Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Methavas

Ti rispondo in riga che viene forse più chiaro

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Alcune domandine per fare il ripasso della sequenza più correttamente:

- nell'hook il braccio ed il torace come devono stare esattamente? Non riesco a farli stare come il tipo dell'immagine. Mi sembra che lui ruoti minimamente il torso mentre io quasi tutto;

Immagina di tenere un boccale di birra nella mano con cui vuoi colpire, e il colpo lo porti come se volessi brindare. Braccio piegato a 90°, alla fine devi trovarti con avambraccio parallelo e di fronte al viso (ti guardi le dita della mano).

- in generale il torace deve stare leggermente obliquo?

Il busto dovrebbe essere leggermente inclinato in avanti. Tieni lo sguardo davanti a te, questo ti aiuta a non ruotare troppo col busto (diciamo un 30° circa), la rotazione la comanda l'anca e il piede posteriore. 

Guarda il video al minuto 4:00 e hai l'esatta posizione e movimento (mi rendo conto che è difficile da spiegare via chat....)

- i pugni vanno poi riportati in posizione oppure le mani sono aperte quando tornano sul torace?

Puoi tornare come preferisci, se tieni i pugni chiusi sei pronta per il colpo successivo (nel caso tu debba fare hook dx e sx in successione), io ad esempio tengo il pugno chiuso dove colpisco e l'altra mano aperta in protezione del viso, per poi scambiare (ottica di difesa personale)...comunque non è importante, fai come ti trovi meglio.

- la sinistra davanti e la destra sula tetta, praticamente, è corretto?

La mano con cui colpisci sta leggermente avanzata rispetto all'altra, quindi se colpisci di sinistro è giusto come hai detto; se porti il colpo con la destra fai esattamente l'opposto (mano destra avanti e sinistra leggermente arretrata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
53 minuti fa, Methavas ha scritto:

Braccio piegato a 90°, alla fine devi trovarti con avambraccio parallelo e di fronte al viso (ti guardi le dita della mano).

Era discretamente giusta, allora. Era a 90, ma più sotto. 

54 minuti fa, Methavas ha scritto:

Il busto dovrebbe essere leggermente inclinato in avanti.

Perché ho scritto obliquo? Volevo scrivere inclinato. Boh. Ero in sessione. Capiscimi 😂

Ok, giusta anche questa. 

55 minuti fa, Methavas ha scritto:

ottica di difesa personale)

Per questo te l ho chiesto. Feci una sola lezione di difesa ed infatti ho la tendenza a partire di pugno chiuso, ma di stare con l altra mano aperta. Mi ricordavo il discorso della protezione. 

57 minuti fa, Methavas ha scritto:

al minuto 4:00 e hai l'esatta posizione e movimento

Grazie. Cercavo sempre di beccarlo, ma si muoveva e non riuscivo a frenare il video. 

Comunque il piede mi viene spontaneo ruotarlo. Ho fatto una prova immaginando di avere la testa di uno di fronte, però in ginocchio e di tirargli un pugno ... confesso che è stato lungimirante per calibrazione ed intensità. 

La velocità è abbastanza elevata. Non so se dipenda dal fatto che ho comunque allenamento dietro e non parto da una situazione di panciolle o perché magari entro facilmente nell ottica di difesa. Devo avere una faccia fisica (magari in plastica) per capire quanto precisi ed efficaci siano i pugni. 

In linea di massima mi elettrizza e sto bene. Domani mattina osservero come mi sveglio. 

Per ora ... è stato un buon inizio 🙅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Methavas ha scritto:

Lascio per entrambe il link a un sito molto carino

Belli! Grazie! Questo era l ultimo. Promesso. 

Vale anche per te l invito a venire qui a scrivere quando vuoi farti due chiacchiere sulla schifosita umana. 

Buona serata 😃

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

è naturale che la chiusura sia totale

ti sei data alla clausura completa? 🙂

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

E' logico che, per ora, sei la meno nociva.

perchè non sono un maschio?

In ogni caso puoi sempre attuare 'use them and leave them' 😏. Anche il corpo ha i suoi bisogni

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tu invece in che periodo amoroso sei?

In un periodo 'leggero'.. Inteso non come mancanza di profondità, ma una leggerezza fresca e complice che mi lascia qualcosa ma non mi appesantisce.

Meno poeticamente sto ricominciando ad uscire un po' dopo il lockdown, a conoscere, uscire, divertirmi. Mi piace. Sto scoprendo, dici bene.

Non devo, non ho voglia di altro. Nemmeno di innamorarmi, proprio per niente

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ho letto anche da te che hai dato

Gi proprio tu che hai saputo interpretare così bene la mia situazione passata dovresti sapere quanto ho dato. Anzi credo tu lo sappia, anzi lo sai. Remember la 'nostra' connessione quella sera sui nostri ex?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

come me, che invece ho issato bandiera bianca.

c'è da dire che poi molto banalmente la vita ti sorpende..anche se issi bandiera bianca

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ma c'è qualcosa in sospeso che non scrivi.

in ambito 'amoroso' o in altro?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ti sei data alla clausura completa? 🙂

Si. 

