Vai al contenuto

One its per una sposata


Messaggi raccomandati

mistake

Vi seguo da molto, dopo anni mi sento anch'io di scrivere per una situazione che non riesco a togliermi dalla testa.

Io 26 Anni - Lei 29 sposata con una bimba

Questa storia incomincia a luglio, ci incontriamo ci conosciamo tra alti e bassi ... E' stata chiara fin dall'inizio Lei vuole un amante.

Colgo la palla al volo e mi accorgo col passare del tempo che è una persona insicura, spara molte provocazioni e frecciatine basta soltanto che non le rispondo per qualche ora che mi spara chiamate a raffica. Ci sentiamo tutti i giorni e tutte le ore entra cosi pian piano a far parte della mia vita. Il Nostro rapporto pian piano, si evolve certe volte mi parte un ti AMO e certe volte le scappa anche a LEI.

 

Pian piano incominciano a farci più aspettative l'uno con l'altro è proprio qui ha l'inizio dell'inferno... Lei al telefono, in casa con me, il marito entra non si accorge di Nulla. Sento cadere il telefono.. C'ha scoperto. Lui nessuna sceneggiata, nulla prende lascia le chiavi e se ne va... senza batter ciglio

 

Il giorno dopo ci dovevamo vedere. Ci incontriamo, piange a dirotto tra le mie braccia e finiamo a Letto.

Due giorni dopo, lei diventa fredda e distaccata, è qui l'inizio della fine - Lo schiaffo di Dio a Lucifero - dal paradiso all'inferno.

Mi dice che dobbiamo smetterla di sentirci e qualsiasi altra cosa, piangendo a dirotto...

Ci incontriamo ancora la settimana successiva... Mi sento vuoto scoppio dalla rabbia a piangere... Ho cercato di trattenermi, ma nulla... Ci baciamo aveva voglia... ma lascio perdere...

Dopo questo giorno, incomincia l'inferno tocco il fondo... si distacca completamente ... Ma c'è un ma... continua a scrivermi ... Ho provato a chiederle di incontrarci, ma nulla ... continuando a scrivermi ... Prendo forza e coraggio, decido di cancellarla completamente ... e finisce termina li ... Mi riaggiunge ...

 

Incomincia il distacco da parte mia... finalmente .... ma non è cosi mi accorgo che ho avuto un infezione batterica al pene causato da lei... M'incazzo di brutto (mi esce il mondo e tutto quello che volevo dire lo dico) perchè non è coerente tra quello che mi dice, continua a cambiar versione... ci teniamo in contatto... Mi illudo... alla fine non ho nulla di grave può succedere... Le chiedo ancora di vederci, ma nulla... Mi dice di sentirci e rimanere amici ...

Passano giorni, la metto in freeze, continua a scrivermi a chiamarmi in continuazione (ogni volta che la sento m'incazzo)... non ho pace ... Esco approccio un'altra ... Lei va in freeze totale ... continua a chiamarmi ...

Rompo il freeze ERRORE assurdo... m'incazzo mi esce il mondo dalla bocca ... OGNI VOLTA MI RIPETE DECIDI TE COSA FAR DI ME ... devo ripetere sempre le stesse cose ...

Le chiedo di vederci, ma nulla rifiuta. Insisto e le chiedo il perchè, mi dice che non si sente, blabla ... LE SCAPPA, non possiamo incontrarci perchè ho paura che ci veda, cerco di tranquilizzarla (ne ho veramente bisogno), le dice che non vuole far le cose di nascosto a suo marito, nulla ribadisco la posizione le ho detto di vederci in stazione centrale... MI dice in stazione NO.. Parte a raffica, ho paura di te, se mi uccidi? Mi fai spavento ... rimango .. allibito e le dico dopo tutto questo mi dici questo?  Dopo quello che mi hai detto, ho paura di te... Devo chiamare i carabinieri? rimango più perplesso le dico sei te che mi cerchi non io... Se non ti fidi vieni con chi vuoi... aspettami dove vuoi ... NULLA mi dice ho paura ... ho paura che ci scopra. Mi parte il dubbio ti sta inseguendo? MI fa NONO, ci sta facendo più caso di prima.

Dopo continuamo a sentirci tranquillamente per 40 min

Insisto stavo facendo la pazzia, mi son fermato a riflettere.. cosa sta succedendo a lei? è possibile che da un giorno... dopo che ritorni a casa ti trasformi... ho provato a far next... ma ho troppi dubbi perplessità non se ne vuole andar via dalla mia testa... continua a mandarmi segnali troppo contrastanti. Avverto un disagio da parte sua... Chiedo pareri... perchè non so più dove sbatter la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

"mi fai paura, e se mi uccidi?" 

Sei ormai demonizzato, fuggi prima che ti denuncia davvero...perché sembrerà assurdo ma lei ci crede, le serve per staccarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, mistake ha scritto:

non è cosi mi accorgo che ho avuto un infezione batterica al pene causato da lei

Pensi davvero di essere l'unico "terzo incomodo"?

@PaoloG ti cito per dimostrarti con che genere di soggetto ti sei interfacciato di recente e quanto bene tu abbia fatto a togliertela dalle palle.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
19 minuti fa, gold86 ha scritto:

Pensi davvero di essere l'unico "terzo incomodo"?

