Vai al contenuto

ragazza che mi segue su instgram


alessandro 82

Messaggi raccomandati

alessandro 82

Salve a tutti ...c e una ragazza ..una compagna di scuola  che da 15 anni  ma MOLTO BONA  ...io ho 35 anni lei 34 ... che due mesi fa ...ho iniziato a seguire su INSTGRAM  e ho messo diversi like alle sue foto -poi lei ha inziato a seguirmi ..anzi siccome il mio contatto e privato mi ha inviato la RICHESTA ...d seguirmi ...adesso se fatto un nuovo contatto ...perche ha disattivato il precedente e subito mi ha RIMANDATO LA RICHESTA D AMICIZIA ... che ne pensare voi

Link al commento
Condividi su altri siti

davidee
2 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

Salve a tutti ...c e una ragazza ..una compagna di scuola  che da 15 anni  ma MOLTO BONA  ...io ho 35 anni lei 34 ... che due mesi fa ...ho iniziato a seguire su INSTGRAM  e ho messo diversi like alle sue foto -poi lei ha inziato a seguirmi ..anzi siccome il mio contatto e privato mi ha inviato la RICHESTA ...d seguirmi ...adesso se fatto un nuovo contatto ...perche ha disattivato il precedente e subito mi ha RIMANDATO LA RICHESTA D AMICIZIA ... che ne pensare voi

Può essere un caso oppure vuole studiarti. Questo può essere sia positivo che negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
Il 13/11/2018 alle 02:08 , davidee ha scritto:

Può essere un caso oppure vuole studiarti. Questo può essere sia positivo che negativo

eh grazie x la risposta ...e come detto qui sopra io la seguo su instgram e lei pure ...domenica lo contattata su face ...da premettere non siamo amici su FACEB0OK ..cmq gli ho scritto CIAOO BENNY ...diminutivo di BENEDETTA .....lei mi ha visualizzato ieri sera  e mi ha scritto CIAO ALESSANDRO ...CON UNA MANINA che saluta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
4 ore fa, Gemini86 ha scritto:

Scrivile in chat e vedi che vuole 🙂 🙂

si grazie x la risposta     sai io ho la tengo nei contatti di instgram ..e non tra quelli di facebook....domenica gli ho scritto ssu face ...CIAO BENNY ..e lei ieri sera mi ha visualizzato e scritto CIAO ALESSANDRO  con annessa manina che saluta ...che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

si grazie x la risposta     sai io ho la tengo nei contatti di instgram ..e non tra quelli di facebook....domenica gli ho scritto ssu face ...CIAO BENNY ..e lei ieri sera mi ha visualizzato e scritto CIAO ALESSANDRO  con annessa manina che saluta ...che ne pensi

Sei serio?
No perchè io vedo un semplice saluto..ma non capisco questo tuo "freno" per portar avanti una semplice conversazione con una tipa che poi già conosci...hai molti assist per creare un pò di comfort e annesso aperitvo.

"Scialla" è la chiave.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
Il ‎14‎/‎11‎/‎2018 alle 09:16 , Bluxart ha scritto:

Sei serio?
No perchè io vedo un semplice saluto..ma non capisco questo tuo "freno" per portar avanti una semplice conversazione con una tipa che poi già conosci...hai molti assist per creare un pò di comfort e annesso aperitvo.

"Scialla" è la chiave.

Capisco ...quindi ho ga molti assist a mio favore  tu dici ...si la conosco e stata a scuola con me ..ma e da 10 anni che non la vedo ne sento ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

Capisco ...quindi ho ga molti assist a mio favore  tu dici ...si la conosco e stata a scuola con me ..ma e da 10 anni che non la vedo ne sento ...

Tanto meglio no? Lo sai quante cose potete dirvi..di quante esperienze avete vissuto in questi 10 anni?
Puoi spaziare da un'argomento all'altro senza problemi secondo il mio personale parere, niente di costruito.

Come parleresti con un'amico che non vedi da dieci anni? Il processo è identico..l'importante è che la chat ti serve da trampolino per poi "apparecchiare" un aperitvo..e in quel caso se ti "interessa" la donzella..spingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
17 ore fa, Bluxart ha scritto:

Tanto meglio no? Lo sai quante cose potete dirvi..di quante esperienze avete vissuto in questi 10 anni?
Puoi spaziare da un'argomento all'altro senza problemi secondo il mio personale parere, niente di costruito.

Come parleresti con un'amico che non vedi da dieci anni? Il processo è identico..l'importante è che la chat ti serve da trampolino per poi "apparecchiare" un aperitvo..e in quel caso se ti "interessa" la donzella..spingere.

Grazie mille x le dritte ..per i suggerimenti in effetti non vedendola da dieci anni ..posso creare un ponte ….le ho scritto vediamo cosa mi risponde …..mi dai un altro consiglio ...non so darmi una risposta ….come su instgram seguo questa mia ex amica di scuola ...seguo anche altre ragazze dove metto LIKE alle foto ...oppure commento ….c e ne una a cui ...spesso metto LIKE ...e commento le foto ...le cui foto spesso sono di lei o dei paesaggi….poi una settimana fa lei carica una STORIES su iINSTGRAM …...una foto di lei ...davanti ad un Bar del centro ...seduta ...da sola ….e lancio un QUESITO  ….secondo voi ...in QUESTO BICCHIERE cosa c e ….era un bicchiere grande da DRINK….io vedo la possibilità e rispondo ...lei ha 260 followers ovviamente in parte sono amici suoi ….e nessuno risponde tranne io ..ed in modo simpatico le scrivo...CIAO FEDERICA ..IO CREDO CHE NEL BICCHIERE C E SOLO DEL GIACCHIO E LIMONE ...poi il DRINK ...credo sia stato consumato e ci metto una faccina simpatica ...dopo 3 munuti ...lei mi risponde ….ma poco dopo ...cancella ..quindi non so cosa abbioa scritto ….poi mi  scrive in DIRECT  la chat di instgram ...dove avevo posto la stessa domanda ...mi scrive subito...   …..      SCUSA MA CHI SEI con punto interrogativo finale ….io non la conosco ...la conosco di vista perché e della mia citta ….e quindi non le rispondo affatto ...e rimango in attesa ...poi dopo 2 giorni visualizzo la sua domanda ...e non so che scriverle ...fatto sta che dopo 3   ore ...esate nel averla visualizzata noto che ...mi blocca il contatto  ...cmq lei ha 30 anni ...non altissima ...non grosse forme ...tranne che delle belle cosce e un viso bellino e sexy da morire ….ti  volevo chiedere cosa ho sbagliato ...dimmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
Il ‎16‎/‎11‎/‎2018 alle 08:45 , Bluxart ha scritto:

Tanto meglio no? Lo sai quante cose potete dirvi..di quante esperienze avete vissuto in questi 10 anni?
Puoi spaziare da un'argomento all'altro senza problemi secondo il mio personale parere, niente di costruito.

Come parleresti con un'amico che non vedi da dieci anni? Il processo è identico..l'importante è che la chat ti serve da trampolino per poi "apparecchiare" un aperitvo..e in quel caso se ti "interessa" la donzella..spingere.

CMQ ...BLUXSART   ho novità ...la ragazza ex amica di liceo le ho scritto ...e m ha visualizzato senza rispondermi ...quindi e GAME OVER ...x l alto caso che t ho raccontato  del altra ragazza ...che ne pensi ….

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...