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

perchè non sono un maschio?

Anche per quello. Ma soprattutto perché appunto non sei pericolosa. 

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In ogni caso puoi sempre attuare 'use them and leave them' 😏. Anche il corpo ha i suoi bisogni

Già fatto anche quello, ai tempi. In realtà il bisogno c è solo perché ti manca (generico) qualcosa. Tanto più profonda è la buca tanto più ossessivo sarà ricercare la scopata pur di riempirla.

Altrimenti non è vero, almeno per me, che se una non scopa allora è isterica. Credenza abbastanza opinabile, ho scoperto. 

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non ho voglia di altro. Nemmeno di innamorarmi, proprio per niente

Correzione logica. Infatti non capisco perché non ho scritto che non ti sei innamorata di nuovo. Curiosa questa scelta che ho fatto. Non so neanche spiegarmela. Affascinante. Mi sto auto seducendo. 

Comunque stesse frasi anche per me. Solo che io ci ho tolto il pene 😂

15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Remember la 'nostra' connessione quella sera sui nostri ex?

Certo. Ma ricordo anche che l ultima volta ti scrissi che stavi capendo se ti piaccevano i promiscui o i monogami poiché ancora non lo saoevi. Dunque tutto era aperto (ahahah! Invece era tutto chiuso, l hai capita? Sono troppo forte 😂).

Da questo a "Ho già dato" scritto ieri ce ne passa. Devi aver maturato qualcosa nel frattempo perché uno spiraglio di chance ancora te lo percepivo due settimane fa. Ora no. 

18 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

la vita ti sorpende..anche se issi bandiera bianca

No. No. Tranquilla. Sono ermetica. Ho proprio difficoltà ora. Cioè, chiariamoci: sessualmente posso avere orgasmi e provare molto piacere. Posso anche darlo questo piacere. Ma ho proprio una barriera. L ho notato diverse volte.

Ormai sono persa. Non inteso che non c è più nulla da fare, ma che pur entrandoci in sintonia, noto proprio una barriera da parte mia come se fossi da un'altra parte anche se oggettivamente sono li. Chiamiamola dissociazione. 

21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

in ambito 'amoroso' o in altro?

Beh, sulle questioni di casa di cui accennavi stamane non è opportuno farlo qui e te lo sento dappertutto questo pensiero. Giustamente. 

In ambito amoroso stai evitando di scrivere qualcosa. Ci tergiversi sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche per quello. Ma soprattutto perché appunto non sei pericolosa.

perchè dici così?
 

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Credenza abbastanza opinabile, ho scoperto.

hai scoperto recentemente? perchè mi ricordo che in passato mi hai chiesto se durante la quarantena ero in carenza di sesso e coccole. E che poteva influire

In ogni caso sono d'accordo che non diventi isterica, ma è comunque un piacere, un bel piacere

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi sto auto seducendo.

🤣🤣😎

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Certo. Ma ricordo anche che l ultima volta ti scrissi che stavi capendo se ti piaccevano i promiscui o i monogami poiché ancora non lo saoevi. Dunque tutto era aperto (ahahah! Invece era tutto chiuso, l hai capita? Sono troppo forte 😂).

Da questo a "Ho già dato" scritto ieri ce ne passa. Devi aver maturato qualcosa nel frattempo perché uno spiraglio di chance ancora te lo percepivo due settimane fa. Ora no. 

ah ok capito. Non ho maturato niente di nuovo, sono sempre la stessa. Lo spiraglio c'è, nel senso che non mi precludo nulla, ma da li a dirti che ho voglia di innamorarmi ci passa tanto in mezzo.

Quando ho scritto di capire chi mi piace era un discorso generale sui ragazzi, che mi piacciono molto e con cui ho voglia di uscire e sperimentare

Cosi ti torna, no?

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. No. Tranquilla. Sono ermetica. Ho proprio difficoltà ora. Cioè, chiariamoci: sessualmente posso avere orgasmi e provare molto piacere. Posso anche darlo questo piacere. Ma ho proprio una barriera. L ho notato diverse volte.

Ormai sono persa. Non inteso che non c è più nulla da fare, ma che pur entrandoci in sintonia, noto proprio una barriera da parte mia come se fossi da un'altra parte anche se oggettivamente sono li. Chiamiamola dissociazione

che sei in questa fase si sente da quello che scrivi. Secondo il mio vissuto queste fasi servono. A farci capire, a sbloccare quello che deve sbloccarsi. Perchè qualcosa c'è e credo lo sappia anche tu

Usi bene anche gli avverbi temporali (frase criptica alla Gira...vediamo se la cogli)

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Beh, sulle questioni di casa di cui accennavi stamane non è opportuno farlo qui e te lo sento dappertutto questo pensiero. Giustamente. 

 

Mi sento un po' violata in senso buono quando dici così!!!! 🙂 smettila di capire cose che non scrivo!!!