Non penso assolutamente di esser soltanto il "terzo incomodo".

Ma sul lato malattie, siamo entrambi apposto, abbiamo fatto dei test.Infiammazione + infezione causato da un infezione batterica non mi ricordo il nome. Nulla di irrilevante.

Ha creato una barriera dopo il giorno, in cui ci siamo visti e dopo esser stati scoperti.

 

Aggiungo una nota - Le avevo fatto un regalo all'epoca, e gliel'ho consegnato. Il giorno dopo mi ha chiesto di vederci ancora(ormai era finita la cosa) successivamente dopo 10 min.

Mi ha accusato di esser un manipolatore e che sto facendo di tutto per incontrarla?! Ero scomparso per giorni Cit.

Modificato da mistake
Dettagli
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma volersi bene?

Perchè ci dimentichiamo questa cosa fondamentale?

 

Perchè infognarsi in situazioni del genere? Hai 26 anni...per l’amor del cielo! Ci sta un mondo là fuori, di donne single! Sane di mente! Fatti aiutare amico...c’è qualcosa che non quadra in te. Non te la prendere, te lo dico come se fossi mio fratello. Devi arrivare al nodo della questione: perché continui a sbattere la testa in questa situazione? Cosa ti impedisce di pensare che il mondo non possa darti qualcosa di migliore di lei e di questa relazione tossica? Sei in un vicolo cieco...retromarcia e vai via! Si può...te lo auguro con tutto il cuore...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
57 minuti fa, mistake ha scritto:

Non penso assolutamente di esser soltanto il "terzo incomodo".

Ma sul lato malattie, siamo entrambi apposto, abbiamo fatto dei test.Infiammazione + infezione causato da un infezione batterica non mi ricordo il nome. Nulla di irrilevante.

Ha creato una barriera dopo il giorno, in cui ci siamo visti e dopo esser stati scoperti.

 

Aggiungo una nota - Le avevo fatto un regalo all'epoca, e gliel'ho consegnato. Il giorno dopo mi ha chiesto di vederci ancora(ormai era finita la cosa) successivamente dopo 10 min.

Mi ha accusato di esser un manipolatore e che sto facendo di tutto per incontrarla?! Ero scomparso per giorni Cit.

Levatela dalle palle.... Ho avuto una storia simile (molto meno tormentata in realtà, ma forse perché me ne sono liberato subito) poco fa (con una che deve sposarsi a breve)!!! 

Hai 26 anni Te la dimentichi in pochi giorni 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
22 ore fa, gold86 ha scritto:

Pensi davvero di essere l'unico "terzo incomodo"?

@PaoloG ti cito per dimostrarti con che genere di soggetto ti sei interfacciato di recente e quanto bene tu abbia fatto a togliertela dalle palle.

Lei l'ha cornificato già all'epoca, PRIMA DI SPOSARSI 4 mesi esatti, perchè non lo "amava". Alla fine se l'è sposato perchè a suo dire non voleva mandare in aria tutto. La verità dei fatti è  che lui è un buon provider.  Macchina BMW - Villa con piscina.

Ero nella tua stessa situazione One-itis per un'altra e per togliermi quel tarallo mi son fatto illudere come un'alloco, il modo di comportarsi è molto simile al suo. Ora la metterò in freeze totale e penso fortemente che non mi contatterà dopo che le ho fatto no sclero (lo so di aver sbagliato ma sua voce soltanto a sentirla mi irrita).

Mi ha chiesto di essere amici, ma il fatto che non lo potremmo essere MAI. le ho risposto quando mi risponderai davanti a tuo marito senza nessun problema sarò tuo amico 😂😂

Le perle di saggezza di gold nel tuo post mi hanno aperto un mondo @PaoloG

Modificato da mistake
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 15/11/2018 alle 09:43 , Sottone ha scritto:

"mi fai paura, e se mi uccidi?" 

Sei ormai demonizzato, fuggi prima che ti denuncia davvero...perché sembrerà assurdo ma lei ci crede, le serve per staccarsi. 

Lo so perfettamente oltre al fatto che ha un comportamento molto bordeline, mi taralla di messaggi, ma appena le rispondo / o la chiamavo mi rispondeva scazzata scocciata e evasiva. Gliel'ho pure detto son il drago cattivo e lei è sir Lancilotto che deve difendere la SUA principessa (correggo principe)

22 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma volersi bene?

Perchè ci dimentichiamo questa cosa fondamentale?

 

Perchè infognarsi in situazioni del genere? Hai 26 anni...per l’amor del cielo! Ci sta un mondo là fuori, di donne single! Sane di mente! Fatti aiutare amico...c’è qualcosa che non quadra in te. Non te la prendere, te lo dico come se fossi mio fratello. Devi arrivare al nodo della questione: perché continui a sbattere la testa in questa situazione? Cosa ti impedisce di pensare che il mondo non possa darti qualcosa di migliore di lei e di questa relazione tossica? Sei in un vicolo cieco...retromarcia e vai via! Si può...te lo auguro con tutto il cuore...

Razionalmente mi son distaccato, ma emotivamente ci son giù come una ciminiera e son in quei momenti di vuoto che mi vien l'angoscia di volerla sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

A distanza di quasi due mesi ha accettato di vedermi ancora? mi fa di non farmi strane idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...