Vai al contenuto

One its per una sposata


Messaggi raccomandati

mistake
8 ore fa, Sottone ha scritto:

L'hai contattata te? 

Questa donna può portarti guai, fuggi. 

Si l'ho contattata io, perchè oggi vado nella sua città e dato che non abitiamo vicini. Dopo molte sue rimostranze nel vedermi e promesse fatte al marito.

Non lo so se andarla a vedere o semplicemente farla venire e tirarle il bidone

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, mistake ha scritto:

Si l'ho contattata io, perchè oggi vado nella sua città e dato che non abitiamo vicini. Dopo molte sue rimostranze nel vedermi e promesse fatte al marito.

Non lo so se andarla a vedere o semplicemente farla venire e tirarle il bidone

Ma perché????? 

Non c’è peggior prigione della nostra mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: sono stato con 2 donne sposate.

La prima, ha lasciato il marito per me, siamo stati assieme 4 anni.

La seconda, ha dovuto interrompere le pratiche di separazione dal marito perché lui le ha messo dietro amici camorristi per 'dissuaderla'

 

Detto ciò ti riporto una saggezza perduta, che mai dovremmo dimenticare:

 

6 Ero alla finestra della mia casa, e dietro alla mia persiana stavo guardando,

7 quando vidi, tra gli sciocchi, scòrsi, tra i giovani, un ragazzo privo di senno, 

8 che passava per la strada, presso all'angolo dov'essa abitava, e si dirigeva verso la casa di lei,

9 al crepuscolo, sul declinar del giorno, allorché la notte si faceva nera, oscura. 

10 Ed ecco farglisi incontro una donna in abito da meretrice e astuta di cuore, 

11 turbolenta e proterva, che non teneva piede in casa:

12 ora in istrada, ora per le piazze, e in agguato presso ogni canto.

13 Essa lo prese, lo baciò, e sfacciatamente gli disse: 

14 'Dovevo fare un sacrifizio di azioni di grazie; oggi ho sciolto i miei voti; 

15 perciò ti son venuta incontro per cercarti, e t'ho trovato. 

16 Ho guarnito il mio letto di morbidi tappeti, di coperte ricamate con filo d'Egitto; 

17 l'ho profumato di mirra, d'aloè e di cinnamomo. 

18 Vieni inebriamoci d'amore fino al mattino, sollazziamoci in amorosi piaceri; 

19 giacché il mio marito non è a casa; è andato in viaggio lontano; 

20 ha preso seco un sacchetto di danaro, non tornerà a casa che al plenilunio'. 

21 Ella lo sedusse con le sue molte lusinghe, lo trascinò con la dolcezza delle sue labbra. 

22 Egli le andò dietro subito, come un bove va al macello, come uno stolto è menato ai ceppi che lo castigheranno, 

23 come un uccello s'affretta al laccio, senza sapere ch'è teso contro la sua vita, finché una freccia gli trapassi il fegato.
24 Or dunque, figliuoli, ascoltatemi, e state attenti alle parole della mia bocca.

25 Il tuo cuore non si lasci trascinare nelle vie d'una tal donna; non ti sviare per i suoi sentieri; 

26 ché molti ne ha fatti cadere feriti a morte, e grande è la moltitudine di quelli che ha uccisi.

27 La sua casa è la via del soggiorno de' defunti, la strada che scende ai penetrali della morte.

 

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Dopo quel "ho paura di te" ti assicuro che questa è la classica donna che se viene scoperta dal marito dice, per pararsi il fondo schiena, che era costretta e minacciata e pressata da te. 

Oltre alle botte ti becchi anche un processo penale. 

Fondato sul nulla? Ci mancherebbe, ma intanto difenditi! 

S C A P P A

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
10 minuti fa, Sottone ha scritto:

Dopo quel "ho paura di te" ti assicuro che questa è la classica donna che se viene scoperta dal marito dice, per pararsi il fondo schiena, che era costretta e minacciata e pressata da te. 

Oltre alle botte ti becchi anche un processo penale. 

Fondato sul nulla? Ci mancherebbe, ma intanto difenditi! 

S C A P P A

Aggiornamento della situazione, mi ha scritto.

Le ho scritto "Va bene"

Risposta sua delle 10.00 am 

"sono un po' spaventata al pensiero di incontrarti, ho paura che mi fai male."

Avevo intenzione di andarci, alle seguenti condizioni.

Orario prestabilito il mio previo analisi della situazione da distanza

Qualsiasi ora di ritardo - cambio di programma a distanza guardo e scappo. Mi presento e vedo la situazione.

La mia paura boia è che il marito la segua, perchè ho intuito questo

Non so cosa rispondere

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
51 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Premessa: sono stato con 2 donne sposate.

La prima, ha lasciato il marito per me, siamo stati assieme 4 anni.

La seconda, ha dovuto interrompere le pratiche di separazione dal marito perché lui le ha messo dietro amici camorristi per 'dissuaderla'

 

Detto ciò ti riporto una saggezza perduta, che mai dovremmo dimenticare:

 

6 Ero alla finestra della mia casa, e dietro alla mia persiana stavo guardando,

7 quando vidi, tra gli sciocchi, scòrsi, tra i giovani, un ragazzo privo di senno, 

8 che passava per la strada, presso all'angolo dov'essa abitava, e si dirigeva verso la casa di lei,

9 al crepuscolo, sul declinar del giorno, allorché la notte si faceva nera, oscura. 

