Vai al contenuto

La fa annusare o c' è del potenziale.


Prince777

Messaggi raccomandati

Prince777

Ciao a tutti, sono Davide prima volta che scrivo ahah

Rispondo a una storia su instagram di questa ragazza che ho conosciuto a una festa (dove mi sono limonato la sua amica). In pratica filmavo la Playstation, e si vedeva che ero nel letto, e lei fa "voglio venire a giocare, invitami", io le rispondo positivamente e lei " così vediamo chi vince" io rispondo "accetto la sifda" e dopo più niente lei sparita. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Che te l'ha messa su un piatto d'argento. Malauguratamente sembra che tu non l'abbia invitata...  Non con "Accetto la sfida"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao Prince,

concordo con Talvolta. Il tuo messaggio "Accetto la sfida" non ha portato a nulla. Cosa pensavi che ti avrebbe risposto? "Ok perfetto allora se ti va bene vengo da te tra mezz'ora e scopiamo". Ovvio che no, per quanto maliziosa devi comunque essere tu a condurre il tutto.

Quindi fossi stato in te avrei detto molto più direttamente "Accetto la sfida, vieni qua sta sera e scopriamolo/passo a prenderti tra mezz'ora se prometti di non deludere le mie aspettative" oppure qualsiasi altra frase che abbia lo scopo di proporre un incontro il prima possibile.

Se anche in quel caso non risponde voleva solo attirare l'attenzione e basta. Capita spessissimo.

Facci sapere come va, a presto.

K.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...