Vai al contenuto

One its per una sposata


Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
39 minuti fa, mistake ha scritto:

Comprendo quello che mi state dicendo, so che è una FOLLIA. Certe volte bisogna toccar il basso per potersi rialzare. segueriò i tuoi consigli e

Ho scritto il messaggio attendo una sua risposta.

Mi fa ho paura di te, mi fa piacere prendere un caffè, allo stesso tempo non vorrei che intepretassi il mio assenso come volessi ricominciare a frequentarsi per me non è cosi.

Non voglio appartarmi ed ho paura che ti parte la bombola e mi picchi mi accoltelli mi uccidi o in senso generico far male(è fuori di testa)

per il futuro non voglio che scendi per vedermi. ogni volta che hai cosa da fare la realtà che lo fai apposta

Pareri?

Si sto giocando con la sorte, guarderò il tavolo da lontano se è doveroso entrerò in un negozio e analizzerò la situazione, se verrà e vedrò che non sta bluffando. La chiamo e le dico che non son venuto.

ANche un mio amico pensa che ci sarà il marito già all'epoca(parlo di due settimane fa), mi fa la sta controllando occhio Mistake. Per questo non ti vuole vedere

Regalati la vita...

non ci andare!

 

Non c’è niente da sistemare. Non c’è niente da recuperare. Pure che lei un giorno si dovesse svegliare innamorata persa di te e lasciasse il marito (unica cosa che l’avrebbe “nobilitata” in tutta questa vicenda, cosa che ahimè non ha fatto)...è una donna altamente instabile. Il marito è pronto a fare qualche cazzata perché è accecato dalla gelosia e non si rende conto che il problema è lei, ma crede che sia l’altro, cioè TU.

 

Ci vuole più forza ad accettare le cose che a cercare di piegarle al nostro volere. Ti ha ammaliato... Sarà sicuramente una donna bellissima e attraente per averti ridotto in questo stato. Ma sii forte...abbandona la barca. Sta già affondando da un pezzo. 

 

 

 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Non ci andare assolutamente. Rispondile "non ho piacere nel vedermi con una persona che mi ritiene pericoloso. Buona fortuna" 

E non aspettarti suoi ripensamenti. Disintossicati. Questa situazione porta guai fidati di uno scemo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
21 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Regalati la vita...

non ci andare!

 

Non c’è niente da sistemare. Non c’è niente da recuperare. Pure che lei un giorno si dovesse svegliare innamorata persa di te e lasciasse il marito (unica cosa che l’avrebbe “nobilitata” in tutta questa vicenda, cosa che ahimè non ha fatto)...è una donna altamente instabile. Il marito è pronto a fare qualche cazzata perché è accecato dalla gelosia e non si rende conto che il problema è lei, ma crede che sia l’altro, cioè TU.

 

Ci vuole più forza ad accettare le cose che a cercare di piegarle al nostro volere. Ti ha ammaliato... Sarà sicuramente una donna bellissima e attraente per averti ridotto in questo stato. Ma sii forte...abbandona la barca. Sta già affondando da un pezzo. 

 

 

 

 

20 ore fa, Sottone ha scritto:

Non ci andare assolutamente. Rispondile "non ho piacere nel vedermi con una persona che mi ritiene pericoloso. Buona fortuna" 

E non aspettarti suoi ripensamenti. Disintossicati. Questa situazione porta guai fidati di uno scemo

Prima di andarci, sono stato al negozio di suo marito... mi sono assicurato che lui non ci fosse era li a lavorare... son entrato, ho dato un'occhiata e ho chiesto informazioni... non sa nulla di chi sono... aveva uno sguardo cupo e triste... soffriva e emanava, una tristezza e depressione ... e so per quali ragioni ... aveva di fronte ... me e non sapeva nulla... Quante volte mi ha visto passare per quelle strade, mentre era in vetrina e lavorava... mentre andavo da sua moglie...

 

Sono arrivato, in stazione... la vedo, le dico che è inutile a prender un caffè se pensa che le possa far male... la saluto e penso di andarmene... alla fine cedo e rimango... entriamo nel bar... son passati due mesi... eppure una volta seduti sembra, la sua incazzatura passa ad un tratto... è di nuovo sorridente come l'avevo conosciuta.. Cerca di far la serie, ma non ci riesce nasconde il sorriso... rimaniamo molto in silenzio... ci guardiamo negli occhi ...  non regge lo sguardo ... io con il sorriso ... la guardo sempre negli occhi... non ci diciamo nulla... sbiascica una frase guardando in alto... mi dispiace... ha gli occhi lucidi... si sta trattenendo nel piangere... guardo l'orologio... è ora... l'accompagno in macchina... mi dice di riportarmi in stazione...

