Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mixi
Inviato

ciao ragazzi, 

cercherò di esporvi chiaramente quello che ho vissuto negli ultimi anni.

circa due anni fà ho conosciuto questa ragazza, sui 35 anni entrambi, molto bella, estroversa ma allo stesso tempo molto timida ... ce stata fin da subito una bella intesa, ma non ho insistito perchè in quel periodo era fidanzata e non mi andava di provarci. Poi dopo qualche mese mi dice che si è lasciata...allora lì inizio ad insistere e finiamo per fare sesso.

Da lì inizia una bellissima frequentazione, lei molto presa, si faceva sentire, mi seguiva nelle mie passioni, diverse uscite, qualche viaggio e il sesso sempre fantastico, di tutto e di più.

questa frequentazione va avanti e in modo naturale diventa una relazione.

negli ultimi mesi iniziano i primi segni di qualcosa che ancora non avevo ben compreso.

iniziano le scenate di gelosia, per niente, per cose che non esistevano neanche, derivano solo dalla sue mente, dice di non fidarsi anche se non le davo modo di non farlo, iniziano i tira e molla, dei fantastici alti e dei spaventosi bassi.

iniziano le sue paurose insicurezze, non sà cosa vuole, ne dal rapporto, ne da lei ... un giorno lo sà, il giorno dopo no, un giorno mi ama, un giorno no.

in questo frangente cerco di non farmi trascinare nel vortice, ma aimè cerco, ma non riesco.

si passano dei momenti bellissimi a dei momenti bui.

il rapporto inizia a logorarsi...io inizio a logorarmi, non dormo, non sono sereno.

decido che questa cosa non và e le dico che questi suoi alti e bassi devastanti non mi stanno bene, lei non sà,o forse non vuole, e allora me ne vado.

così ci lasciamo ... non mi dà colpe, mi dice che mi ama, che non è giusto per me continuare questa cosa, che deve capire cosa vuole fare e risolversi, è indecisa.

preciso che in tutto questo, l'attrazione non è mai mancata, il sesso, gran sesso,  non è mai mancato.

sò razionalmente che ho fatto la scelta giusta, che non vorrei passare il tempo con una ragazza del genere, che non si può avere un futuro con una ragazza del genere ( apparentemente e nelle fase ci conoscenza è una ragazza fantastica)  ... lo sò.

ma questa ragazza mi ha preso dentro, come nessun'altra, non mi era mai successo...non riesco a togliermela dalla testa e la voglio togliere, mi attrae ancora tantissimo!! 

forse ha dei tratti da border

Nuovo_utente
Inviato

Provo a dire la mia...

Ha iniziato la relazione con te troppo presto...non appena si è lasciata.

È tutto una conseguenza di ciò...

Non ha maturato nulla dalla fine della precedente relazione. E nel rapporto con te cerca magari quella stabilità che le dava la vecchia relazione. Ma tu magari rispetto al suo ex sei un altro tipo di uomo...più bello, più affascinante...più sfuggente...e questo le genera gelosia...e confusione perché non è pienamente consapevole di saperti gestire sul lungo termine.

Sly200
Inviato (modificato)

Amico, non è lei ma il suo comportamento ad averti preso, il suo tira e molla, con quel comportamento lei ti ha creato dipendenza come una droga.. Ti ha dato il piacere e poi le crisi d'astinenza e poi di nuovo piacere e così via... Mo le cose sono 2 ho cambi ottica o ti disintegra con i suoi sbalzi emozionali... E appena sarai preso ti spunterà come una gomma da masticare.. Quello che devi fare se vuoi stare bene è dimenticarla e se lei viene a cercarti gli devi dare solo sesso e niente più, devi acquisire il distacco emotivo cioè staccare il cuore.. Lascia stare il sentimento 

Se leggi tutti i post del forum comprendi che le storie hanno 2/3 versioni ma più o meno tutte le stesse sono... Non è casualità ma proprio psicologia femminile, le donne sono tutte così... Vivono di emozioni e stati d'animo.. 

E aggiungo che sicuramente finita la novità dei primi tempi può essere che stia pensando di tornare dall'ex

Modificato da Sly200
mixi
Inviato
14 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Provo a dire la mia...

Ha iniziato la relazione con te troppo presto...non appena si è lasciata.

È tutto una conseguenza di ciò...

Non ha maturato nulla dalla fine della precedente relazione. E nel rapporto con te cerca magari quella stabilità che le dava la vecchia relazione. Ma tu magari rispetto al suo ex sei un altro tipo di uomo...più bello, più affascinante...più sfuggente...e questo le genera gelosia...e confusione perché non è pienamente consapevole di saperti gestire sul lungo termine.

grazie per la tua opinione ...  guarda io ho cercato di darle stabilità e sicurezza, ci tenevo a lei e alla relazione ...  le scenate di gelosia nascevano dal nulla, vedeva cose che non esistevano

15 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Amico, non è lei ma il suo comportamento ad averti preso, il suo tira e molla, con quel comportamento lei ti ha creato dipendenza come una droga.. Ti ha dato il piacere e poi le crisi d'astinenza e poi di nuovo piacere e così via... Mo le cose sono 2 ho cambi ottica o ti disintegra con i suoi sbalzi emozionali... E appena sarai preso ti spunterà come una gomma da masticare.. Quello che devi fare se vuoi stare bene è dimenticarla e se lei viene a cercarti gli devi dare solo sesso e niente più, devi acquisire il distacco emotivo cioè staccare il cuore.. Lascia stare il sentimento 

