Vai al contenuto

Strana ex


Dan761

Messaggi raccomandati

Dan761

Vi comunico ufficialmente che la mia ex avrà disturbi seri, mi ha lasciato 7 mesi fa' e un paio di mesi fa' mi ha chiesto un favore dopo mesi che non ci vedevamo e non gli ho risposto perché mi faceva rabbia che nemmeno ha avuto un minimo di briciolo per contattarmi in questi mesi e mi cerca solo per un favore.. Proprio ieri sera la contatto privatamente su facebook con la massima gentilezza e sapete cosa ha fatto? Mi ha rinfacciato questa cosa di due mesi fa'.. Eppure spiandola da altri profili(visto che mi ha tolto l'amicizia)riferendosi chiaramente a me.. (ma senza fare nomi) era predisposta al dialogo.. Ma secondo voi è normale? Cosa gli frulla x la testa con idee così mutevoli? Detto ciò alla fine mi dice pure che merito che mi blocca di nuovo.. Mah allora perché mi aveva sbloccato? 

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
54 minuti fa, Dan761 ha scritto:

Eppure spiandola da altri profili(visto che mi ha tolto l'amicizia)riferendosi chiaramente a me.. (ma senza fare nomi) era predisposta al dialogo.. 

Ma non ti senti un po' coglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Volevo precisare che mi ha tolto l'amicizia da quando ci siamo lasciati..(da 6 mesi) Comunque coglione si.. Mi ci sento a dare importanza ad una psicopatica così.. Però sa', che non la spio.. questo è sicuro.. Suggerimenti per vendicarmi? 

Poi quello che non capisco perché mi spia lei OGNI Giorno ed ha rabbia contro di me dopo 6 mesi che si fa' i cazzi suoi.. Ne vogliamo parlare? 

Mi verrebbe voglia di mettere mille foto dove mi diverto.. Ma sparire forse è l'unica soluzione per fagli capire che è una merda.. Il. Silenzio è l'unica risposta. Comunque è lei che viene a stuzzicare ogni 10 gg da amici in comune.. Di più non resiste 

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dan761 ha scritto:

Suggerimenti per vendicarmi?

La vendetta non porta mai nulla di buono...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, Dan761 ha scritto:

Comunque coglione si.. Mi ci sento a dare importanza ad una psicopatica così.. Però sa', che non la spio.. questo è sicuro.. Suggerimenti per vendicarmi? 

Ma non ti senti ancora più coglione così? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo e le energie che dedichi a questa cosa puoi dedicarli a qualcosa di costruttivo per te.

Se è finita è finita, tentare di capire e scervellarti su quello che fanno le donne è inutile sempre, figuriamoci in una storia finita.

Vendicarsi? Staccati. Pensa a te. Lei non esiste.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma non ti senti ancora più coglione così? 

Oltre a fare questi apprezzamenti cosa ti senti di darmi seriamente come consiglio.. Senza polemica.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti hanno già risposto i miei "colleghi", che cosa ti dovrei dire?
Hai un forum di risposte su casi uguali identici ai tuoi.
Vendicandoti che cosa ottieni?

La vendetta non è un piatto che va servito freddo, ma è una sega: una volta che sei venuto, sei di nuovo punto e a capo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...