Vai al contenuto

Pensa che io la tradisca


eunoia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo, la mia ltr inizia a credere che io la stia tradendo con una mia ex di cui le ho parlato in passato. Stasera non ho potuto vederla (ci vediamo quasi tutti i giorni) perché ero con un mio amico, e ho trovato 5 sue chiamate e dei messaggi in cui mi chiedeva dove fossi. Io le ho risposto che ero con un amico e che l'avrei raggiunta a breve, perché stavo per lasciarlo. Appena arrivo al locale in cui ci riuniamo con la comitiva, trovo lei a piangere con i miei amici che la consolavano, manco fossi morto. L'ho presa in disparte e non ha saputo dirmi il motivo, che poi mi son fatto spiegare dal mio amico. Infatti lei crede sia uscito con la mia ex. Ora io non so se sia positivo che abbia questa preoccupazione, o dovrei farle capire o verbalizzare che amo solo lei e che non l'ho tradita (ed è così). 

PS: non ho intenzione della i dirle che so il motivo del suo pianto, fin quando non me lo dirà lei non toccherò l'argomento. Però, sapendo che lei ha questa preoccupazione, come mi consigliate di agire?

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...