10 Ed ecco farglisi incontro una donna in abito da meretrice e astuta di cuore, 

11 turbolenta e proterva, che non teneva piede in casa:

12 ora in istrada, ora per le piazze, e in agguato presso ogni canto.

13 Essa lo prese, lo baciò, e sfacciatamente gli disse: 

14 'Dovevo fare un sacrifizio di azioni di grazie; oggi ho sciolto i miei voti; 

15 perciò ti son venuta incontro per cercarti, e t'ho trovato. 

16 Ho guarnito il mio letto di morbidi tappeti, di coperte ricamate con filo d'Egitto; 

17 l'ho profumato di mirra, d'aloè e di cinnamomo. 

18 Vieni inebriamoci d'amore fino al mattino, sollazziamoci in amorosi piaceri; 

19 giacché il mio marito non è a casa; è andato in viaggio lontano; 

20 ha preso seco un sacchetto di danaro, non tornerà a casa che al plenilunio'. 

21 Ella lo sedusse con le sue molte lusinghe, lo trascinò con la dolcezza delle sue labbra. 

22 Egli le andò dietro subito, come un bove va al macello, come uno stolto è menato ai ceppi che lo castigheranno, 

23 come un uccello s'affretta al laccio, senza sapere ch'è teso contro la sua vita, finché una freccia gli trapassi il fegato.
24 Or dunque, figliuoli, ascoltatemi, e state attenti alle parole della mia bocca.

25 Il tuo cuore non si lasci trascinare nelle vie d'una tal donna; non ti sviare per i suoi sentieri; 

26 ché molti ne ha fatti cadere feriti a morte, e grande è la moltitudine di quelli che ha uccisi.

27 La sua casa è la via del soggiorno de' defunti, la strada che scende ai penetrali della morte.

 

 

Lo so phoenix, sto prendendo tutte le precauzioni possibili onde evitare problemi.

La mia testa e il mio cuore ha bisogno di vederla, per chiudere perchè è successa tutto in un colpo.

So che sto facendo na pazzia perchè mi sto sparando tanti KM.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mistake ha scritto:

So che sto facendo na pazzia perchè mi sto sparando tanti KM.

E' una pazzia perché ti provocherà solo inutili sofferenze.

E sofferenze al marito, al quale posto potevo esserci io, TU, tuo figlio, il tuo migliore amico.

 

Lo stesso marito che, sapendo tutto... Potrebbe perdere la testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Se proprio vuoi vederla perché vuoi farti male per forza, e non parlo solo di ferite al cuore, rispondi "non ho capito, vuoi vedermi perché ti fa piacere o perchè non ho capito per cosa...hai paura?" 

Questi ti denunciano, non giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

In questo momento stai giocando a poker. 

Sei sotto di 70 mila euro. 

L'unica soluzione possibile è alzarti dal tavolo e chiedere una rateizzazione del debito. 

Invece sei accecato dalla voglia di rivalsa, pensi che ti giocherai tutto in questa ultima mano. 

Hai solo una coppia di 2. Ed a giocare sul tavolo siete in 3.

Non puntare 70 mila euro per poi andare a 0, rischi solo di doverne 140

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
49 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

E' una pazzia perché ti provocherà solo inutili sofferenze.

E sofferenze al marito, al quale posto potevo esserci io, TU, tuo figlio, il tuo migliore amico.

 

Lo stesso marito che, sapendo tutto... Potrebbe perdere la testa.

 

Comprendo quello che mi state dicendo, so che è una FOLLIA. Certe volte bisogna toccar il basso per potersi rialzare. segueriò i tuoi consigli e

47 minuti fa, Sottone ha scritto:

Se proprio vuoi vederla perché vuoi farti male per forza, e non parlo solo di ferite al cuore, rispondi "non ho capito, vuoi vedermi perché ti fa piacere o perchè non ho capito per cosa...hai paura?" 

Questi ti denunciano, non giocare 

Ho scritto il messaggio attendo una sua risposta.

Mi fa ho paura di te, mi fa piacere prendere un caffè, allo stesso tempo non vorrei che intepretassi il mio assenso come volessi ricominciare a frequentarsi per me non è cosi.

Non voglio appartarmi ed ho paura che ti parte la bombola e mi picchi mi accoltelli mi uccidi o in senso generico far male(è fuori di testa)

per il futuro non voglio che scendi per vedermi. ogni volta che hai cosa da fare la realtà che lo fai apposta

Pareri?

44 minuti fa, Sottone ha scritto:

In questo momento stai giocando a poker. 

Sei sotto di 70 mila euro. 

L'unica soluzione possibile è alzarti dal tavolo e chiedere una rateizzazione del debito. 

Invece sei accecato dalla voglia di rivalsa, pensi che ti giocherai tutto in questa ultima mano. 

Hai solo una coppia di 2. Ed a giocare sul tavolo siete in 3.

Non puntare 70 mila euro per poi andare a 0, rischi solo di doverne 140

Si sto giocando con la sorte, guarderò il tavolo da lontano se è doveroso entrerò in un negozio e analizzerò la situazione, se verrà e vedrò che non sta bluffando. La chiamo e le dico che non son venuto.

ANche un mio amico pensa che ci sarà il marito già all'epoca(parlo di due settimane fa), mi fa la sta controllando occhio Mistake. Per questo non ti vuole vedere

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...