Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Giraluna
9 minuti fa, Methavas ha scritto:

Come stai?

Bene, grazie. 

9 minuti fa, Methavas ha scritto:

gli allenamenti come vanno?

Bene. Mi stanno spuntando gli addominali. Timidi, si stanno affacciando. Adesso ci ho aggiunto un po di nuoto random in piscina aperta. Unisco l ultile al dilettevole. 

10 minuti fa, Methavas ha scritto:

Quindi così, è un periodo un po' di "confusione".

Mi permetto di osservare una cosa e lanciare una riflessione: un conto è aver raggiunto una sorta di omeostasi, successiva a varie prove*, un altro è restare fermi e dare per scontata la condizione di non necessità/bisogno. 

* Un po come il tipo di allenamento: arrivi ad un punto in cui il fisico ha trovato l omeostasi, il punto di equilibrio, dopo vari esercizi, ripetuti. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Bene. Mi stanno spuntando gli addominali. Timidi, si stanno affacciando. Adesso ci ho aggiunto un po di nuoto random in piscina aperta. Unisco l ultile al dilettevole. 

Si avevo letto nell'altro thread. Ottimo lavoro 👍

 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi permetto di osservare una cosa e lanciare una riflessione: un conto è aver raggiunto una sorta di omeostasi, successiva a varie prove*, un altro è restare fermi e dare per scontata la condizione di non necessità/bisogno. 

* Un po come il tipo di allenamento: arrivi ad un punto in cui il fisico ha trovato l omeostasi, il punto di equilibrio, dopo vari esercizi, ripetuti. 

Si, capisco cosa vuoi dire. Il fatto è che io vedo una relazione come un qualcosa "in più" che vai ad aggiungere alla tua vita, che già dev'essere piena di suo. E io mi sento così, per questo dicevo di non sentire il bisogno di qualcuno. Poi per carità, se dovesse capitare ben venga, appunto perchè è un di più...ma ora come ora non sento la voglia di cercare qualcosa di più..non so se riesco a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Methavas ha scritto:

ora non sento la voglia di cercare qualcosa di più..non so se riesco a spiegarmi

Ti sei spiegato. È che fatico io a concepire questi periodi, se non dopo tantissime prove (alias vagine), che ti sdrenano. 

8 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ottimo lavoro 👍

Uno ho deciso che lo chiamo come te, con l abbreviazione. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti sei spiegato. È che fatico io a concepire questi periodi, se non dopo tantissime prove (alias vagine), che ti sdrenano. 

Nel mio caso non sono vagine ma situazioni. Situazioni in cui alla fine ti trovi sempre col culo per terra, in cui realizzi che all'altra persona non fregava nulla. E invece per te magari si. Ecco, questo mi ha sdrenato.

Quindi ora credo mi serva un periodo di reset, in cui ripulirmi da tutta questa merda. Per poter poi ripartire da una condizione valida.

Poi molto probabilmente questa "mentalità" dipende anche dal fatto di non avere assolutamente abbondanza, anzi...infatti sono al lavoro anche su questo versante.

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uno ho deciso che lo chiamo come te, con l abbreviazione. 

Addirittura 😆  sono lusingato. Scegli quello più carino, mi raccomando 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Methavas ha scritto:

Quindi ora credo mi serva un periodo di reset, in cui ripulirmi da tutta questa merda. Per poter poi ripartire da una condizione valida.

Sei sicuro di volerlo? 

6 minuti fa, Methavas ha scritto:

Scegli quello più carino, mi raccomando 😉

Sarà fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei sicuro di volerlo? 

Sì, per poter assimilare del tutto quei concetti di cui parlavo prima. E soprattutto capire/imparare come applicarli.

Modificato da Methavas
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Methavas ha scritto:

Allora immagino capirai, un po com è successo a me, quando è ora di ripartire 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Farò del mio meglio per ripartire meglio di come sono ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Meodont

Hello there, @Giraluna. Ti ringrazio per avermi invitato qui. 🙂

Nonostante l'orario, e la lunghezza del thread, mi sono fatto una lettura più o meno varia di tutte le pagine, fino ad ora. Mi sembra davvero bella ed interessante questa stanza che ti sei creata. Verrò spesso a fare un giro qui, per farmi quattro chiacchiere. Sempre se la cosa è condivisa, lo sai. 😁

Poi con meth e ale la buona compagnia non manca. Oggi dovrei avere qualche ora per guardare quel video di due ore di cui parlavamo. Appena l'ho visto ti farò sapere ✌️

Almeno per ora, mi sono rimesso in carreggiata con i messaggi che sono su questo thread. 

Speriamo almeno che tu resista un altro pò prima di scomparire dal forum, per darmi il modo di avere qualche sana ed interessante conversazione con te. 

Chiudo qui perché alle 5 di mattina non è orario per dare delle risposte troppo lunghe ed arzigogolate. 

Quindi.... Buongiorno 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Meodont ha scritto:

Verrò spesso a fare un giro qui, per farmi quattro chiacchiere.

 

5 ore fa, Meodont ha scritto:

Speriamo almeno che tu resista un altro pò prima di scomparire dal forum, per darmi il modo di avere qualche sana ed interessante conversazione con te. 

Sei il benvenuto. Non sparisco mai del tutto. Solo una volta, ormai due anni fa, lo feci per due mesi. Avevo ancora bisogno di crescere.

Adesso il massimo che sto senza commentare è 10-15 giorni. Ultimamente ci sto frequentemente perché con questo caldo ho ridotto/ridimensionato le attività. Quando cambierà il clima di certo non sarò estremamente fissa come ora.

5 ore fa, Meodont ha scritto:

Poi con meth e ale la buona compagnia non manca.

Siamo, ad oggi, solo tu, met ed io. Non a caso nel post sul tuo diario ti scrissi che c era solo lui qui. A buon intenditor poche parole. Posso solo scriverti che nulla rimane immutato. 

Qui dentro tengo rigorosamente fuori le cattive abitudini che impregnano molti utenti. Poco importa di che colore siano. 

Questo perché ormai avendo raggiunto un certo livello non riesco, ne voglio, fare diversamente. Desidero solo realismo e miglioramento in questa stanza. 

5 ore fa, Meodont ha scritto:

Oggi dovrei avere qualche ora per guardare quel video di due ore di cui parlavamo. Appena l'ho visto ti farò sapere ✌️

D accordo 😁

5 ore fa, Meodont ha scritto:

Buongiorno 😂

Buongiorno a te 😊

Mi permetto: smontavi dal turno di notte? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...