Vai al contenuto

nuovo flirt per uscire da one itis


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello

alcuni di voi avranno letto nella sezione one itis la mia storia tormentata con la collega in cerca di matrimonio, figli etc etc...convivo da 10 anni con una stupenda ragazza, per colpa della collega one itis non amante ma in cerca di matrimonio figli bla bla bla  siamo quasi arrivati alla rottura totale, la one itis mi ha mandato via di testa. Ora debbo riprendere in mano la mia vita e siccome sono un maiale fottuto, ho capito che l'unico modo è quello di flirtare sempre e comunque, anche se, appunto come dicevo, ho una splendida compagna di vita. Anzi, credo che l'unico modo per uscire da one itis sia quello di trovare una o più amanti. Ok senza che lo scrivete, da punto di vista etico, morale bla bla sono un maiale schifoso. Ma se avessi voluto tali giudizi sarei andato in chiesa, luogo a me sconosciuto. 

Quindi, premesso che l'unico modo (paradossale) per salvare la mia relazione con la compagna di vita splendida è dimenticare la one itis, avrei FORSE trovato lo strumento adatto. Trattasi di altra collega, bellissima, biondissima, occhi azzurri, 13 anni più giovane di me, praticante avv e modella a tempo perso. Insomma, se riuscissi ad andare in goal lì, altro che one itis.

Bene, incontro la ragazza in questione ieri in Tribunale, ci conosciamo, ma non possiamo definirci amici. Tutte le volte che ci vediamo io le faccio complimenti del tipo "la più bella del tribunale..." e lei gradisce.  Credo che lei mi consideri affascinante e autorevole, e questa è in cerca di certe cose...

Ieri mi viene incontro, ciao come stai...bla bla bla...insomma alla seconda frase ci tiene tanto a farmi sapere che si è lasciata con il ragazzo, che vuole la sua libertà, che cerca un uomo ambizioso, in carriera e che vuol divertirsi ora. 

Andiamo a prenderci un caffè, una bella chiacchierata allegra, altri complimenti e lei gradisce. Insomma, credo che ci siano margini per lavorarci. Tanto più che le ho fatto presente che anche io sto vivendo la sua stessa situazione con la mia ragazza...

Parto dal presupposto che se non hai tutta questa confidenza con una persona, perchè dire subito che si è lasciata con il tipo?

Come ve la giochereste voi? Io la vorrei contattare tra qualche giorno per un aperitivo/caffè o quello che capita... 

Unico neo, conosce anche la mia ragazza, ma non si frequentano, si vedono una o due volte all'annno. E' più in confidenza con me e già ci siamo detti che io terrò per me il suo sfogo sul suo ex e lei farà lo stesso con quanto le ho detto. credo di potermi fidare nel forzare per richiedere di vederci. E chiederei di vederci così senza troppo peso, del tipo "facciamo due chiacchere se ti va..." 

debbo creare comfort

Ripeto, lei sarebbe una delle poche persone della cerchia di conoscenze che ho, in grado di farmi dimenticare one itis, di vivere bene con mia compagna e di vivere con leggerezza la storia extra. Diciamo che sarebbe una medicina x me e x la coppia ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Purtroppo ho l'impressione che siano tutti conti fatti senza l'oste. C'è molto auto convincimento e pochi fatti in questo racconto. Anche un rischio effetto frusta riversando così tante aspettative. In attesa di più elementi, giusto procedere. Ma che sia per leggerezza e non perché la vedi come la soluzione di tutti i tuoi problemi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello
2 ore fa, Venomasso ha scritto:

Purtroppo ho l'impressione che siano tutti conti fatti senza l'oste. C'è molto auto convincimento e pochi fatti in questo racconto. Anche un rischio effetto frusta riversando così tante aspettative. In attesa di più elementi, giusto procedere. Ma che sia per leggerezza e non perché la vedi come la soluzione di tutti i tuoi problemi. 

hai ragione da vendere. nessuna certezza, ma voglio provarci.

come procederesti tu? io ho solo contatto FB. stavo pensando di scriverle così per chiedere se ci vediamo 

Modificato da zio antonello
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Non scriverle su fb! La prossima volta che la vedi di persona cerca di ottenere il suo numero e butta lì una frase tipo "magari una volta un aperitivo ci starebbe". Poi per messaggio cerca di non sembrare troppo bisognoso per creare comfort, ma anche attrazione, secondo me c'è ma non è altissima. Vedi se è recettiva e in caso spingi un po' di più. Un consiglio: benissimo volere delle amanti, ma allora cerca di conoscere più ragazze o donne possibili, perché se ti focalizzi su una sola rischi di passare da una one itis ad un altra, perché investi troppo e sembri needy. Se invece ne hai 5-6 aumenti esponenzialmente le probabilità che una ci stia, e se una di punto in bianco non volesse neanche più sentirti non sarebbe un problema e non te ne fregherebbe più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
17 ore fa, zio antonello ha scritto:

hai ragione da vendere. nessuna certezza, ma voglio provarci.

