia corretto. 

Quando si dice..."avere tatto". 😂

 

18 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Okay siamo alle solite a quanto pare, un lo perché la mia mente le va in cerca, un po' perché sono ancora traumatizzato dall'ultima volta. 

In sintesi l'f-Close con il mio nuovo game si fa sempre più concreto, tutto per ora fila liscio come l'olio se non fosse per la mia paura di fare un'altra volta cilecca

Mi è successo già una volta e me lo porto ancora dietro, so che dovrei viverla in maniera serena ma al momento è poi forte di me, ma forse vedo uno spiraglio in lontananza 

Voglio parlarne con lei prima che possa succedere quello che è scontato che succederà, forse la farebbe fuggire, forse però potrebbe aiutarmi ad affrontare il problema (esclusivamente mentale) e farmi una scopata degna dei vecchi tempi, che ne dite? 

Comunque è successo anche a me "tempo fa" con ben tre ragazze diverse in un'arco di tempo abbastanza lungo tra di loro.
E niente..io dissi nulla ( a nessuno di loro ), la sera dell'f-close "cilecca", ma loro sono rimaste ( non sono fuggite )...e la volta dopo tutto liscio.

Posso dirti che più ci pensi e peggio è, zio.

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
28 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ho capito...

Ma pure te...non so quanti anni hai...ma cerca di mostrare un minimo di empatia, di maturità...

Sembra che ci godi che ad uno non gli si alza... 😂. “Ok, ci hai provato...non ti si drizza. Hai giocato senza carte! #ciaone!”. Ahaahah

Non sono animata da spirito sadico, ma ludico. È da mettere in conto il fatto che una cosa che non funziona come dovrebbe, fa passare la voglia. Punto. Se capita ad un partner fisso perché è stanco e stressato quella sera gli faccio le coccole. Se capita ad uno che aspira a farsi una bella scopata, come ha detto sopra il nostro amico, dico che ogni gioco ha le sue regole. Se il sesso deve crearti ansia e io mi devo adoperare per fartela passare beh, doesn't work.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, Bluxart ha scritto:

Comunque è successo anche a me "tempo fa" con ben tre ragazze diverse in un'arco di tempo abbastanza lungo tra di loro.
E niente..io dissi nulla ( a nessuno di loro ), la sera dell'f-close "cilecca", ma loro sono rimaste ( non sono fuggite )...e la volta dopo tutto liscio.

Posso dirti che più ci pensi e peggio è, zio.

Ma si...è successo a tutti! Un po' di ansia da prestazione...la tipa nuova magari un po' rigida che sta lì ad aspettare la seratona...e la frittata è fatta. Più ti chiedi "perché non si alza..." e più lui ha già chiuso baracca e burattini 😂

 

Poi becchi donne come stregatta...e dici...meglio così, vai di dildo a batterie che è meglio...

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
22 ore fa, Stregatta ha scritto:

Voglio esprimere un parere sincero, utile spero. I problemi legati all'ansia da prestazione andrebbero affrontati in sede medica e con i giusti ausili. L'ansia si cura, come ogni cosa. Ma non a letto. Se un uomo mi mette a parte di questo tipo di problema mi spiace, ma lo saluto cordialmente. Il sesso è godimento pieno, se devo avere problemi da gestire anche quando cerco di rilassarmi mi spiace, non me ne faccio carico. 

Te lo dico onestamente, non contare sulla disponibilità di lei. Trovo che nn sia corretto. 

Onestissima ahahah, grazie per la dritta però è anche vera che non tutte hanno la tua stessa filosofia di pensiero, okay è un game ma non nascondo che ci sia del tenero però forse è meglio non rischiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...