Vai al contenuto

Trauma da ansia di prestazione


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano
19 ore fa, Distilled890 ha scritto:

Ciao,

Io prima di parlarne con lei proverei a capire se c'è qualche motivo piuttosto che un altro che ti fa fare cilecca (cosa che capita a tutti prima o poi)

Ci possono essere mille motivi,

Dormito poco? Bevuto troppo? Solo agitazione?

Magari quella volta che ti è successo è capitato per un motivo particolare,

E' diventato un problema fisso oppure è capitato solo 1 volta?

 

Mi è capitato solo 1 volta ma è stato un trauma, lei una frigidona della Madonna che nonostante non abbia fatto niente per "rianimare" la situazione ha pure iniziato a prendersi gioco di me. 

Futile dire che dopo un game astenuante e pieno di aspettative sono stato costretto a mandarla a fare in culo

Il trauma però resta, se prima in ltr ero capace di eiaculare 2-3 volte ora per una sborrata canterei l'inno alla gioia. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
24 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Che pena.

Che differenza c'è fra un game e un rapporto? SOLO IL TEMPO

Non è che due si vedono una sera con la consapevolezza assoluta che scoperanno una sola volta e poi ciao (salvo rari casi di abbordaggio al volo e ONS). Due si vedono perché si piacciono e poi possono decidere di rivedersi o di non vedersi più. Se te ragioni cosi che alla minima defaillance dici game over ti perdi molto più di ciò che immagini perché l'uomo, cara la mia analfabeta sessuale, può avere, specie se superati i 30, disfunzioni erettili saltuarie per mille ragioni, ma la seconda volta la disfunzione può non esserci e può essere in grado dei scoparti come una cagna e farti felice.

Quindi ascolta stellina, impara a stare al mondo e poi parla.

All'autore del post. Non ti preoccupare capita a tutti, cerca di rilassarti e non pensarci. Se ti sfancula perché non ti si alza è meglio perderla

È una tipa da dildo a batterie...sei stato ridondante F 😂

Avevo già detto tutto io con il mio dono della sintesi ahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Dipende che tipo è il tuo game.

Se pensi che potrebbe capire la situazione e collaborare, o almeno non infierire in caso di defaillance, parlagliene ... ma non fatene un caso che sennò l'ansia cresce di più!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

È una tipa da dildo a batterie...sei stato ridondante F 😂

Avevo già detto tutto io con il mio dono della sintesi ahaha

 A batteria così che se si finiscono mentre sta andando, le può cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Stregatta ha scritto:

Esatto. Ha parlato di un game, non del grande amore. Cosa gioca senza carte?

O siamo infermiere?

Concordo. Non hai scelta. Smetti di pensare e dimentica a parlarne, sopratutto prima.

Fai come se tutto è perfetto e te la giochi al momento. Al massimo la bruci e vai avanti. Se non sarà ottima scopata, sarà materiale per te lavorarci sul problema. Se vorrà riprovare bene, altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Futile dire che dopo un game astenuante e pieno di aspettative sono stato costretto a mandarla a fare in culo

Ma sei matto. Te la prendi per una rincoglionita. Hai avuto le tue esperienze e sei sicuro di te. Mica dipendi da una bimba minchia. Mandare afanculo era il minimo.

anni fa mi è capitato una simile le ho detto semplicemente che ‘non ha bisogno di un uomo ma di un vibratore e io non voglio esserlo’. 

Aggiornamento : ho visto la tua età. Forse non hai avuto numero di esperienze sufficienti per sentirti sicuro e sbattertene di questa, ma ascolta noi e vai avanti come una roccia 😉

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Mi è capitato solo 1 volta ma è stato un trauma, lei una frigidona della Madonna che nonostante non abbia fatto niente per "rianimare" la situazione ha pure iniziato a prendersi gioco di me. 

Futile dire che dopo un game astenuante e pieno di aspettative sono stato costretto a mandarla a fare in culo

Il trauma però resta, se prima in ltr ero capace di eiaculare 2-3 volte ora per una sborrata canterei l'inno alla gioia. 

Allora stai tranquillo, davvero

Normale che ci rimani di merda le prime volte che ti succede

Pero' ricordati, se non è un problema fisso, le cose le state facendo in due, quindi non pensare che sia dovuto solo a te,

Non pensarci piu! Rilassati, e vedrai che alla prossima sborrata ti dimenticherai di tutto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
2 ore fa, Attato ha scritto:

Ma sei matto. Te la prendi per una rincoglionita. Hai avuto le tue esperienze e sei sicuro di te. Mica dipendi da una bimba minchia. Mandare afanculo era il minimo.

anni fa mi è capitato una simile le ho detto semplicemente che ‘non ha bisogno di un uomo ma di un vibratore e io non voglio esserlo’. 

Aggiornamento : ho visto la tua età. Forse non hai avuto numero di esperienze sufficienti per sentirti sicuro e sbattertene di questa, ma ascolta noi e vai avanti come una roccia 😉

Quoto sul fatto che sia colpa anche della poca esperienza, il punto è che sono caduto in un loop di pensiero dove l'uomo detiene la maggior parte della dominanza in un rapporto 

Diamine certo che le donne non soffrono d'ansia di prestazione, basta un cunilingus e la loro vagina è pronta all'uso

Solo ora pensandoci capisco quante poche colpe realmente io abbia, dai sentirsi dire "a me fa schifo fare i bocchini arrangiati" ti fa intendere che l'unica cosa dura che merita è un bastone tra i denti. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Male che và...dai la colpa a lei 😂

Comunque a parte gli scherzi, ovvio un minimo di partecipazione da parte di lei ci deve essere, non è che puoi fare "letteralmente" tutto da solo, altrimenti ti stai scopando una "bambola" inerte. 😂

Quindi evita tutti i pensieri negativi...e goditi tutto quello che viene in maniera naturale.

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...