come procederesti tu? io ho solo contatto FB. stavo pensando di scriverle così per chiedere se ci vediamo 

Come ti hanno già detto devi lavorartela di persona. Si vede che hai troppa fretta (ancora troppa pianificazione). Un messaggio adesso su basi così poco solide te la fa bruciare.  Un messaggio che invece proviene dopo una buona interazione dal vivo è già meglio. Se è una conferma di un invito venuto fuori prima a voce lo è decisamente di più. civux ti ha consigliato bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 13/11/2018 alle 16:29 , zio antonello ha scritto:

alcuni di voi avranno letto nella sezione one itis la mia storia tormentata con la collega in cerca di matrimonio, figli etc etc...convivo da 10 anni con una stupenda ragazza, per colpa della collega one itis non amante ma in cerca di matrimonio figli bla bla bla  siamo quasi arrivati alla rottura totale, la one itis mi ha mandato via di testa. Ora debbo riprendere in mano la mia vita e siccome sono un maiale fottuto, ho capito che l'unico modo è quello di flirtare sempre e comunque, anche se, appunto come dicevo, ho una splendida compagna di vita. Anzi, credo che l'unico modo per uscire da one itis sia quello di trovare una o più amanti. Ok senza che lo scrivete, da punto di vista etico, morale bla bla sono un maiale schifoso. Ma se avessi voluto tali giudizi sarei andato in chiesa, luogo a me sconosciuto. 

 

Tutto il mondo è paese, giudicano anche qui 🧐

Comunque sono d’accordo con chi dice che stai facendo i conti senza l’oste. Non puoi certo prevedere cosa succederà e gli effetti sui tuoi sentimenti. Per una questione di convenienza e non di morale ti consiglio di provare a vivere l’abbondanza da single e non da fidanzato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello
19 ore fa, civux91 ha scritto:

Non scriverle su fb! La prossima volta che la vedi di persona cerca di ottenere il suo numero e butta lì una frase tipo "magari una volta un aperitivo ci starebbe". Poi per messaggio cerca di non sembrare troppo bisognoso per creare comfort, ma anche attrazione, secondo me c'è ma non è altissima. Vedi se è recettiva e in caso spingi un po' di più. Un consiglio: benissimo volere delle amanti, ma allora cerca di conoscere più ragazze o donne possibili, perché se ti focalizzi su una sola rischi di passare da una one itis ad un altra, perché investi troppo e sembri needy. Se invece ne hai 5-6 aumenti esponenzialmente le probabilità che una ci stia, e se una di punto in bianco non volesse neanche più sentirti non sarebbe un problema e non te ne fregherebbe più di tanto. 

ottimi consigli. spero di rivederla presto in tribunale e di poter fare due chiacchiere del più e del meno e di buttarci dentro un paio di complimenti ogni tanto. in realtà è da tempo che nostro rapporto è questo...ma l'altra volta mi ha stupito la sua velocità e necessità di comunicarmi che si è appena lasciata con il ragazzo (stavano insieme da quando avevano 18 anni, sapete come vanno queste cose,  dopo 8 anni si vogliono divertire di solito). 

Riguardo all'evitare one itis, ok cercherò di aprire più game. fermo restando che in tutta la mia vita è la prima volta che vado in one itis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello
5 ore fa, Venomasso ha scritto:

Come ti hanno già detto devi lavorartela di persona. Si vede che hai troppa fretta (ancora troppa pianificazione). Un messaggio adesso su basi così poco solide te la fa bruciare.  Un messaggio che invece proviene dopo una buona interazione dal vivo è già meglio. Se è una conferma di un invito venuto fuori prima a voce lo è decisamente di più. civux ti ha consigliato bene

di interazioni piacevoli ce ne sono state tante, cadenzate a distanza di mesi l'una dall'altra. diciamo anche che quando mi vede è lei a venire a cercarmi. mi ricordo una volta in tribunale stavo al tel con one itis e lei a 3 mt ad attendere che finissi di telefonare per parlarmi (qualche mese fa). solo che io non le ho mai dato spago più di tanto perchè la vedevo come una ragazzina (è molto giovane). SBAGLIAVO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...