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In ambito amoroso stai evitando di scrivere qualcosa. Ci tergiversi sopra. 

mi viene in mente solo che il resto influenza anche le questioni amorose. Se esco con un bel fanciullo ti aggiorno 😉

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Belli! Grazie! Questo era l ultimo. Promesso. 

Vale anche per te l invito a venire qui a scrivere quando vuoi farti due chiacchiere sulla schifosita umana. 

Buona serata 😃

Figurati, mi fa piacere dare una mano se posso 😉

E ti ringrazio, sicuramente approfitterò del tuo invito! Buona serata anche a te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

perchè dici così?

Sei più pura di molte fanciulle incattivite che ho conosciuto. Sei rara. Ecco, se devo proprio trovare una sorpresa che la vita ti fa anche con bandiera issata, quella sei tu.

All epoca ero arcistramegafantasuper convinta che le femmine fossero tutte arpie subdole e cretine (nei casi meno peggio), invece una eccezzione c è e l ho beccata. 

Non sei ipocrita. Non sei cretina. Non sei avvelenata o quanto meno, il veleno non ha prevalso. 

Sono tranquilla. Mi sento bene. Mi ci sono sentita dal mio primo post di risposta. Invece in passato, col senno del poi, ho sempre avuto dei piccoli campanellini che ignoravo perché pensavo di essere troppo diffidente.

9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

perchè mi ricordo che in passato mi hai chiesto se durante la quarantena ero in carenza di sesso e coccole. E che poteva influire

Eh ... te credo ... uscivi e facevi le cosacce sporcacce, poi ti hanno tolto tutto. Potevi risentirne. Non ti conoscevo ancora tanto. Stavo testando il terreno. Io già prima del lockdawn ero in clausura. Per cui a me non cambiava nulla la chiusura di tutto, ma in passato ero meno pratica del mio corpo e tutto ciò che di sessuale mi veniva bloccato dall esterno e tolto all improvviso mi faceva poi entrare in craving.  

9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Cosi ti torna, no?

Si. Dato che ti percepii come un po stufa, appesantita dalla leggerezza dei rapporti, avevo sentito, molto labile ed è a questo che mi riferivo con piccolo spiraglio, la voglia di tornare a quei rapporti che, malgrado la loro violenza di travolgimento, ti avevano comunque dato di più di questi nuovi. Ecco, così intendevo ed era a questo che mi rivolgevo quando scrivevo che ci tergiversi sopra. 

9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Perchè qualcosa c'è e credo lo sappia anche tu

Si. Il motivo della dissociazione lo conosco molto bene. Per questo:

9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Usi bene anche gli avverbi temporali.

So che ... Non è una cosa passeggera o a cui basta un Kinder sorpresa per venire spodestata.

9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Mi sento un po' violata in senso buono quando dici così!!!! 🙂

Scostumata 😆

Ps: tornate le otto ore anche stanotte, visto?

Sono diventata proprio brava a gestirmi e gestire le oscillazioni. Baciati Gira. Smack. Niente pomiciate prima del colluttorio, però 😂

Buongiorno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2020 alle 06:10 , Giraluna ha scritto:

Sei più pura di molte fanciulle incattivite che ho conosciuto. Sei rara. Ecco, se devo proprio trovare una sorpresa che la vita ti fa anche con bandiera issata, quella sei tu.

Grazie per 'vedermi' così. ❤️

Non so se lo sono, o se mi merito certe parole, o se dirti che non si puó capire troppo solo da frasi scritte nero su bianco, però grazie. 

Il 13/6/2020 alle 06:10 , Giraluna ha scritto:

. Dato che ti percepii come un po stufa, appesantita dalla leggerezza dei rapporti, avevo sentito, molto labile ed è a questo che mi riferivo con piccolo spiraglio, la voglia di tornare a quei rapporti che, malgrado la loro violenza di travolgimento, ti avevano comunque dato di più di questi nuovi. Ecco, così intendevo ed era a questo che mi rivolgevo quando scrivevo che ci tergiversi sopra. 

Non sono appesantita, anzi. Mi piace la leggerezza dei rapporti, che poi per me presuppone 'profondità nella leggerezza'. Mi piacciono le connessioni e le emozioni, non c'è molto che abbia senso come questo . Ma non mi va di prendermi cura di qualcuno adesso

Però cerco di vivere senza respingere. Che a volte mi rendo conto di fare. 

Il 13/6/2020 alle 06:10 , Giraluna ha scritto:

Il motivo della dissociazione lo conosco molto bene.

Se hai voglia di parlarne un po' qui ci sono

Il 13/6/2020 alle 06:10 , Giraluna ha scritto:

So che ... Non è una cosa passeggera o a cui basta un Kinder sorpresa per venire spodestata.

Brava, hai colto

Il 13/6/2020 alle 06:10 , Giraluna ha scritto:

Ps: tornate le otto ore anche stanotte, visto?

😘😘

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...