Ho cercato di toccarla leggermente sia la mano e il tutto... non reagisce positivamente... è fredda...

Mi dice che non faccio per lei, che non riesce a gestirmi e ne ora e mai potremmo stare insieme... non vado bene come amante e qualsiasi altra cosa... perchè sono uno stronzo... e lei è troppo sensibile... che il mio ultimo comportamento non le è andato a genio, le ho augurato di morire dalla rabbia ... (per l'infezione gliel'ho detto)

Entriamo in macchina... cerco di baciarla nulla si scosta... vado via la saluto...

Non una lacrima, non un sussulto... le mando i messaggi ... durante il viaggio di ritorno... ricordo i momenti belli ... mi son venute le lacrime agli occhi... di fronte a lei non ho ceduto... sempre con il sorriso...

Cerca di darmi il contentino tramite messaggi, come per pietà...

Durante la sera non sento nulla... il vuoto, ho toccato il fondo per egoismo... per egoismo son sceso a vederla... cerco di dormire... mi sveglio... arriva un suo messaggio... cerca di consolarmi... rileggo il messaggio... son sveglia da 2 ore... non riesco più a prender il sonno...

@MPhoenix

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mistake ha scritto:

Durante la sera non sento nulla... il vuoto, ho toccato il fondo per egoismo... per egoismo son sceso a vederla... cerco di dormire... mi sveglio... arriva un suo messaggio... cerca di consolarmi... rileggo il messaggio... son sveglia da 2 ore... non riesco più a prender il sonno...

Mi sembrate due anime in pena... consumate dai vostri stessi sbagli.

Sbagli, mio caro @mistake

Soffri tu, soffre lei e... 

52 minuti fa, mistake ha scritto:

Prima di andarci, sono stato al negozio di suo marito... mi sono assicurato che lui non ci fosse era li a lavorare... son entrato, ho dato un'occhiata e ho chiesto informazioni... non sa nulla di chi sono... aveva uno sguardo cupo e triste... soffriva e emanava, una tristezza e depressione ... e so per quali ragioni ... aveva di fronte ... me e non sapeva nulla... Quante volte mi ha visto passare per quelle strade, mentre era in vetrina e lavorava... mentre andavo da sua moglie...

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

Dolore e follia stanno attanagliando le vostre esistenze: ti stai logorando tu, si sta logorando lei, e insieme state contribuendo a deprivare di ogni significato la vita di un uomo che ha voluto credere il lei, nel matrimonio, nell'Amore...

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

Questo è il mondo nel quale vuoi vivere Mistake? Un mondo in cui un matrimonio, le promesse, l'Amore non contino nulla, e tutto sia bruciato dalle fiamme (infernali) della passione caotica ed effimera?

Se è questo il mondo nel quale vuoi vivere, prego. Anche se hai già iniziato a sentire quanto bruciano queste fiamme.

Ma se vuoi vivere in un mondo nel quale la tua esistenza, e quella degli altri, abbia qualche senso... un mondo degno di fiducia e traboccante di Amore e rispetto...

 

Inizia TU a costruirlo.

 

Lascia questa donna a l'uomo verso il quale ha giurato rispetto e fedeltà...

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

E ritorna a vivere, perché in questo momento, anche se ne sei parzialmente inconsapevole, SEI MORTO. 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giodani

Non comprendo il motivo di incontrarsi di nuovo. Insicura,infelice, sposata e il marito vi ha pure beccato. Senza contare la storia della malattia venerea. Vedila così, se non ti fai più vedere e sei pure riuscito a non beccarle dal marito hai vinto la Champions

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mistake
Il 21/11/2018 alle 10:06 , MPhoenix ha scritto:

Mi sembrate due anime in pena... consumate dai vostri stessi sbagli.

Sbagli, mio caro @mistake

Soffri tu, soffre lei e... 

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

Dolore e follia stanno attanagliando le vostre esistenze: ti stai logorando tu, si sta logorando lei, e insieme state contribuendo a deprivare di ogni significato la vita di un uomo che ha voluto credere il lei, nel matrimonio, nell'Amore...

