Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackofBlade
Inviato

Salve,

Come da titolo,volevo porvi alcune mie riflessioni e cercare se possibile di avere delucidazioni a riguardo o specialmente cercare di capire,se qualcuno di voi ne ha passate cosi tante,da darmi anche qualche consiglio,basato sostanzialmente sull'empirismo.

Sarò molto breve,quindi non farò postulati o trattati vari,ma andrò subito nel concreto.

In questi mesi ne ho passate tante,ma ho rinnovato me stesso,trovando una pace interiore,che mi mancava da tempo,ritrovarsi scardinato da ogni logica,quando non riesci a passare gli esami,quando la tua ex,ti contatta e non puoi svoltare pagina e tante altre vicissitudini,mi hanno destabilizzato,ma con un percorso di crescita interiore,mi sono ritrovato e tutto ha preso un senso.

Sono nel forum dal 2015 se non erro,e nonostante tutto,nonostante il pensiero di essere un seduttore IL PENSIERO,ma non l'ESSERE UN SEDUTTORE,ti fa capire che la crescita è basata sull'umiltà,che questo sia di monito a coloro che pensano che portarsi 3 ragazze in una settimana "cosa che ho fatto" ti reputa un seduttore,non è cosi,perchè il baratro è dietro l'angolo.

Il prossimo livello,è quello di conquistare,sedurre o palesemente crescere,con ragazze che fino a poco tempo fa mi erano impossibili...Ma ho dei limiti.

1 LIMITE) Inizio bene ma poi va tutto a quel paese " Sono come la juventus in champions,o per chi ama la storia moderna e non si sofferma sul calcio,sono come la Russia nella prima guerra di Cecenia" accetto anche di perdere la dignità,per poi fingere di essere felice,ed è da un pò di tempo che non sono intenzionato a perderla,il chat game attira loro,ma poi finisce tutto.Quali sono gli argomenti anzi le cose in cui creare la tela per intrappolarla o intrappolarle?

2) Limite) Sto diminuendo la prolissità e aumentando il feel tra me e le ragazze "si sei un bel ragazzo,ma non c'e amalgama "  una delle frasi che ho sentito, credo generata dal fatto che amino parlare di loro e non sentire parlare me,secondo voi è una buona tattica?

3) Limite) La perseveranza,cosa che sto imparando a mie spese,non esiste curva che non si possa superare ma non esiste donna che non si possa conquistare,ovviamente per perseveranza tendo a dire,si ci provo,ma non è che smetto di sentirmi con le altre,solo che non mi abbatto al primo shit-test

4)Ho iniziato ad improvvisare e mettere in competizione le ragazze, "si sei carina,ma te rispetto alle altre cosa hai?" detto ovviamente in maniera cinica,diciamo che usando una frase del genere ne ho abbattute tante dal punto di vista della loro autostima. Ma se è un comportamento sbagliato il mio fatemelo notare

Bene credo di aver detto tutto. Se avete da segnalare qualche errore comune che si fa nel chat game,almeno per farmi riflettere,è bene accetto.