Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, volevo un piccolo consiglio. Ho iniziato con l'università, ce n'è una del corso che mi interessa particolarmente... questa ragazza non parla con nessuno del corso tranne che con me e qualche altra ragazza, però spesso ci troviamo solo io e lei... fino adesso c'è stata qualche battutina e leggero contatto fisico niente di più ed ho scoperto che è appena uscita da una storia abbastanza lunga. Solo che al di fuori dell'università non ci sentiamo mai (intendo whatsapp ecc.) Siccome oggi non è venuta al corso e domani abbiamo l'intera giornata all'università volevo chiedere se è il caso che io le scriva stasera, per iniziare a creare un contatto anche fuori dall'università, o che aspetti direttamente domani per vederla.

Modificato da Dog1
AlessandroP.
Inviato

Il cellulare ti consiglio di usarlo, generalmente, per chiedere di uscire ad una ragazza e solamente di rado per fare due brevissime chiacchiere (meglio tramite chiamata di solito, cerca di non usare solo i messaggi dato che può passare il concetto che tu sia insicuro ai suoi occhi), visto che tramite questo non si può sedurre (è però possibile fare dei grandi casini, specialmente perché la comunicazione passa solamente per il 7% dalle parole, quindi il rischio fraintendimento è alto), ma ciò è possibile farlo solo dal vivo. In sostanza devi semplicemente agire, provarci con una ragazza alla fine non è così complicato: aumenta il contatto fisico, prendila in giro, lavora sul tuo linguaggio del corpo e cerca di leggere il suo (se ti va studia come si fa, può essere utile) per capire come porti meglio (empatia, molto utile non solamente nella seduzione di una ragazza).