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

Questo è il mondo nel quale vuoi vivere Mistake? Un mondo in cui un matrimonio, le promesse, l'Amore non contino nulla, e tutto sia bruciato dalle fiamme (infernali) della passione caotica ed effimera?

Se è questo il mondo nel quale vuoi vivere, prego. Anche se hai già iniziato a sentire quanto bruciano queste fiamme.

Ma se vuoi vivere in un mondo nel quale la tua esistenza, e quella degli altri, abbia qualche senso... un mondo degno di fiducia e traboccante di Amore e rispetto...

 

Inizia TU a costruirlo.

 

Lascia questa donna a l'uomo verso il quale ha giurato rispetto e fedeltà...

soffriva e emanava, una tristezza e depressione...

 

E ritorna a vivere, perché in questo momento, anche se ne sei parzialmente inconsapevole, SEI MORTO. 

 

Ho fatto freeze, per me per lei... per veder come stavo se miglioravo... l'ho ricontattata sta meglio di me, felice spensierata.. sto meglio di prima... ma il vuoto eccheggia...

Non mi risponde più con continuità ai messaggi... alle chiamate nel chaos più totole ha sempre risposto... ora no ...

Mi son fatto svuotare emotivamente da una persona ... come un coglion*

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mistake ha scritto:

Ho fatto freeze, per me per lei... per veder come stavo se miglioravo... l'ho ricontattata sta meglio di me, felice spensierata.. sto meglio di prima... ma il vuoto eccheggia...

Non mi risponde più con continuità ai messaggi... alle chiamate nel chaos più totole ha sempre risposto... ora no ...

Mi son fatto svuotare emotivamente da una persona ... come un coglion*

Succede a tutti.

Vai avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mistake

Son passati giorni, ci sentiamo ancora.

Ieri ero nella sua città day one con un'altra.

Le mando un messaggio. Chiamami appena puoi.

Lei : Sono a scappata da lavoro un'attimo ! Dove sei? come stai? che c'è

Io: lo sai dove sono

Lei: nome città, che la fai? Non posso raggiungerti sono a lavoro!

IO: te l'avevo detto che uscivo con Tizia!

Lei: me l'avevi accennato!

Io: passi spesso a ti lascio  X posto! per natale

Lei: Si, Grazie !

Io : Ciao !

Era contenta nel sentirmi, quello che il mio istinto percepiva che se fossi andata da lei sarebbe venuta.

nel pomeriggio non la chiamo non la contatto...

Mi arriva un messaggio mentre ritorno a casa

La mia amica X mi dice che non dovrei, accettare il regalo Grazie lo stesso del pensiero...

Le mando un messaggio nulla...

Le dico di chiamarmi, mi chiama incomincia a urlarmi addosso. DIcendo X amica di mi dice di far cosi e ripete Le mi dice di far cosi.

Mi trattengo non esplodo a mandarla a quel paese...

Mi sono accorto di quelle parole di quelle frasi, quando presi l'infezione ancor prima sono le stesse parole che mi rimbombano senza se e senza ma...

Sono le parole che mi disse all'epoca, scritte da LEI a me ... soltanto con una variante - NON C'ERA SCRITTO LA MIA AMICA...

ho la sensazione che, tutta quella merda spalata addosso a me provenie dalla sua amica...

Ho un flash back simile, la settimana successiva dopo avermi mollato, le feci una sorpresa. Lei, da tanto tempo che nessuno me la fa. Mistake, quando ci vediamo?

Dopo 30 minuti, ha incominciato ad aggredirmi, SEI UN MANIPOLATORE DI MERDA & ecc...

E ora ricordo le uniche parole avute con l'amica che mi disse l'amica TU SEI UNO PESANTE, UN ROMPI CAZZO...

Lo so non dovevo, ma non riesco accettare quella visione distorta di me... ho voluto bene a questa persona... Ho messo da parte l'orgoglio, e la mia dignità. Per lasciar un buon ricordo di me... e mi accorgo che vengo attaccato da una persona che manco mi ha visto.

Provo rabbia molta rabbia, perchè non ho fatto nulla a una persona e ricevo merda gratuita addosso....

Chiedo parer ancora a te...

@MPhoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Rileggi questo post da capo fino a quando non ti sai rispondere da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...