Vai al contenuto

classico tema : può un amico diventare più di un amico ?


Devis

Messaggi raccomandati

Friulano80

 

Quelle che vi hanno rifiutato (magari erano carine non strabone) perchè magari fisicamente non eravate il loro tipo....per poi mettersi con altri che fisicamente non sono superiori a voi rientrano nella "specie" da evitare come la peste 😉

 

e guarda caso...ops...magicamente quando vi vedono al bar durante un day1 o falso day1 con una hb superiore esteticamente a lei....osservate i "bruciori" quanti fastidi poi quando lo raccontano alle amiche o ad altre persone  ;)..."ma come fa quello a uscire con quella " ahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
Il 20/11/2018 alle 16:06 , SergioVittorio ha scritto:

Ecco. C'è tutto. Se attrai le donne NON vieni mai friendzonato. Le metti tu in zona "amica". E lì ci sta che l'amica possa diventare qualcosa di più. Come @alex5511, io gli uomini che piacciono alle donne non li ho mai visti in "zona amico". MAI. Semmai le donne possono essere "messe in friendzone" da queste persone: perché magari non sono state considerate abbastanza attraenti o perché il tipo in questione non era single in quel momento. E quelle gliela darebbero sempre in caso lui cambiasse idea. 

Ma se lei era single, e tu pure, e ti ha messo in zona "amico" con la scusa: e' troppo presto, sono appena uscita da una relazione, sei troppo alto, sei troppo basso, sei troppo giovane, troppo vecchio.. ecc. ecc. è perché non le piaci fisicamente: vuole rimanere amica perché le fai comodo, le sei simpatico, ecc. ecc. ma non le fai "sangue"; fisicamente non le dici nulla. 

NON TI AVREBBE MAI SCOPATO NEMMENO PRIMA DI ESSERE AMICI.

Morale: la verità fa male 

 

In base all'esperienza ci sta....ma attenzione...quando si cambia e ci si migliora (status sociale, fisico, leadership,sicurezza )...tutto cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
34 minuti fa, Friulano80 ha scritto:

 

In base all'esperienza ci sta....ma attenzione...quando si cambia e ci si migliora (status sociale, fisico, leadership,sicurezza )...tutto cambia...

Ci sta. Sicuramente può accadere. Soprattutto se lei è occupata e tu magari sei in pieno percorso "migliorativo" e quando si libera può cambiare tutto. Ma io basandomi solo sulla mia esperienza (e del mio circolo di conoscenti, nel tempo) ho visto che è molto raro (a me ad esempio non è mai capitato di passare da amico a qualcosa di più)

morale: le donne sono come elefanti, se nella loro memoria sei in friendzone, lì ci rimani.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ci sta. Sicuramente può accadere. Soprattutto se lei è occupata e tu magari sei in pieno percorso "migliorativo" e quando si libera può cambiare tutto. Ma io basandomi solo sulla mia esperienza (e del mio circolo di conoscenti, nel tempo) ho visto che è molto raro (a me ad esempio non è mai capitato di passare da amico a qualcosa di più)

morale: le donne sono come elefanti, se nella loro memoria sei in friendzone, lì ci rimani.

 

ok

ma molte dopo i 30 33 che sono ancora sole...diciamo che potrebbero anche "deviare" questo discorso...l'età avanza...magari vogliono un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Friulano80 ha scritto:

ma molte dopo i 30 33 che sono ancora sole...diciamo che potrebbero anche "deviare" questo discorso...l'età avanza...magari vogliono un figlio...

Vabbe che fai ti prendi gli scarti? cioè quando sei giovane e bella mi friendzoni poi quando non ci sta più nessuno che ti caga allora dovrei accolarmitici e darti pure un figlio?

Dammi una pistola che faccio da solo grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Vabbe che fai ti prendi gli scarti? cioè quando sei giovane e bella mi friendzoni poi quando non ci sta più nessuno che ti caga allora dovrei accolarmitici e darti pure un figlio?

Dammi una pistola che faccio da solo grazie!

