Vai al contenuto

Informazioni Tinder


Giovanna

Messaggi raccomandati

Giovanna

Ciao a tutti.

Ho cercato delle informazioni riguardo al funzionamento di Tinder, ma non ho trovato quello che cercavo.

Mi chiedevo, una volta scelto l'età media e il sesso di chi vogliamo entrare in contatto, è possibile che qualcuno veda il nostro profilo anche se risulta oltre l’eta che abbiamo inserito nelle nostre ricerche solo perché quest’ultimo ha inserito una ricerca di età che comprenda la nostra?

spero di essere stata chiara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, capita solo con i booster mi pare cioè se l'altro ha i booster o se, più facilmente, Tinder perde colpi e a volte succede

Mi è successo ma in generale è abbastanza preciso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Mi accodo per chiedere come mai ogni tanto tinder mi mostra gente molto al di fuori della distanza impostata? Succede anche a voi?

Con l'età finora è stato precisissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Mi accodo per chiedere come mai ogni tanto tinder mi mostra gente molto al di fuori della distanza impostata? Succede anche a voi?

Con l'età finora è stato precisissimo.

Sì dipende dal fatto che gli altri hanno Tinder premium cioè pagano per potersi geolocalizzare anche oltre i 160 km

La cosa rompe anche a me perché vorrei poter avere con sicurezza solo gente entro 10 km reali da dove sto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sì dipende dal fatto che gli altri hanno Tinder premium cioè pagano per potersi geolocalizzare anche oltre i 160 km

La cosa rompe anche a me perché vorrei poter avere con sicurezza solo gente entro 10 km reali da dove sto

Già, invece ogni volta per decidere devi buttare un occhio ai km. 

Ma poi, oltre i 160 km che senso ha? 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Già, invece ogni volta per decidere devi buttare un occhio ai km. 

Ma poi, oltre i 160 km che senso ha? 😐

Magari è gente che si trasferirà o che verrà qui in viaggio o pensano di essere talmente intriganti che tu donna prenderai un treno a tue spese per andare da lui anche se è a due tre regioni di distanza

Comunque ho conosciuto personalmente delle disperate che l'hanno fatto quindi evidentemente funziona

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...