Vai al contenuto

incertezza


mixi

Messaggi raccomandati

mixi

ciao,

vi racconto cosa sto vivendo in questo periodo, per avere un confronto e darmi una mano.

cercherò di essere breve.

storia di un anno e mezzo, entrambi di poco sopra i 30, storia nata molto intensamente e man mano che ci frequentiamo il coinvolgimento emotivo è sempre maggiore, il sesso non manca mai come le uscite e avventure, tra alti e bassi , cose normali ... arriviamo fino a questo ultimo mese, dove lei appare decisamente incerta e instabile, in tutto ... non sà cosa vuole, dal lavoro ai suoi obiettivi, io per lei sono presente, ma ovviamente questa incertezza si ripercuote anche sul nostro rapporto.

ultimo periodo con intensissima instabilità, a volte sono l'uomo che vuole al suo fianco e altre volte non lo sà.

io mi stanco di questa situazione e le dico che non mi stà più bene e me ne vado.

lei mi ricontattata, mi dice che vuole cambiare, si addossa le colpe, dice che lei non va bene, mi dice che mi ama, che mi vuole, non vuole perdermi .. ma non fa nulla per voler stare insieme.

trova ogni scusa per ricontattarmi e dirmi le stesse cose... come tra amici, non potrei essergli amico, sono coinvolto emotivamente. 

dà tutto questo ho capito che lei non sà davvero quello che vuole .. ma se entrambi proviamo dei sentimenti l'uno verso l'altro perchè non viverli.

non mi è mai successa una cosa del genere, quando le mie storie passate son finite non ci sono mai state situazioni come quella attuale, probabilmente perchè o si è tagliato ogni rappporto o perchè il coinvolgimento era finito da un pezzo.

vorrei tornare insieme, ma non con l'instabilità dell'ultimo periodo, ora non stò facendo proprio nulla, se non il pensare tra me e me a questa cosa.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

ma non è che c'è nei paraggi un altro?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mixi

questo non posso dirlo con certezza ... lei dice di no. 

ma se ci fosse, perche continua a contattarmi, a dirmi che mi ama ?

se ci fosse, ci sarebbe una motivazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
31 minuti fa, mixi ha scritto:

questo non posso dirlo con certezza ... lei dice di no

Non avrebbe potuto offrirti altra risposta oltre al NO, a prescindere che abbia (come credo) altri per la testa oppure no...

34 minuti fa, mixi ha scritto:

ma se ci fosse, perche continua a contattarmi, a dirmi che mi ama ?

Continua a contattarti e a dirti che ti ama solo perché deve tenerti legato a lei fintanto che non decide...ricorda che una persona che ti ama...lo fa, non lo dice!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...