 

In provincia succede spesso...non si tratta di scarti...ma alcune sono proprio stupidine...anni e anni dietro a chi non le caga...poi ops...stranamente abbassano i loro parametri...conosci no il proverbio chi troppo vuole nulla stringe...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friulano80 ha scritto:

In provincia succede spesso...non si tratta di scarti...ma alcune sono proprio stupidine...anni e anni dietro a chi non le caga...poi ops...stranamente abbassano i loro parametri...conosci no il proverbio chi troppo vuole nulla stringe...

No no ma lo so perfettamente che succede, dicevo non mi sembra ecologico per uno che è rimasto friendzonato per anni poi fare questa fine!

Cioè a me viene freddo lungo la spina dorsale a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
7 minuti fa, Orph ha scritto:

No no ma lo so perfettamente che succede, dicevo non mi sembra ecologico per uno che è rimasto friendzonato per anni poi fare questa fine!

Cioè a me viene freddo lungo la spina dorsale a pensarci

Guarda, ho superato i 35 anni...non ho più tempo di "pensare" ma di agire e lottare per cercare di stare bene insieme a una persona (naturalmente una carina o che abbia altre qualità ). Altrimenti continuo a camminare nel deserto della solitudine...non ci sono problemi 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Friulano80 ha scritto:

Guarda, ho superato i 35 anni...non ho più tempo di "pensare"

Vabbe mi sembra una sorta di alzo bandiera bianca....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu ti sei posto fin dall'inizio come amico, lei ti tratterà come tale. Se si parla di amicizia disinteressata. Se si parla di friendzone è diverso. Mi pare ovvio che una donna ti mette in friendzone se non è attratta sessualmente da te. Se tu fai parte del suo social circle, o comunque le puoi apportare vantaggi di altro tipo che non siano il sesso (es. compagnia, confidente, provider ecc.) allora continuerà a cercarti o comunque a risponderti; viceversa, sparirà proprio dal radar della tua vita. Sono riuscito a disarmare  qualche NO, ma erano NO di circostanza,  non erano friendzone.  Non credo che esista un modo per uscire dalla friendzone, specie se sei troppo coinvolto. E tanto più ci tieni a lei, tanto più ti devi allontanare. E' un altro apparente paradosso della seduzione.

Tra i tanti esempi racconto l'ultimo (già raccontato altre volte qui sopra):   Ragazza conosciuta a luglio, usciamo un pò di volte, la porto anche a conoscere i miei amici (ma in assoluta tranquillità),  preciso che ci siamo sempre trovati benissimo insieme. Provo a baciarla al d2 ma lei nn vuole, di nuovo al d3 ma lei nemmeno. Ma non dice mai di no ai miei inviti. Alla fine ci baciamo, usciamo altre volte, ma lei non vuole mai spingersi oltre fino a dirmi  (dopo aver pianto senza motivo) prima delle vacanze estive, che mi vede solo come un amico.  A questo punto la riporto a casa la ringrazio di tutto e le dico di non farsi più sentire, tuttavia mi faccio risentire io dopo 2 mesi di freeze (sapevo che era una situazione difficile ma lei mi piaceva molto). Lei accetta subito di rivedermi ma se la prima volta sembra quasi sciogliersi, già dalla volta successiva mette di nuovo i paletti (in realtà nn la stavo forzando a fare nulla); fino a che non è venuta a casa mia e dopo aver preparato una torta per me, non ha voluto restare e si è fatta riaccompagnare a casa. Ne vale la pena arrabbiarsi con lei? Bloccarla? cancellarla? Decisamente no.  Le ho detto che accetto il fatto che possiamo essere solo amici, e dopo di che sono sparito nel nulla. Faccia quello che vuole....e infatti molto sporadicamente mi scrive, l'ultima volta mi ha mezzo invitato a un evento (in realtà era un suggerimento per me ma secondo me voleva che ci andassimo insieme). Io l'ho ringraziata e le ho detto che avevo un altro impegno..... anche se sono rimasto sul divano tutta la sera.

A posteriori penso che qualche errore l'ho commesso, ma niente di irreparabile, e comunque sono convinto che se una donna ti vuole, ti vuole e basta. Come si dice, se cambia idea sa dove e come trovarmi. Nel frattempo ho una vita da vivere.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...