Vai al contenuto

game: qualcosa da cambiare


QuartO

Messaggi raccomandati

Allora, il titolo puo' confondere, ma ovviamente non mi riferisco al game in se, ma al mio "allenamento".

Considero il game tra le migliori cose che mi siano capitate, ho una sicurezza sociale che anni fa, quando ho iniziato, nemmeno sognavo. Ho avuto anche le mie soddisfazioni, ma c'è un ma:

purtroppo non riesco ad essere un buon giocatore "a volontà", nel senso che riesco a crearmi situazioni, o a sfruttare possibilità (per aprire o chiudere), ma non riesco a gammare. Andando al pratico: per imparare a gammare io ho fatto quello che tutti dicono, esci e prova a mettere in pratica le tecniche. Ecco, la gran maggior parte delle mie uscite sono ai navigli la sera. Opener soprattutto diretti. Però in questo modo non ho MAI avuto un riscontro positivo. MAI. Non che magari non abbia parlato ma non ho mai chiuso. Mi ha aiutato a crearmi confidenza, comunque a tenermi allenato e provare certe tecniche (che mi son servite in altre situazioni), ma non ho mai nemmeno rimediato un numero. Ho provato a cambiare opener, stile (diciamo..) ma nulla. Che fare? mi conviene partire (per imparare ad essere bravo e, a tutti gli effetti, un gamer) da day game e game in luoghi di ritrovo sociale? Il night-street game è un game particolarmente difficile? o sono io che mi sto perdendo da qualche parte?

 

Grazie raga. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Ciao! Per quanto mi riguarda il day street game lo trovo più difficile. Puoi provare a farlo come "palestra dura", ma per quanto mi riguarda penso che sia più facile chiudere in pub o locali alla sera. Ti consiglio magari di uscire con uno due amici e provare ad aprire set di ugual numero, più set aprite in una sera meglio è. Continuando a giocare e non dandoti per vinto puoi solo che migliorare. Ricorda che il numero di telefono è solo l inizio, e che solo con il numero non scopi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Ciao. Da come hai posto la cosa secondo me sbagli qualcosa. Comunque che target apri? Esci da solo o con wing? Hai usato sempre le stesse tecniche da quando hai iniziato? Senti un vero miglioramento oppure no? (Se rispondi si devi chiederti però cosa c'è che non va... E qualcosa ci sarà sicuro). 

Detto questo c'è da dire che non si può essere bravi in tutto. Magari c' è chi e'un asso in discoteca e poi fa schifo in day game o viceversa. Cerca di capire quali sono i tuoi punti di forza e potenzia quelli invece di perdere tempo a fare cose che magari sono divertenti ma poi non portano a nulla. 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di certo qualcosa sbaglio... Apro sia da solo che con wing, e set generalmente da 1/2 , tranne in magari locali o concerti dove con opener indiretti sono andato via bene anche con 3+ o misti. Allora diciamo che l'opener non dovrebbe cambiare il risultato... ma io ho sempre riscontrato maggior successo con opener non-diretti, che invece sono quelli che mi piacciono di più perchè sono i più naturali per come sono fatto (non ho problemi di timidezza diciamo haha), però non mi hanno mai dato risultato, soprattutto appunto nel night-street game, che è quello che pratico di più, perchè cmq andare in discoteca non mi piace. Magari dovrei provare di più bar o zone dove la gente sta li ferma a parlare (inclusi set, ovvio). 

Però appunto il mio dubbio e quello per cui vi chiedo maggiormente aiuto è per il street night game, se qualcuno lo pratica e ha buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...