mixi [Partecipante] 20 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Inviato 21 Novembre 2018 39 minuti fa, PaoloG ha scritto: Non è border line... è femmina! Impossibile pensarla di meno.... Cerca di tenere la mente più occupata possibile in cose che ti piacciono e chi danno felicità! Il sesso (possibilmente non a pagamento ma all occorrenza va bene lo stesso) è un ottimo rimedio! Hai ragione..ma non ho mai visto una cosa del genere nelle altre relazioni o frequentazioni...forse è più femmina delle altre. La cosa difficile è che nelle altre, nel sesso, inconsciamente cerco lei..!!!
mixi [Partecipante] 20 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Inviato 21 Novembre 2018 9 minuti fa, Sly200 ha scritto: E un rapporto basta buon sesso e piccole attenzioni niente di più , bellissima e azzeccatissima la frase di Paolo G "non è borderline è femmina". Per dimenticare cancella tutto di lei e l'unico modo, come quando devi smettere di fumare... Devi buttare le sigarette e basta Buon sesso e piccole attenzioni...le aveva....forse non le bastavano più...voleva altro o qualcun'altro
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 6 minuti fa, mixi ha scritto: Hai ragione..ma non ho mai visto una cosa del genere nelle altre relazioni o frequentazioni...forse è più femmina delle altre. Sono tutte uguali... Cosa ti sembra strano che un giorno ti ama e quello dopo non lo sa?? Tutto regolare.... Io e quella che mi ha mandato qui su (la ringrazierò in eterno che Dio la benedica) stavamo organizzando il matrimonio e il giorno dopo “non so che mi succede”’ 10 minuti fa, mixi ha scritto: La cosa difficile è che nelle altre, nel sesso, inconsciamente cerco lei..!!! Normale pure questo! Solo perché è passato poco tempo.... Accetta quello che ti sta capitando e porta pazienza!!! Non sei il primo e non sarai l’ultimo. Anche per spiegarti come vanno le cose in questi casi ti riporto la mia esperienza!!! Pure io - ad esempio- pensavo che il sesso con lei fosse meraviglioso; poi ho “incontrato” sessualmente una mia amica (di cui parlo in un’altra Sezione di questo forum e che ad aprile si sposa) che mi ha fatto dei pompini..... boh non mi viene l’aggettivo....!!!! In quei momenti il sesso con la mia ex non era più così speciale... anzi!!!
mixi [Partecipante] 20 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Inviato 21 Novembre 2018 9 minuti fa, PaoloG ha scritto: Sono tutte uguali... Cosa ti sembra strano che un giorno ti ama e quello dopo non lo sa?? Tutto regolare.... Io e quella che mi ha mandato qui su (la ringrazierò in eterno che Dio la benedica) stavamo organizzando il matrimonio e il giorno dopo “non so che mi succede”’ Normale pure questo! Solo perché è passato poco tempo.... Accetta quello che ti sta capitando e porta pazienza!!! Non sei il primo e non sarai l’ultimo. Anche per spiegarti come vanno le cose in questi casi ti riporto la mia esperienza!!! Pure io - ad esempio- pensavo che il sesso con lei fosse meraviglioso; poi ho “incontrato” sessualmente una mia amica (di cui parlo in un’altra Sezione di questo forum e che ad aprile si sposa) che mi ha fatto dei pompini..... boh non mi viene l’aggettivo....!!!! In quei momenti il sesso con la mia ex non era più così speciale... anzi!!! Chiaro Paolo ... le tue parole mi fanno riflettere in maniera prepositiva ... ma questa sua indecisione era un giorno si e l'altro pure...meglio così da una parte, meglio ora che tra un po' di anni
Giodani [Lurker] 3 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 2 ore fa, mixi ha scritto: iniziano le scenate di gelosia, per niente, per cose che non esistevano neanche Forse ti aiuterebbe riflettere su alcuni passi. Di solito la prima gallina che canta ha fatto l’uovo. 2 ore fa, mixi ha scritto: non mi dà colpe, mi dice che mi ama, che non è giusto per me continuare questa cosa, che deve capire cosa vuole fare e risolversi, è indecisa. Indecisa di cosa se poco prima eravate una coppia affiatata? O meglio tra chi? Successivamente dici che ora è completamente disinteressata. Di solito queste cose succedono quando c’è anche una terza persona, magari proprio l ex che si è rifatto sotto.
