Vai al contenuto

Libri sul sesso


leo124

Messaggi raccomandati

leo124

Salve a tutti... Sono un ragazzo alle prime armi e vorrei imparare tutto sul sesso. Non parlo del solito kamasutra e delle solite posizioni ma qualcosa di più, qualcosa sul come soddisfare veramente una donna, sul loro piacere, sul rendere una semplice scopata un qualcosa di unico. Io ora sto leggendo "lei viene prima" un libro che spiega molto l'anatomia della vulva (vagina) e si concentra solamente sul cullingus. Ma vorrei oltre questo libro uno che spiega bene il sesso. Spero che mi potiate aiutare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Ergo rendere post coito una donna dipendente dal tuo orgasmo... Ed è lì che una donna diventa dipendente da te oltre alla dipendenza emotiva che ben poco fa se non la scopi bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

"Guide to getting it on" di Paul Joannides

Libro vecchio di vent´anni anche se poi ci sono state le edizioni rivedute e ampliate , l´ultima del 2017 di  oltre 600 pagine. Semplice ma completo, con disegni e spiegazioni in linguaggio informale.  

Se te la cavi con l´ inglese te lo consiglio! Forse c´e´anche in italiano, non so. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Ho appena provato a cercare la versione in italiano ma non c'è perché con l'inglese non tanto me la cavo, poi leggere un libro è ancora più difficile. Di quel autore ho trovato in italiano solamente "generazione sex" che parla di sesso in maniera comica e divertente.... E a me ben poco interessa. Comunque grazie mille del consiglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Lei viene prima guida al piacere femminile di Ian Kerner. 

non il solito libro, non si finisce mai di imparare, o almeno raffinare le tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Lo sto leggendo proprio ora!! E mi piace un sacco... Vorrei continuare anche con altre letture!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento