Vai al contenuto

Compagna HB9


sasori

Messaggi raccomandati

HB9 conosciuta da un paio di settimane al corso universitario. Lei molto riservata e timida all'inizio, pian piano si sta sciogliendo, anche nella compagnia (siamo un gruppetto di amici). Reazione neutro-positiva al mio kino (non troppo sbilanciata), ma ogni volta che la fisso negli occhi mentre parliamo a tu per tu le cade rapidamente e spesso lo sguardo sulle mie labbra.

Qualche sera fa siamo usciti con due sue amiche e due nostri compagni di corso, serata molto tranquilla e senza niente di eccezionale, a parte il fatto che al ritorno in autobus a tarda notte lei creava contatto con tutta la gamba contro la mia (strano da parte sua, tuttavia l'autobus era pieno).

L'altro ieri, al ritorno da scuola inizia la conversazione dicendomi di questa festa a cui dovrebbe andare la sera e che dovrebbe andarci da sola. Allora mi offro di accompagnarla, accetta, compriamo da bere e andiamo alla festa (festino a casa di un'amica molto movimentato).

A questa festa noto che:

- per la prima volta (dopo un paio di bicchieri) mi tocca tutta la schiena con la scusa di passare

- ad un certo punto conosco un suo conoscente che un po' riesce a rubarmi le sue attenzioni (lui alto e bel ragazzo ma molto preso per la sua amica, quella che ha organizzato la festa)

- al che, allora, mentre lei va in bagno con l'amica io sparisco e mi siedo sulle scale a parlare con un gruppetto misto del più e del meno (tutti più che brilli), ma lei dopo mezz'ora mi trova dicendomi di avermi cercato e si siede vicino a me, e io effettuo kino intenso mentre fumiamo insieme

- tuttavia dopo lei si fa via via più riservata e chiusa, al punto che quando la riaccompagno a casa non trovo il coraggio e  l'occasione di baciarla

Io credo si sia chiusa perche' ha capito che io ero parecchio in là con l'alcol (mi mangiavo le parole).

Ora sono due giorni che non la vedo perche' non abbiamo avuto lezione, e non mi sono fatto sentire.

Come mi comporto domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Normalmente: seducila, comportati con leggerezza, flirta con lei, prendila in giro, fai tanto contatto fisico, scherza sul sesso e falle qualche battuta a sfondo sessuale leggera se capita l'occasione e baciala. Se piaci ad una ragazza le piaci subito secondo me, quindi non tirarla troppo per le lunghe e semplicemente agisci, altrimenti rischi che cominci a pensare che tu sia insicuro e di finire in zona amicizia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché secondo me se la tiri per le lunghe dopo aver sdoganato l'argomento sesso, una ti prende per parla parla e ti vedrà solo come un amico...

Per mia esperienza, soprattutto in università, meglio provarci dopo poco ed essere rifiutati che tirarla per le lunghe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...