Vai al contenuto

Secondo voi?


Marcon Menne

Messaggi raccomandati

Marcon Menne

Ero alla fermata dell'autobus fuori la stazione della mia città, e c'erano almeno 4 persone e in più una ragazza con sua madre credo. 

Dopo un po si avvicina un vecchio che dice: Ragazza vuoi venire a farti una passeggiata? La signora che sembrava la madre la incitò ad andare e lei dopo un po andò con questo signore che le mise anche una mano dietro la schiena ma non toccava il sedere. 

Dopo un po, pochi minuti massimo 5 torna da sola e la signora ora non ricordo se la spettava o era andata con lei mi pare era andata con lei. 

Era una ragazza straniera. 

Ora mi chiedo, capace che lei abbia capito che questo signore abbia dei soldi e forse ci avrà fatto sesso orale? Oppure si sarà solo fatta offrire qualcosa da bere gratis? O capace che in realtà si sono conosciuti e si erano dati appuntamento la? Però perché ha fatto quella messa in scena come se lui venisse mentre lei stava li ad aspettare l'auto? Bo, gli altri non dissero niente, avevano guardato un po.

Certo che se una va con un vecchio che neanche conosce, che così all'improvviso le chiede di andare a girare con lui e ci fa pure sesso orale perché se poi è tornata e dopo pochi minuti al massimo quello ci ha fatto, era un po sorridente, comunque non sa neanche se ha malattie siamo messi male. 

Io penso più che forse sia andata al bar, ora non mi ricordo se il bar della stazione era aperto o chiuso ma comunque sia se era aperto o chiuso capace siano andati in un altro e lei lo abbia sfruttato, oppure in un vicolo? Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Non ci ho capito niente ma nel dubbio la risposta è "Concordo".

Oppure: “D’altronde”.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Eppure non è così complicato leggere

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Eppure non è poi così complicato scrivere frasi di senso compiuto o formulare domande sensate

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Eppure se si presta attenzione non mi pare di averlo scritto in Armeno. Se le cose sono andate così come dovevo raccontarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Ripeto: Un vecchio signore ad una fermata dice ad una ragazza bionda straniera e giovane, ti va di farti una passeggiata ragazza? Lei ha riso vicino ad una signora anche lei straniera e che stava insieme a lei, penso sia la madre della ragazza. Poi questa signora ha incitato la ragazza ad andare con il vecchio e lui tutto contento è andato insieme a lei a farsi un giro, mettendole anche mi pare un braccio dietro la schiena. Non ricordo ma forse è andata anche la signora anche se non mi sembra.  Poi dopo pochi minuti massimo 5 o poco più la ragazza è retornata da sola alla fermata. 

Mi chiedo, forse ha praticato sesso orale cercando un vicolo,  al vecchio in cambio di soldi? Magari il vecchio conosceva un posto o abitava la vicino. Oppure lo ha solo sfruttato magari facendosi offrire qualcosa al bar e rideva per prenderlo in giro? Il bar però c'era li vicino ma non ci sono andati, non ricordo se era chiuso o aperto ma nel caso fosse stato aperto, capace sia voluta andare ad un altro anche perché lui mi pare le parlava.

 

Oppure era una messa in scena ma in realtà si conoscevano, o si erano conosciuti su sito di incontri? Insomma come è possibile che una ragazza, che da come la ha approcciata il vecchio, sia sconosciuta a quest'ultimo, abbia accettato in così poco tempo di andare con lui? E per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...