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 Concordo anch’io sull’ipotesi ex...mi dispiace amico ma a volte le donne sono strascontate... Aveva bisogno di nuove emozioni ed ecco che in quattro e quattr’otto spunti te...poi guarda caso le paturnie... Giodani ha reagito a questo 1
mixi [Partecipante] 20 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Inviato 21 Novembre 2018 1 ora fa, Giodani ha scritto: Forse ti aiuterebbe riflettere su alcuni passi. Di solito la prima gallina che canta ha fatto l’uovo. Indecisa di cosa se poco prima eravate una coppia affiatata? O meglio tra chi? Successivamente dici che ora è completamente disinteressata. Di solito queste cose succedono quando c’è anche una terza persona, magari proprio l ex che si è rifatto sotto. indecisa sul avere una relazione oppure no l'ex mi sembra che sia disinteressato ... è lei che probabilmente vuole tentare un riavvicinamento o l ha già fatto so che sono scontate, se ci sarebbe qualcun'altro non sarebbe un problema, la supererei meglio, sò che non devo cercare un perchè, anche lei non sà il perchè, ma è così ... con lei non voglio avere più niente a che fare...ma faccio grande difficoltà, mi è entrata dentro, nelle vene come una droga!!!
mixi [Partecipante] 20 Inviato 28 Novembre 2018 Autore Inviato 28 Novembre 2018 Vi aggiorno sugli ultimi giorni Ufficialmente relazione finita, ma mi cerca, mi scrive e quando ci vediamo si fà sempre sesso. Sarebbe perfetto se non fosse che non sto bene in questa situazione. Perché?? Dovrei chiudere del tutto?
kasper [Partecipante] 110 Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 25 minuti fa, mixi ha scritto: Vi aggiorno sugli ultimi giorni Ufficialmente relazione finita, ma mi cerca, mi scrive e quando ci vediamo si fà sempre sesso. Sarebbe perfetto se non fosse che non sto bene in questa situazione. Perché?? Dovrei chiudere del tutto? razionalmente sarebbe la cosa più logica e giusta da fare. Ti darebbe anche un grandissimo potere ai suoi occhi (paradossale ma è cosi). bene, questa è la teoria. Nella pratica è quasi impossibile, soprattutto se sei innamorato, come pare dalle tue parole. Io ricordo benissimo, ma proprio benissimo, i momenti in cui - con le mie tre ex fidanzate - dissi tra me e me "ok, va chiusa. Chiudo io prima di prenderlo in c....". E invece non ho mai avuto il coraggio, forse perché non avevo alternative, forse perché avevo paura di perderla. Ero semplicemente innamorato pure io. inutile dire come andò a finire: due si fidanzarono da li a qualche mese con il classico "quello? maaah, mai. il mio piu grande amico "... la terza è fresca fresca: sono indecisa, non so cosa voglio, lacrime ... tutte balle, sto solo aspettando la prima foto ufficiale. Arriverà a breve, ne sono certo Nuovo_utente ha reagito a questo 1
mixi [Partecipante] 20 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Inviato 7 Dicembre 2018 Il 29/11/2018 alle 00:06 , kasper ha scritto: razionalmente sarebbe la cosa più logica e giusta da fare. Ti darebbe anche un grandissimo potere ai suoi occhi (paradossale ma è cosi). bene, questa è la teoria. Nella pratica è quasi impossibile, soprattutto se sei innamorato, come pare dalle tue parole. Io ricordo benissimo, ma proprio benissimo, i momenti in cui - con le mie tre ex fidanzate - dissi tra me e me "ok, va chiusa. Chiudo io prima di prenderlo in c....". E invece non ho mai avuto il coraggio, forse perché non avevo alternative, forse perché avevo paura di perderla. Ero semplicemente innamorato pure io. inutile dire come andò a finire: due si fidanzarono da li a qualche mese con il classico "quello? maaah, mai. il mio piu grande amico "... la terza è fresca fresca: sono indecisa, non so cosa voglio, lacrime ... tutte balle, sto solo aspettando la prima foto ufficiale. Arriverà a breve, ne sono certo sto aspettando la prima foto ufficiale anch'io ... situazione mai avuta prima. quando la cerco lei c'è, sempre disponibile per il sesso ... ci si sente non come prima , ma abbastanza frequentemente ... sò che le parole non hanno significato dice che mi ama, che vuole stare con me, ma .... vi è mai capitato una cosa del genere con le vostre ex? si continua a fare sesso per settimane, abbastanza frequentemente, si continua a condividere ... a me sinceramente non è mai successo, una volta finita era finita. forse sta solo aspettando qualcosa o qualcuno, o forse lo ha già trovato ... e nel frattempo ha me. riesco a viverla abbastanza bene, ma c'è sempre quella sensazione negativa di fondo che mi accompagna!!
Messaggi raccomandati