Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Sono arrivata fino ai primi dieci minuti (vado con calma per capire bene il corpo). È la parte sopra che fatico a tenere dritta (primi due esercizi).

Hai fatto benissimo. Vai con calma e ascoltati. La parte sopra nel senso la zona lombare? 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Tu ne usi? 

Best crema per le mani per me é Neutrogena, ma la uso d'inverno più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La parte sopra nel senso la zona lombare? 

Dorsale e gran dorsale. Quando incrocio le gambe, quella parte sento che non sta dritta. Quando la raddrizzo, nel momento in cui devo piegarmi di lato e stendere il braccio non mi piego fino in fondo come la tipa. Anzi. Mi blocco praticamente subito. 

Non so se dipenda dal fatto che ho un'anca più alta e l altra più bassa. Difetto fisico causato da un lavoro a carico pesante, che feci da più giovane. Però, insomma, non credo sia così invalidante da non farmi neanche piegare un pochino di più 😒

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Best crema per le mani per me é Neutrogena

Ho preso la Green pharmacy  all argan. Proverò. Acendo debilitato un po il sistema, ora anche le unghie sono birichine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dorsale e gran dorsale. Quando incrocio le gambe, quella parte sento che non sta dritta

Ok un suggerimento. Tieni le spalle giù e le scapole in dentro. Capito la sensazione? 

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Però, insomma, non credo sia così invalidante da non farmi neanche piegare un pochino di più 😒

Non credo neanche io. Serve in ogni caso un po' di pratica quindi all'inizio é assolutamente normale non riuscire in tutti i movimenti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Acendo debilitato un po il sistema, ora anche le unghie sono birichine. 

Yep, sono un indizio di come stiamo

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Capito la sensazione? 

Che non sporgono in fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Giraluna ha scritto:

Che non sporgono in fuori?

Si. Quando tieni le spalle giù anche le scapole dovrebbero andare in dentro, un po' lo senti proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

un po' lo senti proprio

Ormai ho memorizzato i movimenti. Per cui so che a spalle in giù stanno in dentro, mentre in su sporgono. Comunque grazie per la dritta. Domani li rifaccio. È il giorno di "riposo". Lo stretching lo faccio quando ho più calma; poi domenica riparto con l allenamento più intensivo. 

Appirriposito (non ho sbagliato a scrivere; è il mio linguaggio sporadico) di quiete: ieri sono uscita senza patente. Ahahahah! Me ne sono accorta al supermercato. Per fortuna che era l ultima tappa 😂

Sono talmente full in questo periodo, che il mio cervello non riesce neanche a concepire di immergersi per scrivere gli ultimi eventi/aggiornamenti.

Ieri ero entrata in doccia, ricordando lo scrub della pelle quando ero ormai bagnata. Ed oggi non avevo proprio preparato quello per i capelli tanto che ho dovuto richiamare madre per farmi passare la roba e sempre quando ero già bagnata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ormai ho memorizzato i movimenti. Per cui so che a spalle in giù stanno in dentro, mentre in su sporgono. Comunque grazie per la dritta. Domani li rifaccio. È il giorno di "riposo". Lo stretching lo faccio quando ho più calma; poi domenica riparto con l allenamento più intensivo. 

Non è semplice capirsi coi movimenti a distanza ma ce la possiamo fare 😉

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

per scrivere gli ultimi eventi/aggiornamenti.

News?? 

Io la patente non la trovo mai proprio prima di uscire 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, Alexis2 ha scritto:

News?? 

Non quelle che ti aspetti. Sono i soliti aggiornamenti della mia condizione psico fisica. Stavolta andrei sulla sfera psicologica, appunto.

Sto facendo sogni interessanti. Inoltre, quando mi ritrovo in ambienti già bazzicati, per forza di cose ottieni feedback sul tuo percorso e, quando è così evidente il cambiamento, di solito l ispirazione mi arriva dirompente.

Domani ci scriverò qualcosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Non è semplice capirsi coi movimenti 

Fatto. Ho seguito di più il corpo. Molto meglio questa volta. Non era solo una questione di spalle. Si trattava di spostare meglio il braccio a terra ed il bacino. Così le gambe sono rimaste a terra e mi sono piegata molto di più. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fatto. Ho seguito di più il corpo. Molto meglio questa volta. Non era solo una questione di spalle. Si trattava di spostare meglio il braccio a terra ed il bacino. Così le gambe sono rimaste a terra e mi sono piegata molto di più. 

Good! Sei riuscita a farla tutta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...