alessandraxx [Lurker] 2 Inviato 20 Novembre 2018 Inviato 20 Novembre 2018 abbiamo provato numerose cose per movimentare la nostra vita sessuale... vorrei provare anche questo, consigli? ne utilizzate nei giochi di coppia?
ribes [Partecipante] 135 Inviato 20 Novembre 2018 Inviato 20 Novembre 2018 no, anni fa ne presi uno ma non piaceva alla mia lei.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Novembre 2018 Inviato 26 Novembre 2018 (modificato) Usa lubrificante, altrimenti potrebbe fargli male. Modificato 26 Novembre 2018 da Bozzarelly
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 On 11/20/2018 at 3:24 PM, alessandraxx said: abbiamo provato numerose cose per movimentare la nostra vita sessuale... vorrei provare anche questo, consigli? ne utilizzate nei giochi di coppia? Perché no? Usato dildo (normale e gonfiabile), vibratori, succhiacapezzoli, e tanti altri giocattolini... :-) Specialmente col tempo, in una coppia stabile, il sesso può facilmente diventare ripetitivo e noioso. I giocattoli aiutano ad ampliare il repertorio e introdurre varietà e stimoli. Senza contare che possono aiutare la donna ad andare verso l'orgasmo (obiettivo che per molte rimane difficile da raggiungere) quindi... perché no? 😄 Se vi interessa ravvivare la vostra vita sessuale... ho scritto un articolo dove elenco 11 suggerimenti per sconfiggere la monotonia a letto. 😉
Messaggi raccomandati