Se leggi tutti i post del forum comprendi che le storie hanno 2/3 versioni ma più o meno tutte le stesse sono... Non è casualità ma proprio psicologia femminile, le donne sono tutte così... Vivono di emozioni e stati d'animo.. 

mi sento già abbastanza spossato ... hai detto bene, come un drogato cerco ancora una dose di lei, la vorrei vedere, baciarla, sentire il suo corpo ...  sto resistendo ma sono in combattimento contro me stesso. 

lei, fino alla fine, mi ha detto che le davo grandi emozioni, grande attrazione ... come letto su altri post, non le ho mai fatto mancare nulla di quello che và fatto per portare avanti un rapporto.

ora lei sembra completamente disinteressata.

con lei, so bene, che non potrei farci una relazione e sò bene che  anche ci poterci far ancora sesso, non cambierebbe nulla.

PaoloG
Inviato

c’è un altro..... 

È il suo ex o un altro! 

• Grazie! 1
Sly200
Inviato (modificato)

Di quello che dicono non ne devi prendere atto, se dai peso a quello che ha detto o che dice o che dirà, ti frantumi in mille pezzi. 

Non usano la logica e la razionalità,bensì vanno al momento, cioè in quel momento lei sentiva quelle emozioni, dopo un ora nemmeno si ricordava più tranquillo.. Ora lei è disinteressata se fosse un minimo interessata c'è l'avresti sotto casa, se l'hai lasciata non ci stavi bene, hai fatto una scelta giustissima, se te la sai giocare forse in futuro ci puoi fare qualcosa, ma solo sesso, lascia stare relazioni e cose varie, perché se entri di nuovo in relazione ti lascerà lei, sono molto vendicative le donne.. Lascia passare tempo, e poi se arrivi al sesso fai tu il tira e molla con lei, così ribalti la situazione, ma solo sesso, il cuore mettilo altrove.. 

Tra l'altro rileggendo il primo post mi sa che lei voleva farsi lasciare e cercava di darti il modo per lasciarla, o cercava la motivazione per farlo lei. 

Per quanto riguarda che non gli hai fatto mancare nulla ti credo, se sai quello che ho fatto io per la mia ex, ma non è importante quello che fai, anzi meno fai meglio è 

Modificato da Sly200
mixi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, PaoloG ha scritto:

c’è un altro..... 

È il suo ex o un altro! 

non sarebbe un problema, succede ... nel senso, che almeno sò il motivo, mi rimane più facile superarla.

12 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Di quello che dicono non ne devi prendere atto, se dai peso a quello che ha detto o che dice o che dirà, ti frantumi in mille pezzi. 

Non usano la logica e la razionalità,bensì vanno al momento, cioè in quel momento lei sentiva quelle emozioni, dopo un ora nemmeno si ricordava più tranquillo.. Ora lei è disinteressata se fosse un minimo interessata c'è l'avresti sotto casa, se l'hai lasciata non ci stavi bene, hai fatto una scelta giustissima, se te la sai giocare forse in futuro ci puoi fare qualcosa, ma solo sesso, lascia stare relazioni e cose varie, perché se entri di nuovo in relazione ti lascerà lei, sono molto vendicative le donne.. Lascia passare tempo, e poi se arrivi al sesso fai tu il tira e molla con lei, così ribalti la situazione, ma solo sesso, il cuore mettilo altrove

molto spesso è successo con lei che un momento prima provava qualcosa e l'ora dopo tutt'altro, opposto ... non ricordandosi neanche ciò che aveva vissuto precedentemente. mah

ho letto qualcosa sulle borderline, ho riscontrato alcuni tratti anche in lei, non sò se lo è ... ma ci si avvicina ... lei però dal momento che è finita non mi ha dato colpe, anzi le ha prese lei.

è dura uscirne, come posso pensarla di meno

Modificato da mixi
mixi
Inviato
13 minuti fa, Sly200 ha scritto:

anzi meno fai meglio è 

lo sò ... ma che cazz di rapporto è??

PaoloG
Inviato
28 minuti fa, mixi ha scritto:

ho letto qualcosa sulle borderline, ho riscontrato alcuni tratti anche in lei, non sò se lo è ... ma ci si avvicina ... lei però dal momento che è finita non mi ha dato colpe, anzi le ha prese lei.

è dura uscirne, come posso pensarla di meno

Non è border line... è femmina! 

Impossibile pensarla di meno.... Cerca di tenere la mente più occupata possibile in cose che ti piacciono e chi danno felicità! Il sesso (possibilmente non a pagamento ma all occorrenza va bene lo stesso) è un ottimo rimedio! 

• Mi piace! 1
Sly200
Inviato

E un rapporto basta buon sesso e piccole attenzioni niente di più , bellissima e azzeccatissima  la frase di Paolo G "non è borderline è femmina". 

Per dimenticare cancella tutto di lei e l'unico modo, come quando devi smettere di fumare... Devi buttare le sigarette e basta